La Prova del cuoco: esordio difficile per Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco il ritorno di Elisa Isoardi

Antonella Clerici, la celebre conduttrice della Rai, archiviata ormai l'esperienza al popolare cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco" - che è ripartito alla grande lunedì 10 settembre con al timone Elisa Isoardi - è tornata a far parlare di sé per un dolcissimo scatto pubblicato sui social, che immortala la figlia nel suo primo giorno di scuola nel paesino piemontese dove si sono recentemente trasferite.

In una recente intervista rilasciata a Oggi.it, Antonella Clerici ha dichiarato che Maelle ha accolto con entusiasmo l'idea di andare a vivere a contatto con la natura.

Matteo Salvini innamorato su Radiodue. "Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, una grande professionista e una grande donna". Numeri imbarazzanti per il programma di Rai 1 che con Antonella Clerici faceva registrare numeri di tutt'altra fatta. In diretta Elisa ha ironizzato: "Sono stata sedotta e abbandonata", poi il collega ha fatto il suo ingresso in studio e ha consolato una imbarazzata Isoardi.

La prima puntata però della nuova Prova del Cuoco è nel segno della nostalgia, almeno per i telespettatori.

"E' molto emozionante rientrare in questo studio non più da supplente, ma da timoniere", ha esordito Elisa durante la prima puntata de "La Prova del Cuoco".

Si aggira tra i fornelli nel rassicurante chemisier rosso fragola, tiene il ritmo della gara e dei collegamenti, si guarda bene dall'indossare il grembiule pur seguendo i cuochi al lavoro, si emoziona quando in studio, a sorpresa, arriva la mamma.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.