Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

Usa, nuove accuse di molestie al giudice Kavanaugh/ Ultime notizie, aperte indagini:

Usa, nuove accuse di molestie al giudice Kavanaugh/ Ultime notizie, aperte indagini: "testimone credibile"

Mentre il giudice scelto da Donald Trump per la Corte Suprema deve già rispondere delle accuse di Christine Blasey Ford, una seconda donna, Deborah Ramirez, ha raccontato di esser stata molestata da Kavanaugh durante gli anni Ottanta, quando i due frequentavano l'università di Yale. Secondo il New Yorker, i democratici in Senato stanno indagando sulle accuse mosse da Deborah Ramirez, la seconda donna che accusa Kavanaugh.

Kavanaugh respinge le accuse: "I fatti - dice in una nota - non sono mai accaduti. Non vedo l'ora di testimoniare in Senato per difendere il mio buon nome". I membri democratici della commissione, in minoranza, hanno contestato la scelta di affidare le domande ad un esperto esterno, denunciando che fa somigliare l'audizione più ad un interrogatorio che ad una testimonianza.

Nuova accusa di molestie sessuali per Brett Kavanaugh. "Brett stava ridendo. Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.

Michael Avenatti, l'avvocato della pornostar Stormy Daniels nella causa contro il Presidente, ha affermato di rappresentare una donna con "credibili informazioni sul giudice e su Mark Judge", il compagno di liceo presente all'aggressione sessuale di Christine Blasey Ford, stando alla versione della prima accusatrice. Durante l'audizione per la sua conferma in Senato, il giudice nominato da Trump ha giurato di non aver mai compiuto molestie verbali o fisiche in età adulta. Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh. Ford e Kavanuagh si sono incontrati nell'area di Washington, fra i "privilegiati" delle scuole private. "Coloro che mi conoscono sanno che questo non è accaduto e lo hanno detto", ha dichiarato il giudice in una dichiarazione pubblicata dallo stesso magazine. Ford per l'audizione torna nella città da cui è fuggita per sfidare un sistema politico - e secondo molti la Casa Bianca - e Kavanaugh, consapevole di quanto sia alta posta in gioco.

Recommended News

  • Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05. I due gironi delle Final Six sono stati sorteggiati lunedì a Torino .

    Trump esalta il suo governo all'Onu ma l'Assemblea gli ride in faccia

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti . "Vi chiediamo di rispettare la nostra sovranità".

    Zaytsev e la proposta di matrimonio in diretta, il video su Instagram

    I complimenti anche alla panchina della Nazionale Italiana maschile, la quale, schierata interamente in campo contro l'Olanda, ha portato a casa un bel 3 a 1 dando, come sempre, spettacolo e divertimento ai suoi fan.
  • Cristiano Ronaldo squalificato per una giornata: salterà solo lo Young Boys

    La Commissione Disciplinare, confermando le attese, ha deciso di comminare un solo turno di stop al cinque volte Pallone d'Oro, cui non è stata riconosciuta una " condotta violenta ".
    Il Giro d'Italia 2019 sceglie l'Emilia-Romagna

    Il Giro d'Italia 2019 sceglie l'Emilia-Romagna

    Segue poi l'avvicinamento veloce e completamente piatto alla città di Modena e fino alla probabilissima volata a gruppo compatto. Per noi è importantissimo unire il territorio emiliano e quello romagnolo attraverso le nostre eccellenze.
    GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

    GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

    Giulia Salemi viene presentata con la celebre clip del suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, in cui sfilò senza slip. Non era mai accaduto nella storia del Gf che fossero così tanti i partecipanti del reality a finire in nomination .
  • Serie A, Roma: Baldini legge anticipazione libro di Totti e si dimette

    Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Al momento la società non ha ricevuto nessuna comunicazione scritta delle dimissioni .

    Trump fa ridere ONU e il presidente minaccia nuove sanzioni contro l'Iran

    Sono le parole del presidente degli Stati Uniti, intervenuto alla 73esima Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York . Le sue affermazioni sono state accolte dai delegati riuniti a New York con molta freddezza.

    Juve, Allegri: "Ronaldo gioca contro il Bologna"

    I bianconeri vanno a caccia della sesta vittoria di fila e Allegri suona la carica, puntando ancora sul tandem CR7-Dybala . A Frosinone comunque Bentancur ha fatto bene: deve credere più nelle proprie possibilità, deve essere convinto.
  • Di Maio,governo non tira a campare - Ultima Ora

    Quindi il grillino ha aggiunto: "Quel che non vogliamo fare è scrivere nel Def cose non vere. Nella seconda parte, in scena a partire dalle 19, si tratta anche con Tria .

    Tria: "Reddito cittadinanza in manovra"

    Dobbiamo continuare ad avere la fiducia in coloro che vogliono sottoscrivere il nostro debito e che vogliono consumare. "Crescita nella stabilità finanziaria".
    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    L'aeroporto prevede una crescita passeggeri del 13 per cento a fine anno, con il superamento di 9 milioni e 700 mila passeggeri. Due voli a settimana da Bari per Bordeaux , Budapest e Praga.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.