Miss Italia 2018, la napoletana Fiorenza D'Antonio arriva seconda

Le finaliste del concorso durante le prove della puntata finale

Le finaliste del concorso durante le prove della puntata finale

La 18enne che vive all'EUR, è alta 177 cm., ha capelli castano-scuro, occhi marroni, deve frequentare l'ultimo anno di liceo linguistico e pratica tennis, judo e nuoto. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo Psicopedagogico, ha frequentato i corsi di danza classica dell'Accademia Nazionale di Danza. Carlotta Maggiorana è stata valletta in "Avanti un altro", "Paperissima" e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film "Tree of life", con Brad Pitt (del quale è amica) e Sean Penn, in "Un Fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni e nella fiction "Onore e rispetto".

La pontina Nicole Ceretta è in finale di Miss Italia. L'ultima fu Manila Nazzaro nel 1999.

"Non me l'aspettavo, devo ancora metabolizzare ma mi sembra proprio di volare". E tutto questo tifo mi ha fatto uscire il cuore dal petto tanto che ha battuto forte!

Fiorenza è una splendida Miss e gli italiani se ne sono accorti, infatti, la bella D'antonio ha preso il 62% dei voti degli italiani.

Si è svolta ieri la finalissima di Miss Italia 2018: vince la marchigiana Carlotta Maggiorana, terza Chiara Bordi, la miss con la protesi alla gamba. Non solo, nel 2009 la Maggiorana si era aggiudicata il titolo di Miss Grand Prix posando poi per il calendario sexy dell'evento.

La reginetta 26enne è stata incoronata al termine della serata di Miss Italia 2018, condotta da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti. Seguono il Lazio e la Lombardia con 10, il Veneto con 6, il Friuli e la Calabria con 5, il Piemonte, la Toscana e le Marche con 4, la Campania con 3, l'Emilia Romagna, la Liguria, la Sardegna e l'Umbria con 2, la Puglia e l'Abruzzo con una sola miss.

Il ricordo di Patrizia Mirigliani - La patron di Miss Italia Patrizia Mirigliani ha detto: "Fabrizio è stato un conduttore corretto, perbene, etico, sincero". Mantiene la prima fascia, in quanto cumulabile per regolamento con altri titoli, mentre cede la seconda fascia a Gloria Tonini, 22 anni di Piazza al Serchio (Lucca), insegnante di clarinetto.

Recommended News

  • Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Poca qualità, sono preoccupato"

    Mi preoccupo in senso generale, per alcune nostre mancanze, anche se dall'altra parte c'era una squadra veramente forte . In partite simili abbiamo preso anche schiaffi più sonori.
    Napoli, Ancelotti:

    Napoli, Ancelotti: "Persi 2 punti ma non dobbiamo essere negativi"

    Stella Rossa Napoli Primavera sta per cominciare: parte dunque da Belgrado una nuova avventura per i partenopei in Youth League . Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic , Savic , Degenek , Rodic; Krstcic , Causic; Jonathan , Ebecilio , Marin; Boakye .
    Time dedica una copertina a Salvini:

    Time dedica una copertina a Salvini: "Il nuovo volto dell’Europa"

    Salvini ha quindi aggiunto che collaborerà con il sindaco di Bari come con tutti i sindaci italiani "di qualunque colore siano". Il titolo ai piedi dell'immagine del leader della Lega è il seguente: " Il nuovo volto dell'Europa ".
  • Pace fiscale, Borghi: ecco quanto incasserà lo Stato

    Pace fiscale, Borghi: ecco quanto incasserà lo Stato

    Si tratta di misure importanti che verranno vagliate nella prossima finanziaria . Quindi la riforma delle pensioni è al centro". Come ad esempio, il taglio agli sprechi.
    Juventus, Ronaldo-Mandzukic: i soci del gol

    Juventus, Ronaldo-Mandzukic: i soci del gol

    Normale che ci fosse un po' d'ansia in generale dopo il mio passaggio dal Real, c'era grande attesa, si sentiva. Il gol di Babacar riapre il match nel finale e accende gli animi di Di Francesco e Douglas Costa .
    Le ultime foto del tifone Mangkhut

    Le ultime foto del tifone Mangkhut

    La Croce Rossa ha dichiarato di aver messo le squadre di intervento al più alto livello di allerta in tutta l'isola. Almeno 900 voli sono stati cancellati all'Aeroporto internazionale di Hong Kong .
  • I Negramaro in ospedale da Lele, Giuliano:

    I Negramaro in ospedale da Lele, Giuliano: "Resta con me fratello"

    E immagino che il nostro eroe del giorno, se quegli amici, quei parenti, fossero seduti al bar, se ne starebbe ben zitto. Saremo forti e pronti per il suo grande ritorno " hanno così continuato nel post i colleghi e amici di Lele Spedicato .
    Olimpiadi 2026:Salvini, peccato perderle - Ultima Ora

    Olimpiadi 2026:Salvini, peccato perderle - Ultima Ora

    In quel caso, replica Giorgetti "se ne faranno carico loro anche in termini di oneri". "La proposta non ha il sostegno del governo ed è quindi morta qui".

    Aereo russo scompare in Siria

    Nel comunicato ufficiale in merito si legge, infatti, che Israele considera il regime di Assad, pienamente responsabile per l'incidente.
  • Milan, basta Higuain per battere il Dudelange alla prima di Europa League

    Milan, basta Higuain per battere il Dudelange alla prima di Europa League

    Ho cambiato non perché ritenevo l'avversario scarso, ma perché è giusto dare minutaggio a tutti. "Non siamo qua in vacanza. Debutto vincente in Europa League per il Milan , ma non è un successo che convince e rende felice Rino Gattuso .
    TAR revoca suo decreto. Frattini fissa nuove udienze. Giorgetti interviene?

    TAR revoca suo decreto. Frattini fissa nuove udienze. Giorgetti interviene?

    Il secondo campionato di calcio in ordine di importanza si ferma di punto in bianco. Non presiederò io ma il componente più anziano d'età.
    Spalletti, parole di fuoco nel postgara sul rigore e giocatori

    Spalletti, parole di fuoco nel postgara sul rigore e giocatori

    Oltre che da Icardi , ci si aspettava qualcosa di più da Politano: "Sembrava quasi che non ce la facesse nel secondo tempo". Non serviva nessuna sanzione per Dimarco perché, guardando la traiettoria, il pallone non era diretto in rete.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.