Miss Italia, la napoletana arrivata seconda: "Non sono come il Napoli..."

Sofia Belli Miss Italia 2018 al Cinema Incontro di Besnate

Sofia Belli Miss Italia 2018 al Cinema Incontro di Besnate

Lunedì sera la 18enne di Tarquinia, primo caso a sfilare con una protesi alla gamba sinistra, per un soffio non ha raggiunto l'ambita corona di Miss Italia.

A Montegiorgio, nel Fermano e un po' in tutta la regione è subito scattata la celebrazione sui social per Carlotta Maggiorana, la prima a vincere Miss Italia da sposata e la quarta "Made in Marche" nella storia del concorso di bellezza inventato da Enzo Mirigliani e ora portato avanti dalla figlia Patrizia. Grande soddisfazione per la 21enne che in un video su Facebook ha espresso non solo la sua gioia, ma anche la riconoscenza per quanti hanno creduto in lei, votandola. E continua a rinascere e crescere in ogni importante traguardo che riesce a raggiungere nell'unico obiettivo che si è prefissata: mostrare al mondo che la "diversità non è vincolante". Non c'è cosa che mi rende più felice, non c'è vittoria più bella!

La decisione non è andata giù al popolo del web e ai tanti amici di Fiorenza che hanno più volte sottolineato come l'autentica protagonista della serata, condotta da Diletta Leotta e Francesco Facchinetti su La7, sia stata proprio lei, rubando la scena alla vincitrice originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno). Quindi mi rivolgo a chi ha offeso Chiara, chiamandola storpia e voglio dire a queste persone: siete dei deficienti, i vostri genitori non vi hanno mai educato e un bello schiaffo non ve lo hanno mai dato. Ma certo non per sminuire il terzo posto, né dimenticando l'ondata di apprezzamenti che Chiara ha ricevuto e sta ricevendo. Che dire, ho aspettato tantissimo il momento di tornare a casa e, ora che si avvicina, ora che è il momento dei saluti mi cresce un nodo in gola e sì, mi mancherà tutto questo. Come ha fatto a trasformarsi in questo modo?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.