New York, assalto all’asilo nido: tre bambini feriti a coltellate

New York: donna entra in un asilo, accoltella i bambini poi tenta il suicidio

New York: donna entra in un asilo, accoltella i bambini poi tenta il suicidio

Terrore a scuola. Cinque persone, tra le quali trebambini, sono state ferite a colpi di coltello in un casa per bambini, una sorta di asilo nido, nel Queens, a New York. Sospettata dell'aggressione è una dipendete della struttura, di 52 anni, che ha colpito con un coltello anche il padre di un bambino dell'asilo e una collega.

Altre due persone, un uomo e una donna, sono state accoltellate ma non sembrano in pericolo di vita.

Gli adulti feriti sono il papà di una delle piccole e una delle dipendenti della struttura. In particolare si è temuto per le neonate colpite, rispettivamente di tre giorni, di venti giorni e di un mese: due sono state ferite all'orecchio e al labbro, mentre quella in condizioni più serie è stata colpita allo stomaco. Gli agenti della polizia di New York non hanno diffuso né l'identità dei minori coinvolti, né la loro età precisa. Tuttavia nelle ultime ore diversi funzionari del locale Dipartimento per la famiglia si sono messi all'opera per esaminare l'intera documentazione di questo centro per l'infanzia: si così è scoperto come non abbia mai avuto tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere la propria attività. Al momento si ignorano le ragioni del gesto, riferisce la Nbc di New York.

Recommended News

  • Miss Italia 2018, la napoletana Fiorenza D'Antonio arriva seconda

    Miss Italia 2018, la napoletana Fiorenza D'Antonio arriva seconda

    Non solo, nel 2009 la Maggiorana si era aggiudicata il titolo di Miss Grand Prix posando poi per il calendario sexy dell'evento. L'ultima fu Manila Nazzaro nel 1999. "Non me l'aspettavo, devo ancora metabolizzare ma mi sembra proprio di volare".
    Regeni, al Sisi: via ostacoli all'inchiesta

    Regeni, al Sisi: via ostacoli all'inchiesta

    Questa visita s'inserisce nel percorso di ricerca della verità sul sequestro, sulla tortura e sull'uccisione di Giulio Regeni . Al momento però, la situazione sembra essere a un punto di stallo .
    Meteo. Rischio temporali in molte zone d'Italia

    Meteo. Rischio temporali in molte zone d'Italia

    Arriva la svolta in terza decade? Già oggi dei temporali intensi hanno colpito soprattutto l'area interna montana. Queste le previsioni meteo per Milano nella settimana tra il 17 e il 23 settembre.
  • Il premier Conte assicura:

    Il premier Conte assicura: "La pace fiscale si farà"

    E la flat tax? "Dal 2019 quelli che sono stati truffati dal decreto "salva padre della Boschi" cominceranno a essere risarciti". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria , al question time al Senato. "Se l'avesse fatto l'avrei saputo".
    Alitalia, prima fila riservata ai disabili: in realtà era per la Boldrini

    Alitalia, prima fila riservata ai disabili: in realtà era per la Boldrini

    Alitalia: "Il suo posto va a un disabile ", ci trova Laura Boldrini insieme al suo staff. Sottolineo, viaggiava senza scorta ", ha aggiunto Alivernini.
    Gazidis:

    Gazidis: "Riporteremo il Milan al top"

    Arrivato ai Gunners nel novembre 2008, Gazidis ha gestito in estate il post-Wenger affidando la panchina a Emery . L'anno seguente venne assunto dall'Arsenal come direttore esecutivo, ruolo che ha ricoperto fino ad oggi.
  • Miss Italia, la napoletana arrivata seconda:

    Miss Italia, la napoletana arrivata seconda: "Non sono come il Napoli..."

    Ma certo non per sminuire il terzo posto, né dimenticando l'ondata di apprezzamenti che Chiara ha ricevuto e sta ricevendo. Come ha fatto a trasformarsi in questo modo?
    #SampdoriaFiorentina, le formazioni ufficiali: Pioli si affida a Simeone

    #SampdoriaFiorentina, le formazioni ufficiali: Pioli si affida a Simeone

    Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski , Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal , Linetty; Ramirez; Quagliarella , Defrel. Trequartista mi trovo meglio ma anche davanti va bene, l'importante è aiutare la squadra. "Tutte le squadre, hanno qualità".

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Brexit, vertice straordinario il 17 e il 18 novembre

    Brexit, vertice straordinario il 17 e il 18 novembre

    Assisteremo ad ulteriori sviluppi nei prossimi vertici sulla Brexit del 17 e 18 Novembre. Non parliamo di mercati, non parliamo di tappeti o di merci.
    Niger: rapito sacerdote italiano

    Niger: rapito sacerdote italiano

    E questo può essere uno dei moventi per il rapimento, giunto una settimana dopo il suo rientro da un tempo di riposo in Italia. Lo riferisce l'agenzia di stampa vaticana 'Fides' , informata da padre Mauro Armanino , missionario a Niamey .

    La confessione di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è suicidato"

    L'appuntamento con l'intervista completa di Lory Del Santo a Verissimo è sabato 22 settembre dalle ore 16.10 su Canale 5 . La produttrice e regista ha anche un altro figlio Devin, con cui ha rivelato di non parlare più da molto tempo.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.