Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

Il post di Salvatore che conferma la crisi

Il post di Salvatore che conferma la crisi

Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse. adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo e se avrebbe rovinato l'allure della sua pagina.se scrivere in una storia la mette al riparo del danno inflitto... se si sta scusando con i followers per paura di perderli e se invece, forse, sarebbe stato più decente presentarsi oggi in ufficio o chiedere un appuntamento per scusarsi di persona con noi che per mesi l'abbiamo accolta aiutata e alla quale è stata data FIDUCIA. mi chiedo questo e molto altro... faccio questo lavoro da più di 20 anni e mai come oggi mi sento stupida. Il video, prontamente condiviso da WittyTV, ha aperto le porte alla sua presenza anche in puntata, durante la registrazione che probabilmente vedremo in onda la prossima settimana. "La reputavo una persona diversa da come si è mostrata". "Io ci ho creduto, da uomo innamorato della sua donna", ha raccontato Panico visibilmente provato. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa. In quella occasione la ragazza aveva ammesso le sue colpe e si era scusata con tutti. Ho contattato anche lui, perché lei fino a due settimane fa voleva sposarmi. Ora voglio difendermi, mi hanno rovinato la vita.

Dopo lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella, l'ex tronista per tutto il suo percorso all'interno di Uomini e Donne sarebbe stata fidanzata con Nicola Panico, i follower hanno cominciato a togliere il "segui" dal profilo Instagram dell'influencer causando un crollo dei seguaci notevole. Panico, inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente.

Vittorio comunica tramite una storia Instagram di aver lasciato Sara e di non voler più saper nulla di lei per non essere associato a ciò che è accaduto. "Volevo comunicare a tutti che Sara e Vittorio stanno ancora insieme, non si sono mai lasciati", scrive. La Affi Fella oltre a prendere in giro la redazione del programma, si sarebbe anche approfittata di sponsor e brand, per acquisire denaro e follower e sposarsi con Nicola (questo è ciò che raccontava a lui). Tornata single, diventa tronista di Uomini e Donne e conclude la stagione scegliendo di intraprendere una relazione con il corteggiatore Luigi Mastroianni. [.] l'aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati.

Recommended News

  • Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Le storiche vittorie del Frosinone hanno sempre avuto un comun denominatore: la forza e la compattezza di squadra . Il Frosinone gioca bene, domani cercheranno l'impresa della vita e noi non dobbiamo abbassare la guardia.

    Grande fratello Vip 2018, Walter Nudo: "Sono in astinenza da dieci mesi"

    La separazione tra Fabrizio e Silvia è stata oggetto di discussione anche nel corso della prima puntata del reality . Ed è proprio con l'ingresso di Silvia che, inevitabilmente, le luci si sono accese anche su Fabrizio Corona .
    Genoa, Piatek:

    Genoa, Piatek: "Non sono il nuovo Lewandowski. Sull'interesse del Barcellona..."

    Ne ho tanta di strada da percorrere prima di poter essere paragonato in minima parte a un campione del genere. Intervistato da Sky Sport , il giocatore, si è soffermato sui prossimi impegni che attendono il Genoa .
  • Di Maio, Francia? Spendere per cittadini

    Di Maio, Francia? Spendere per cittadini

    Ma non è escluso che di fronte alla stretta finale, valutate le spese necessarie, il governo scelga una strada diversa. Domani la Nota al Def va presentata: vedremo chi la spunterà. "Siamo un Paese sovrano esattamente come loro".

    Tria: "Reddito cittadinanza in manovra"

    Dobbiamo continuare ad avere la fiducia in coloro che vogliono sottoscrivere il nostro debito e che vogliono consumare. "Crescita nella stabilità finanziaria".
    MotoGP Aragon, Dovizioso:

    MotoGP Aragon, Dovizioso: "Marquez farà di tutto per vincere qui"

    Anche oggi, come negli ultimi Gran Premi , si giocherà la vittoria finale con Marquez e Dovizioso . Quello che abbiamo fatto in questo weekend è una conferma importante, ma non basta.
  • Cristiano Ronaldo squalificato per una giornata: salterà solo lo Young Boys

    La Commissione Disciplinare, confermando le attese, ha deciso di comminare un solo turno di stop al cinque volte Pallone d'Oro, cui non è stata riconosciuta una " condotta violenta ".
    Nainggolan

    Nainggolan "é il momento di vincere" - Ultima Ora

    Non so dire, faccio il tifo per i miei ex compagni ma ora l'importante è fare bene all'Inter . Sono in contatto con lui, quando lo vedrò spero che mi regali l'autobiografia.
    Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Quel rigore difficilmente si dà: il pallone non ha mai cambiato traiettoria quindi non ho capito dove abbia visto questo rigori. Prima non era così lucido, anche stasera ha dimostrato il suo valore.
  • Il Giro d'Italia 2019 sceglie l'Emilia-Romagna

    Il Giro d'Italia 2019 sceglie l'Emilia-Romagna

    Segue poi l'avvicinamento veloce e completamente piatto alla città di Modena e fino alla probabilissima volata a gruppo compatto. Per noi è importantissimo unire il territorio emiliano e quello romagnolo attraverso le nostre eccellenze.
    Trump fa ridere ONU e il presidente minaccia nuove sanzioni contro l'Iran

    Trump fa ridere ONU e il presidente minaccia nuove sanzioni contro l'Iran

    Sono le parole del presidente degli Stati Uniti, intervenuto alla 73esima Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York . Le sue affermazioni sono state accolte dai delegati riuniti a New York con molta freddezza.
    Zaytsev e la proposta di matrimonio in diretta, il video su Instagram

    Zaytsev e la proposta di matrimonio in diretta, il video su Instagram

    I complimenti anche alla panchina della Nazionale Italiana maschile, la quale, schierata interamente in campo contro l'Olanda, ha portato a casa un bel 3 a 1 dando, come sempre, spettacolo e divertimento ai suoi fan.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.