Le probabili formazioni di Frosinone-Juve - Allegri conferma Szczesny

FOTO – Pistocchi e Varriale concordano: “Gol regolare, ma la Juve…”, avete letto i loro COMMENTI?

FOTO – Pistocchi e Varriale concordano: “Gol regolare, ma la Juve…”, avete letto i loro COMMENTI?

"Servono più di 80' alla Juventus per avere ragione del Frosinone, ci ha pensato #CristianoRonaldo a sbloccare una partita diventata complicata". E dopo altre due conclusioni che hanno impegnato Sportiello, il cinque volte Pallone d'Oro continua ad insistere, con scarsi risultati in termini di precisione, alla ricerca del gol che però all'intervallo non è ancora arrivato. "Con la qualita' che abbiamo e' difficile che una partita finisca 0-0".

Una Juve operaia impiega 81 minuti per piegare la resistenza del Frosinone con una rete di CR7 e poi trovare il raddoppio con Bernardeschi al 4° minuto di recupero. A dirigere l'incontro, che potrete seguire con la diretta testuale di TUTTOmercatoWEB.com ed il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 20.30, sarà Piero Giacomelli di Trieste. Mercoledì abbiamo il Bologna che verrà a giocarsi la partita dopo il risultato di oggi contro la Roma, poi ci prepareremo per sabato con il Napoli che anche quest'anno è la nostra antagonista. In difesa, infine, Rugani e Benatia dovrebbero partire dal 1' al centro, mentre Cuadrado ed Alex Sandro dovrebbero essere i terzini.

Grazie al turnover (e alla squalifica di Douglas Costa) arriva una nuova chance da titolare per Paulo Dybala reduce da un avvio di stagione non brillantissimo. Dybala ha bisogno di giocare, la sua qualità fisica migliore è la corsa, ha bisogno di giocare. "Sono tre anni che fanno molti punti, è normale". Deve rimanere sereno, non deve avere ansia da prestazione, stasera e' stata buona anche se non ha segnato.

Su Carlo Ancelotti, Allegri ha aggiunto: "In panchina il Napoli ha preso un allenatore vincente, bravo ed equilibrato, sta trasmettendo i suoi concetti alla squadra e stiamo vedendo che sta facendo". Le difficoltà? Nel secondo tempo Cuadrado, Cancelo e Alex Sandro hanno dato più ampiezza e i loro centrocampisti hanno fatto più fatica.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello 6,5; Goldaniga 6, Salamon 6,5, Capuano 6; Zampano 6, Chibsah 6, Maiello 6 (dal 3' s.t. Crisetig 6), Hallfredsson 5,5 (dal 40' s.t. Cassata sv), Molinaro 6; Campbell 6 (dal 26' s.t. Ciano 6), Perica 5,5. All. (Bardi, Ariaudo, Brighenti, Krajnc, Ghiglione, Beghetto, Soddimo, Pinamonti, Ciofani). All.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.