Spalletti pensa già alla Fiorentina: probabile turn over contro la Sampdoria

Serie A Icardi segna di tacco in Sampdoria Inter 0-5 del 18 marzo 2018

Serie A Icardi segna di tacco in Sampdoria Inter 0-5 del 18 marzo 2018

Su Praet e Caprari: "Dennis sta bene ed è a disposizione". L'attaccante del momento è naturalmente Defrel, capocannoniere con i suoi quattro gol.

Per la compagine Inter, recuperato Lautaro fisicamente - ma che partirà dalla panchina - e ritrovato il vero Icardi - ritorno da ex per lui, che l'anno scorso segnò un poker -, non resta che sistemare la fase difensiva, leggermente in difficoltà soprattutto nelle vie esterne. E' una formazione che è difficile superare in casa nel proprio fortino. Qualche volta siamo stati costretti dalla qualità degli avversari ad abbassare la squadra ma l'abbiamo fatto in modo compatto e dopo il gol non abbiamo perso equilibrio. Riccardo Saponara ha una lesione al bicipite femorale e lo rivedremo soltanto a fine ottobre - questa almeno è l'ipotesi ottimistica - mentre Vasco Regini per un problema al ginocchio salterà tutto il restante 2018 e si ripresenterà al lavoro nel nuovo anno solare.

A proposito della vittoria con il Tottenham, qual è la cosa più importante che ne ha tratto? "Poi si tratterebbe di usarli sempre, questi mezzi - ha detto il tecnico - Ci dà entusiasmo, un bonus che vincendo di nuovo domani potrebbe moltiplicarsi ancora".

Sampdoria Inter | I nerazzurri guidati da Luciano Spalletti sono chiamati oggi a dare seguito alla vittoria raggiunta in Champions in rimonta contro il Tottenham. Loro hanno avuto un giorno in più per recuperare dopo la Champions League, ma noi dovremo provare a fare una grande partita.

Diretta SAMPDORIA INTER - Ore 19.00 - Buonasera amici di WebCalcio. Anche gli ultimi incroci a Marassi sorridono agli ospiti, rimasti imbattuti in 5 delle ultime 7 trasferte contro i blucerchiati (4 successi e un pari) e appena 3 reti subite nel parziale.

A poco più di 72 ore dalla sfida contro la Fiorentina Samp nuovamente in campo.

Marco Giampaolo dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2 con Audero in porta; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru in difesa; Praet, Ekdal, Linetty a comporre la cerniera di centrocampo; Ramirez che agirà alle spalle della coppia Quagliarella, Defrel.

Recommended News

  • Vertice Ue a Salisburgo, Conte: soldi da chi non accoglie i migranti

    Vertice Ue a Salisburgo, Conte: soldi da chi non accoglie i migranti

    Concetto lasco, che le può permettere di continuare a giocare su due piani, apparentemente sempre più scivolosi. Ciò viene affermato dal presidente del Consiglio europeo, Donald Tusk , al termine del summit austriaco.
    Olimpiadi 2026:Salvini, peccato perderle - Ultima Ora

    Olimpiadi 2026:Salvini, peccato perderle - Ultima Ora

    In quel caso, replica Giorgetti "se ne faranno carico loro anche in termini di oneri". "La proposta non ha il sostegno del governo ed è quindi morta qui".

    Meteo. Rischio temporali in molte zone d'Italia

    Arriva la svolta in terza decade? Già oggi dei temporali intensi hanno colpito soprattutto l'area interna montana. Queste le previsioni meteo per Milano nella settimana tra il 17 e il 23 settembre.
  • Siria: Mosca, scomparso jet militare

    Siria: Mosca, scomparso jet militare

    " Israele esprime il suo rammarico per la morte dei membri dell'equipaggio dell'aereo russo abbattuto dalla Siria ". Inoltre, l'esercito israeliano ha affermato di aver informato la controparte russa sul raid aereo.
    New York, assalto all’asilo nido: tre bambini feriti a coltellate

    New York, assalto all’asilo nido: tre bambini feriti a coltellate

    Gli agenti della polizia di New York non hanno diffuso né l'identità dei minori coinvolti, né la loro età precisa. Altre due persone, un uomo e una donna, sono state accoltellate ma non sembrano in pericolo di vita.

    Aereo russo scompare in Siria

    Nel comunicato ufficiale in merito si legge, infatti, che Israele considera il regime di Assad, pienamente responsabile per l'incidente.
  • La confessione di Lory Del Santo:

    La confessione di Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è suicidato"

    L'appuntamento con l'intervista completa di Lory Del Santo a Verissimo è sabato 22 settembre dalle ore 16.10 su Canale 5 . La produttrice e regista ha anche un altro figlio Devin, con cui ha rivelato di non parlare più da molto tempo.
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Poca qualità, sono preoccupato"

    Mi preoccupo in senso generale, per alcune nostre mancanze, anche se dall'altra parte c'era una squadra veramente forte . In partite simili abbiamo preso anche schiaffi più sonori.

    Captain Marvel: ecco il primo teaser trailer del film, anche in italiano!

    La Carol Danvers cinematografica è nota come la figura misteriosa cercata da Nick Fury ( Samuel L. Eccovi quindi serviti con il trailer in lingua originale e con quello doppiato in italiano.
  • Il premier Conte assicura:

    Il premier Conte assicura: "La pace fiscale si farà"

    E la flat tax? "Dal 2019 quelli che sono stati truffati dal decreto "salva padre della Boschi" cominceranno a essere risarciti". Lo ha detto il ministro dell'Economia, Giovanni Tria , al question time al Senato. "Se l'avesse fatto l'avrei saputo".
    Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO e LUIGI sempre più ai ferri corti

    Uomini e Donne anticipazioni: LORENZO e LUIGI sempre più ai ferri corti

    Per ora però non sapremo nulla perchè l'appuntamento è rimandato alla puntata di Uomini e Donne di domani, venerdì 21 settembre . L'autrice di 'Uomini e Donne' ha parlato di assenza di rispetto presumibilmente da parte di uno dei protagonisti del programma.
    Vettel:

    Vettel: "Difenderò sempre la Ferrari!"

    Fra i duellanti, Hamilton e Vettel , oggi si è inserito Max Verstappen , ottimo secondo anche oggi come ieri in qualifica. Dopo la, a dir poco, blanda gara di Singapore arriva una pista che è già stata teatro di corse non certo esaltanti.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.