Lory Del Santo sconvolgente dichiarazione: "Mio figlio ci ha lasciato"

Dramma per Lory Del Santo le muore un altro figlio

Dramma per Lory Del Santo le muore un altro figlio

Lory Del Santo ha svelato a Verissimo la malattia del figlio Loren, che a 19 anni si è tolto la vita lo scorso agosto.

La drammatica confessione a Verissimo: il figlio dell'attrice, come ha spiegato lei stessa, "si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale". Il suo cervello si è spento per un collasso mentale.

Dalla breve storia (finita male) con Silvio Sardi, invece, la Del Santo ha avuto un altro figlio, Devin, di 26 anni, con cui i rapporti non sono stati sempre facili.

In realtà si tratterebbe di un ripensamento, in quanto Lory Del Santo qualche mese fa aveva già firmato il contratto di partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, salvo poi fare un passo indietro dopo la tragedia familiare di quest'estate. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene.

"Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo - ha aggiunto - Ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere".

Il dolore che non ha una parola per definirlo è tornato a colpire Lory Del Santo, la showgirl e attrice nata a Povegliano Veronese (Verona) quasi sessant'anni fa. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio bene' anziché baciarlo e basta. "Niente altro". E aggiunge. Il suo nome resta un mistero, in quanto la Del Santo non ha mai voluto rivelarne l'identità."Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno".

Lory ha poi parlato del suo presente, della voglia di andare avanti: "Ora devo riprendermi".

Dopo il presunto accanimento di Antonio Ricci (che tuttavia ha smentito di aver chiesto a Mediaset di non far entrare Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip), l'ex tronista di Uomini e Donne deve vedersela col Codacons, anch'esso determinato a fare in modo che il giovane tarantino non metta piede nella Casa più spiata d'Italia.

Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. La solitudine è una forza. La puntata andrà in onda sabato 22 settembre alle 16.10 su Canale 5. Ti fa meditare per trovare soluzioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.