Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

Gol commentato con freddezza nel post gara da Spalletti che, come prevedibile, non è stato invitato all'evento di stasera al Colosseo per la presentazione della biografia dell'ex capitano.

Totti affronta il tema di mercato anche quando parla della Roma allenata da Rudi Garcia, nel gennaio in cui i giallorossi si trovano a dover sostituire Gervinho: "L'attaccante che arriva, Doumbia, è via per la Coppa d'Africa". E c'erano pure il presidente del Coni Giovanni Malagò, la sindaca Virginia Raggi, il presidente della Regione Nicola Zingaretti (ammesso anche se la regione è Lazio), l'ex sindaco Walter Veltroni. Quando ci sono momenti così si cerca sempre di dare il proprio contributo.

Spalletti alla Roma: "Ma Spalletti non è venuto per assemblare una rosa a basso costo".

La spasmodica attesa per l'uscita ufficiale del libro di Francesco Totti è davvero alle stelle. I due, non si erano lasciati benissimo nell'ultimo periodo romano e nel libro, infatti, viene raccontato un episodio in cui entrambi si resero protagonisti di una lite che li vide confrontarsi con toni molto aspri. Non ho scritto questo libro per togliermi dei sassolini ma per parlare di me e dei 25 anni a Roma. "Dovrebbero essere contenti, anche perché ne ho parlato". La strada ti aiuta a capire tante cose, quella era la realtà di prima. C'erano più amicizia e più verità. Quando ero calciatore mi insultavano, ora vado in tribuna mi applaudono e ringraziano per tutto quello che ho fatto. "Adesso i ragazzi sono tutti tecnologici". "Quello che è certo è che cercherò di fare sempre il bene di questo club, da presidente, vicepresidente o anche da semplice collaboratore". Il mio ritiro? Se avessi potuto scegliere avrei preferito decidere con la mia testa e con il mio fisico il momento giusto. "Spiegace che sai fa'", bisbiglia un nostro vicino, ma lei non lo sente perchè è distante.

"Dopo aver ribadito quanto mi stava sull'anima come calciatore, e confesso di non averglielo mai nascosto, devo invece dargli atto di essere stato molto carino con me la prima volta che ci siamo incontrati fuori ai sorteggi dei gironi di Champions di Montecarlo". "A scuola ci andavo poco, per questo nun se semo mai n'contrati", le risponde Totti. Sull'arrivo di un altro figlio, ad esempio, ha detto alla conduttrice Silvia Toffanin: "Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Tutto il resto sono solo chiacchiere, perché tanto "i veri campioni, i più grandi" - come ha ricordato Claudio Ranieri - sono tali perché sanno stare al loro posto".

Recommended News

  • Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    L'aeroporto prevede una crescita passeggeri del 13 per cento a fine anno, con il superamento di 9 milioni e 700 mila passeggeri. Due voli a settimana da Bari per Bordeaux , Budapest e Praga.
    Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Ronaldo gioca contro il Bologna"

    I bianconeri vanno a caccia della sesta vittoria di fila e Allegri suona la carica, puntando ancora sul tandem CR7-Dybala . A Frosinone comunque Bentancur ha fatto bene: deve credere più nelle proprie possibilità, deve essere convinto.
    MotoGP Aragon, Dovizioso:

    MotoGP Aragon, Dovizioso: "Marquez farà di tutto per vincere qui"

    Anche oggi, come negli ultimi Gran Premi , si giocherà la vittoria finale con Marquez e Dovizioso . Quello che abbiamo fatto in questo weekend è una conferma importante, ma non basta.
  • Trump esalta il suo governo all'Onu ma l'Assemblea gli ride in faccia

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti . "Vi chiediamo di rispettare la nostra sovranità".
    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    Donnarumma; Calabria , Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié , Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain , Calhanoglu. Donnarumma , Abate, Simic, Zapata, Jose Mauri, Borini, Bertolacci, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Tsadjout.
    Sampdoria, Giampaolo:

    Sampdoria, Giampaolo: "Questa sconfitta ci fa male"

    Atteggiamento che soprattutto nel primo tempo ha avuto i tratti persino dell'irritante, con continue lamentele ai compagni. Ben tre i gol annulati, di cui due con il Var (entrambi all'Inter ).
  • Roma, Totti racconta la rissa con Spalletti nell’autobiografia

    Roma, Totti racconta la rissa con Spalletti nell’autobiografia "Un capitano"

    Una è stata riportata dal sito calciomercato.com e riguarda un ex laziale ora dirigente della Juventus, Pavel Nedved . Totti: " Guardi che io di lei ho parlato soltanto bene, è alla società che ho chiesto più rispetto ".

    Modric: "Inter? Non mi sono mai visto lontano dal Real Madrid"

    Il messaggio di Cristiano Ronaldo e Leo Messi arriva forte e chiaro ai vertici del calcio. Salah si consola con il Premio Puskas per il gol più bello dell'anno.
    Inter, accolto il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

    Inter, accolto il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

    Di contro, la Fiorentina di Pioli ha sempre trovato il successo in casa sin qui , ma non ha ancora vinto in trasferta. Le prossime tre gare saranno un passaggio fondamentale per capire meglio di che pasta è fatta questa squadra.
  • Marcello Foa nuovo presidente della Rai e si lavora già alle nomine

    Giorgio Mulè , capogruppo FI in Vigilanza aveva commentato la sua audizione dicendo che "sui vari temi Foa mi ha rassicurato ". Rispetto al primo voto della commissione "è cambiato moltissimo, sono cambiati il metodo e il merito".
    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Panico , inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa.

    Maltempo, in arrivo venti di burrasca: allerta gialla in quattro regioni

    I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. Percepiti almeno 3/5° in meno, con gelate estese invece sopra i 1000 metri.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.