Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

A partire dalla primavera 2019 queste saranno le nuove destinazioni disponibili: Bordeaux in Francia, Exeter nel Devon in Inghilterra, Malaga in Spagna, Marsiglia e Nantes in Francia, Cork in Irlanda, Chania a Creta e Rodi, Grecia, e Marrakech, Marocco. Nuove rotte che contribuiscono a far crescere il transito all'aeroporto di Capodichino che - come annunciato da Margherita Chiaromonte, Marketing Manager dell'aeroporto internazionale di Capodichino - punta a superare la quota di 10 milioni di passeggeri nel 2019. L'aeroporto prevede una crescita passeggeri del 13 per cento a fine anno, con il superamento di 9 milioni e 700 mila passeggeri.

Due voli a settimana da Bari per Bordeaux, Budapest e Praga. Da Brindisi nuova rotta per Memmingen. In totale la compagnia irlandese low cost opererà 27 rotte dal Papola Casale che permetteranno di trasportare 2,2 milioni di passeggeri all'anno con una crescita del 5%. le nuove destinazioni sono Bordeaux (2 voli a settimana), Budapest (2 voli a settimana), Praga (2 voli a settimana). "Napoli è una bellissima citta', molto appetibile per il turismo - ha affermato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair - e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunita' di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa". Il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, evidenzia che "la decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti". "I clienti e visitatori italiani possono prenotare da oggi le proprie vacanze per la stagione estiva 2019, con tariffe ancora più basse".

Recommended News

  • GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

    GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

    Giulia Salemi viene presentata con la celebre clip del suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, in cui sfilò senza slip. Non era mai accaduto nella storia del Gf che fossero così tanti i partecipanti del reality a finire in nomination .
    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    Donnarumma; Calabria , Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié , Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain , Calhanoglu. Donnarumma , Abate, Simic, Zapata, Jose Mauri, Borini, Bertolacci, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Tsadjout.
    Bologna - Roma 2-0: prima vittoria per i rossoblu

    Bologna - Roma 2-0: prima vittoria per i rossoblu

    Il Bologna , in questo campionato , è riuscito finora a conquistare un solo punto in classifica dopo un pareggio e tre sconfitte . Per quanto riguarda le quote della partita , la formazione capitolina risulta nettamente favorita.
  • Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Ronaldo gioca contro il Bologna"

    I bianconeri vanno a caccia della sesta vittoria di fila e Allegri suona la carica, puntando ancora sul tandem CR7-Dybala . A Frosinone comunque Bentancur ha fatto bene: deve credere più nelle proprie possibilità, deve essere convinto.

    Maltempo, in arrivo venti di burrasca: allerta gialla in quattro regioni

    I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. Percepiti almeno 3/5° in meno, con gelate estese invece sopra i 1000 metri.
    Genoa, Piatek:

    Genoa, Piatek: "Non sono il nuovo Lewandowski. Sull'interesse del Barcellona..."

    Ne ho tanta di strada da percorrere prima di poter essere paragonato in minima parte a un campione del genere. Intervistato da Sky Sport , il giocatore, si è soffermato sui prossimi impegni che attendono il Genoa .
  • Grande fratello Vip 2018, Walter Nudo: "Sono in astinenza da dieci mesi"

    La separazione tra Fabrizio e Silvia è stata oggetto di discussione anche nel corso della prima puntata del reality . Ed è proprio con l'ingresso di Silvia che, inevitabilmente, le luci si sono accese anche su Fabrizio Corona .
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Numeri ci condannano, ora zitti e pedalare"

    I ragazzi sono presi dal desiderio di far gol e perdono la lucidità per fare le cose che proviamo in settimana. I dati di oggi - conclude - mi condannano, ma dobbiamo stare zitti e pedalare ".

    Lory Del Santo: "Mio figlio Loren si è tolto la vita"

    Ora ha chiaramente cambiato idea, e ha deciso di rendere pubblica la sue perdita "per ritrovare la forza, per essere forte". Ora Loren non c'è più. "Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza " ha però dichiarato a Verissimo .
  • MotoGp, Aragon: Marquez resta leader in quota, ma la Ducati non molla

    MotoGp, Aragon: Marquez resta leader in quota, ma la Ducati non molla

    Quinta la Suzuki dell'abruzzese Andrea Iannone (+0 " 537), appena davanti alla Ducati di Danilo Petrucci , sesto a 0 " 752. Fortunatamente per il maiorchino non ci sono danni importanti se non la frattura del pollice del piede destro.

    Zaytsev e la proposta di matrimonio in diretta, il video su Instagram

    I complimenti anche alla panchina della Nazionale Italiana maschile, la quale, schierata interamente in campo contro l'Olanda, ha portato a casa un bel 3 a 1 dando, come sempre, spettacolo e divertimento ai suoi fan.
    Italia-Russia in tv: dove vedere la diretta Mondiali volley 22 settembre 2018

    Italia-Russia in tv: dove vedere la diretta Mondiali volley 22 settembre 2018

    La prossima fase del torneo vedrà opposte - in due gruppi da tre - le quattro vincenti dei gironi , più le due migliori seconde. Il primo impegno degli azzurri sarà mercoledì (ore 21.15) contro la Serbia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.