Olivia Newton-John, dramma infinito: il tumore torna per la terza volta

Olivia Newton-John

Olivia Newton-John

Non c'è pace per Olivia Newton-John. La Sandy di 'Grease', che compirà 70 anni tra qualche settimana, durante un'intervista a 'Sunday Night' di Seven, affiliata alla Cnn, ha rivelato di avere un cancro. Gli stessi fan che ora sono molto preoccupati dato che l'attrice ha annunciato che per la terza volta le è tornato il tumore, un male col quale ha dovuto combattere praticamente per gli ultimi 30 anni. La prima era stata nel 1992, quando le era stato diagnosticato un tumore al seno, combattuto e sconfitto. Nel 2013 la recidiva col tumore che stavolta si diffonde anche alla spalla. Oggi un'altra battaglia, l'ennesima, con immutata voglia di farcela: "Mio marito è sempre lì - ha dichirato l'attrice - ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo".

Dopo la terza diagnosi, la cantante ha iniziato ad assumere olio di cannabis per il dolore.

Recommended News

  • Sacchi entra duro su Balotelli:

    Sacchi entra duro su Balotelli: "L'intelligenza vale più dei piedi"

    Per tutte queste cose - ha aggiunto Sacchi , parlando a Radio Deejay - da ct, puoi scegliere poco ". Ecco, diciamo che basta lo spirito di squadra: "già quello ti fa essere una persona degna".
    Halloween: il nuovo terrificante trailer italiano

    Halloween: il nuovo terrificante trailer italiano

    Michael Myers è scappato ed è, ancora una volta fuori alla ricerca di Laurie Strode , ma questa volta non la troverà impreparata. Non proseguirà, dunque, la saga come la conosciamo e non terrà conto di quello che è successo all'interno del franchise finora.
    Moto2, Fenati-Manzi: ecco cosa ha spinto Romano al folle gesto

    Moto2, Fenati-Manzi: ecco cosa ha spinto Romano al folle gesto

    Romano Fenati dunque dovrebbe rientrare in gara in occasione del GP del Giappone , nel frattempo il team cercherà un sostituto. Ko nelle primissime fasi anche Alex Marquez , fermato da un incidente con il connazionale Augusto Fernandez.
  • Fabian Ruiz al Napoli: "Dimostrerò che valgo quel che sono stato pagato"

    Ancelotti ha vinto tanto ed è un grande allenatore ma anche una bella persona, imparerò molto da lui . Il calcio in Italia è vissuto con molta passione, gli stadi sono sempre pieni.
    A Misano trionfa Dovizioso. Marquez secondo, Lorenzo ko

    A Misano trionfa Dovizioso. Marquez secondo, Lorenzo ko

    Settima piazza finale per Valentino Rossi , a precedere Andrea Iannone ed Alvaro Bautista, con Johann Zarco a chiudere la top ten. Non ha fatto meglio l'altro alfiere della Yamaha , Maverick Vinales che a differenza del pesarese partiva dalla prima fila.

    Vaccini, controlli dei Nas nelle scuole: 15 autocertificazioni false

    Lo ha detto all'Agi, Gianni Rezza, epidemiologo e direttore del Dipartimento malattie infettive dell'Istituto Superiore di Sanità.
  • Mancini: Portogallo? Attenti a Bruma

    Mancini: Portogallo? Attenti a Bruma

    Si sono scagliati tutti contro di me per queste parole, ma ho solo manifestato la speranza di vederne di più in campo. LA PARTITA CON LA POLONIA: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa sui passaggi e sul gol subito".
    Meteo: in arrivo nuovi temporali in Veneto

    Meteo: in arrivo nuovi temporali in Veneto

    Temperature con punte massime di 30° tra Ravenna e Cesena e intorno a 26°-28° su Riminese, in calo durante il pomeriggio. L'altezza dello zero termico è prevista intorno ai 3600 metri senza grandi variazioni nel pomeriggio.
    Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

    Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

    Iniziò a recitare negli anni Cinquanta, debuttando in televisione, e divenne uno degli interpreti della popolare serie "Gunsmoke". Reynolds, che soffriva da tempo di problemi di cuore e che nel 2010 era stato operato d'urgenza, è stato stroncato da un infarto.
  • Ariana Grande: la reazione alla morte dell’ex fidanzato Mac Miller

    Era però finito sulle cronache nei mesi scorsi anche per essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza . La sua ultima hit, Swimming , è uscita nel 2018 e il rapper avrebbe presto iniziato un tour musicale.
    Test di ingresso, ad iniziare gli aspiranti medici

    Test di ingresso, ad iniziare gli aspiranti medici

    Siamo pronti a raccogliere ogni segnalazione di irregolarità all'indirizzo mail: "ricorsi@unionedegliuniversitari.it". Elisa Marchetti , coordinatrice nazionale dell'Udu, sottolinea che " quest'anno il numero chiuso compie 18 anni ".
    Nations League: Francia - Germania, sfida tra campioni (vecchi e nuovi)

    Nations League: Francia - Germania, sfida tra campioni (vecchi e nuovi)

    Intanto la Danimarca rischia di fare una vera e propria figuraccia internazionale, soprattutto dal punto di vista sportivo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.