Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

Lory Del Santo al Grande Fratello Vip? Poi la morte improvvisa del figlio Loren ha avuto il sopravvento spingendola a rinunciare.

Sono choccanti le parole rilasciate recentemente in un intervista a Verissimo ripresa dal Messaggero "Mio figlio Loren ci ha lasciato".

Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale", ha detto Lory Del Santo a Verissimo. "Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere.

"Ho un solo senso di colpa - ha continuato - L'ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto "ti voglio bene", anziché baciarlo e basta". Niente altro". E aggiunge: "Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Ora ha chiaramente cambiato idea, e ha deciso di rendere pubblica la sue perdita "per ritrovare la forza, per essere forte". Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone.

Il dolore che non ha una parola per definirlo è tornato a colpire Lory Del Santo, la showgirl e attrice nata a Povegliano Veronese (Verona) quasi sessant'anni fa. Il bambino, nato dalla relazione con il cantante Eric Clapton, precipitò accidentalmente dal 53esimo piano di un grattacielo sulla 57esima strada a New York, e morì. Nato da una notte d'amore con un uomo di cui lei non ha mai voluto svelare l'identità.

Nel 2014, il ragazzo si era trasferito negli Stati Uniti, per studiare a Miami.

Ancora un dramma nella vita di Lory del Santo.

In seguito a un avvenimento tanto triste e straziante, anche Alfonso Signorini e Ilary Blasi si sono espressi sulla questione, esprimendo il proprio affetto nei confronti di Lory Del Santo. L'attrice compirà 60 anni il prossimo 28 settembre. "Dopo quanto accaduto avevo deciso di rinunciare". Ora Loren non c'è più. "Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza" ha però dichiarato a Verissimo.

Il lutto che l'ha colpita avrebbe spinto Lory Del Santo a rifiutare la partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. "Potrebbe essere una terapia" ha detto. Confidarsi e parlare davanti a tutta italia sono due concetti teoricamente opposti così come lo è la ricerca della solitudine all'interno della casa più osservata d'Italia: "Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa". Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza.

Recommended News

  • Milan, basta Higuain per battere il Dudelange alla prima di Europa League

    Milan, basta Higuain per battere il Dudelange alla prima di Europa League

    Ho cambiato non perché ritenevo l'avversario scarso, ma perché è giusto dare minutaggio a tutti. "Non siamo qua in vacanza. Debutto vincente in Europa League per il Milan , ma non è un successo che convince e rende felice Rino Gattuso .
    Sony PlayStation Classic, la mini console che punta sull’effetto nostalgia

    Sony PlayStation Classic, la mini console che punta sull’effetto nostalgia

    L'operazione nostalgia dovrebbe quindi andare agevolmente in porto, sostenendo il marchio Playstation e facendo conoscere giochi storici anche alle nuove generazioni.

    Captain Marvel: ecco il primo teaser trailer del film, anche in italiano!

    La Carol Danvers cinematografica è nota come la figura misteriosa cercata da Nick Fury ( Samuel L. Eccovi quindi serviti con il trailer in lingua originale e con quello doppiato in italiano.
  • Alitalia, prima fila riservata ai disabili: in realtà era per la Boldrini

    Alitalia, prima fila riservata ai disabili: in realtà era per la Boldrini

    Alitalia: "Il suo posto va a un disabile ", ci trova Laura Boldrini insieme al suo staff. Sottolineo, viaggiava senza scorta ", ha aggiunto Alivernini.

    La confessione di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è suicidato"

    L'appuntamento con l'intervista completa di Lory Del Santo a Verissimo è sabato 22 settembre dalle ore 16.10 su Canale 5 . La produttrice e regista ha anche un altro figlio Devin, con cui ha rivelato di non parlare più da molto tempo.
    Vettel:

    Vettel: "Difenderò sempre la Ferrari!"

    Fra i duellanti, Hamilton e Vettel , oggi si è inserito Max Verstappen , ottimo secondo anche oggi come ieri in qualifica. Dopo la, a dir poco, blanda gara di Singapore arriva una pista che è già stata teatro di corse non certo esaltanti.
  • Ferrari, niente Suv. Annunciato il Purosangue

    Ferrari, niente Suv. Annunciato il Purosangue

    Entro il 2022 , inoltre, "stimiamo che circa il 60% delle nostre vetture sarà ibrido", ha spiegato Camilleri . Quanto all'atteso SUV marchiato Ferrari , si chiamerà Purosangue e vedrà la luce nel prossimo decennio.
    Niger: rapito sacerdote italiano

    Niger: rapito sacerdote italiano

    E questo può essere uno dei moventi per il rapimento, giunto una settimana dopo il suo rientro da un tempo di riposo in Italia. Lo riferisce l'agenzia di stampa vaticana 'Fides' , informata da padre Mauro Armanino , missionario a Niamey .
    Inter, Icardi:

    Inter, Icardi: "A San Siro si respirava profumo di vittoria"

    I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta in campionato contro il Parma, gli spurs dal ko in Premier League contro il Liverpool . Intera rosa a disposizione per Vladan Milojević, che ha diversi ballottaggi da sciogliere nel suo 4-2-3-1.
  • New York, assalto all’asilo nido: tre bambini feriti a coltellate

    New York, assalto all’asilo nido: tre bambini feriti a coltellate

    Gli agenti della polizia di New York non hanno diffuso né l'identità dei minori coinvolti, né la loro età precisa. Altre due persone, un uomo e una donna, sono state accoltellate ma non sembrano in pericolo di vita.
    TAR revoca suo decreto. Frattini fissa nuove udienze. Giorgetti interviene?

    TAR revoca suo decreto. Frattini fissa nuove udienze. Giorgetti interviene?

    Il secondo campionato di calcio in ordine di importanza si ferma di punto in bianco. Non presiederò io ma il componente più anziano d'età.
    Regeni, al Sisi: via ostacoli all'inchiesta

    Regeni, al Sisi: via ostacoli all'inchiesta

    Questa visita s'inserisce nel percorso di ricerca della verità sul sequestro, sulla tortura e sull'uccisione di Giulio Regeni . Al momento però, la situazione sembra essere a un punto di stallo .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.