Il ritorno dell’Immortale: Marco D’Amore protagonista del film sul boss di Gomorra

Gomorra, Marco D'Amore interpreterà e dirigerà il film sulle origini di Ciro Di Marzio

Gomorra, Marco D'Amore interpreterà e dirigerà il film sulle origini di Ciro Di Marzio

Ciro diviene in seguito mentore di Gennaro Savastano, figlio di don Pietro, il temibile boss di Secondigliano. L'Immortale arriverà ad uccidere la mamma di Genny, donna Imma, il braccio destro di Don Pietro, Malammore, e addirittura la moglie.

Scopriremo anche le origini del soprannome di Ciro Di Marzio, l'Immortale. La quarta stagione di Gomorra debutterà in Italia su Sky Atlantic nella primavera 2019. C'è chi ha sostenuto che in realtà Ciro non sia morto (sui social ci si è dibattuti per giorni su quelle 'bolle d'aria' che si vedono nella scena in cui l'Immortale annega) ma che abbia finto la sua morte per intraprendere un percorso criminale in proprio, distante da 'Genny', o per divenire un collaboratore di giustizia, stufo del grigiore della vita da camorrista; ci sono poi i fautori della teoria secondo cui Genny e Ciro fossero d'accordo, e la falsa morte di Ciro sia parte di un piano per 'fregare' Blu e Vocabolario.

Lo scrittore di Gomorra, Leonardo Fasoli, sta lavorando alla sceneggiatura del film.

Per tutti gli appassionati della tanto amata quanto discussa serie tv "Gomorra" arriva una notizia che di certo tenderà a sorprendere gli affezionati al personaggio interpretato dal casertano Marco D'Amore. Questo film racconterà come Ciro Di Marzio divenne "Immortale" e il suo approccio al clan di Savastano. Dopo essere passato dietro la macchina da presa per diversi episodi della quarta stagione, D'Amore curerà anche la regia dello spin-off, per una distribuzione nelle sale cinematografiche in data da definire, presumibilmente entro la fine del 2019.

L'Immortale sarà prodotta da Sky e Cattleya (che si sono già occupati della produzione di Gomorra - La Serie) e sarà distribuita da Vision Distribution. "È importante ricordare che lo stesso terremoto del 1980 a cui è sopravvissuto da bambino ha contribuito a far rinascere la camorra in Campania, quindi c'è un parallelo nelle loro storie".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.