Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO e LUIGI sempre più ai ferri corti

Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO e LUIGI sempre più ai ferri corti

Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO e LUIGI sempre più ai ferri corti

Stando alle anticipazioni, sarà ancora il turno del trono classico. Un altro filmato infatti fa vedere Luigi che si reca in camerino da Mara spiegando che al termine della scorsa puntata aveva confessato alla produzione di essere rimasto colpito proprio da lei, e quindi vuole scambiare 4 chiacchiere con la tronista per poi prendere una decisione.

Per ora però non sapremo nulla perchè l'appuntamento è rimandato alla puntata di Uomini e Donne di domani, venerdì 21 settembre. L'autrice di 'Uomini e Donne' ha parlato di assenza di rispetto presumibilmente da parte di uno dei protagonisti del programma. La cosa che ha destato maggior scalpore è stata la reazione di un corteggiatore della tronista che, di scatto, si è alzato dalla sedia e ha invitato Mara a diventare corteggiatrice di Mastroianni. La notizia sconvolge non solo i diretti interessati come la Fasone e le giovani arrivate per conoscerlo, ma anche gli altri tronisti e opinionisti dello studio.

Tra Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, nuovi tronisti di Uomini e Donne, non scorre di certo buon sangue: entrati in contrasto l'anno scorso per far breccia nel cuore della bella Sara Affi Fella, i due ragazzi non riescono proprio ad andare d'accordo e, proprio per questo, hanno iniziato a discutere fin dalla seconda puntata del trono classico del dating show condotto da Maria De Filippi.

Ha del clamoroso quello che è successo a Uomini e Donne. "Per essere felice devo essere sincero e uscire con le corteggiatrici che avevo un minuscolo dubbio non era un comportamento corretto".

Luigi e Mara, due tronisti di Uomini e Donne della stagione del Trono Classico appena cominciato, hanno rivoluzionato le carte della trasmissione. La ragazza ha carattere e non esita a farlo vedere compiendo una strage di corteggiatori bocciandone diversi e dando risposte spesso secche e taglienti, al punto che alcuni eliminati - in seguito reintegrati nel parterre per volere dell'altra tronista Teresa - chiedono un confronto per capire le motivazioni di questi giudizi così tranchant. È lei, oggi, a metterlo in crisi: Luigi non sa se continuare il suo percorso da tronista, oppure, lasciarlo per corteggiare Mara. Dello stesso parere sembra essere stato Gianni Sperti.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.