In arrivo tre nuovi iPhone, di cui uno 'a buon mercato'

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre

Apple presenterà i nuovi iPhone il prossimo 12 settembre

Sono stati appena inviati gli inviti alla stampa per l'evento del 2018, dunque abbiamo una data ufficiale: 12 settembre. Analisti e gole profonde concordano su fatto che si vedranno tre melafonini: due più costosi e uno che strizza l'occhio a chi vuole risparmiare un pò. Il Ceo Tim Cook dovrebbe mostrare due aggiornamenti dell'iPhone X, uno da 5,8 pollici e uno Plus da 6,5 pollici, che potrebbe avere un listino di 1.100 dollari.

Come ampiamente previsto, il 12 settembre Apple presenterà i suoi nuovi prodotti della linea iPhone. La foto fa anche trapelare un dato curioso e cioè che Apple metterà in commercio una variante con cornice di colore oro. Sebbene siano pronti alla presentazione e al lancio nuovi modelli dell'iPhone, il 9 sembra in ritardo sulla tabella di marcia. Le indiscrezioni rivelano che le novità maggiori dovrebbero riguardare l'introduzione di uno strumento per scrivere sullo schermo, un pennino simile all'Apple Pencil utilizzata per iPad, e l'introduzione di una possibile tripla fotocamera sul modello più grande dei tre, caratteristica già vista sui nuovi modelli di Huawei. La proposta più economica sarà invece uno smartphone con schermo Lcd da 6,1 pollici. Stando alle poche informazioni emerse, l'Apple Watch Series 4 sarà più grande rispetto ai modelli precedenti: da 40mm e 44mm, da 38mm e 42mm.

Oltre ai pezzi forti dell'azienda, ci sarà spazio anche per i differenti accessori legati al colosso della mela morsicata: oltre agli Air Pods e alla possibilità di utilizzarli con Siri, l'assistente virtuale, verrà presentato un nuovo aggiornamento di Aripower, il pod di ricarica wireless per tutti i dispositivi di casa Apple.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.