La confessione di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è suicidato"

La drammatica rivelazione di Lory del Santo:

La drammatica rivelazione di Lory del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

La showgirl racconterà un tragico avvenimento: il mese scorso il figlio Loren si è tolto la vita.

Il figlio di Lory Del Santo è morto. "Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale", ha rivelato Lory a Silvia Toffanin, nella registrazione avvenuta oggi pomeriggio. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale. - ha spiegato la Del Santo - Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere.

Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. "Potrebbe essere una terapia", ha commentato al cospetto di Silvia Toffanin.

L'appuntamento con l'intervista completa di Lory Del Santo a Verissimo è sabato 22 settembre dalle ore 16.10 su Canale 5. Niente altro". E aggiunge: "Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto "ti voglio bene" anziché baciarlo e basta. "Senza amici. Senza poter dire la verità", ha raccontato a Verissimo. La show girl aveva subito un grave lutto nel 1991, quando il figlio Conor, avuto con Eric Clapton, morì a 5 anni cadendo da una finestra al 53° piano di un grattacielo a New York. E a proposito della sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, la Del Santo ha svelato che pur avendo firmato il contratto prima della morte del figlio Loren, in un primo momento avrebbe voluto rinunciare alla partecipazione.

'Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male', ha dichiarato la showgirl a Verissimo. Il cambio avviene dal post datato 23 agosto: "La vita e' spesso crudele ma c'è sempre un piccolo spirarglio per continuare a sognare" scrive a corredo di una foto al naturale, con l'hashtag #resistenza. Lory Del Santo doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip prima che fosse colpita da questa terribile tragedia. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere.

Del Santo ha deciso di parlare della sua tragedia e del suo dolore, e lo fa dal salotto di Silvia Toffanin, ma potrebbe non essere l'unico studio televisivo in cui condividerà la sua storia. "Ti fa meditare per trovare soluzioni". La produttrice e regista ha anche un altro figlio Devin, con cui ha rivelato di non parlare più da molto tempo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.