Asia Argento, l'amica Rose McGowan si scusa: "Ho frainteso i suoi messaggi"

Rose si scusa con Asia

Rose si scusa con Asia

Dopo aver lottato fianco a fianco per promuovere il movimento #MeToo, Rose McGowan e Asia Argento hanno interrotto la loro amicizia quando la prima ha messo all'indice la seconda relativamente ai suoi rapporti con Jimmy Bennet. "Terribili bugie" quelle uscite dalla pena di McGowan secondo Asia, che adesso vengono ridimensionate in una nota pubblicata su Twitter. Avevo detto che i messaggi non richiesti, contenenti immagini di nudo, provenienti da Jimmy, erano stati spediti ad Asia da quando lui aveva 12 anni'.

L'attrice americana scrive nel suo tweet: "Il 27 agosto ho rilasciato una dichiarazione su Asia Argento che ora mi rendo conto conteneva una serie di fatti non accurati, la cosa più importante riguarda i messaggi di immagini nude che Jimmy Bennett ha inviato a Asia".

E' vero che non sono passate 24 ore, ma molte di più, ma nonostante ciò Rose ha accettato di dire la sua verità, che l'ha portata così a chiedere scusa all'ex amica. Nella mia dichiarazione, ho sfidato Asia perché pensavo che lei non avesse agito come penso che un adulto responsabile dovrebbe fare qualora ricevesse messaggi sessualmente espliciti da parte di un bambino di 12 anni; comportamenti che, ovviamente, sono diversi se il ragazzo in questione fosse 17enne. Il messaggio si concludeva dichiarando: "Mi dispiace profondamente per non aver corretto prima il mio errore e chiedo scusa ad Asia per non averlo fatto".

Affermazioni che Asia aveva immediatamente negato, invitando l'ex amica a una smentita per evitare un'azione legale.

Asia Argento ha quindi replicato: "Anche se sono grata per le scuse di Rose McGowan dopo le sue accuse senza fondamento contro di me, se lo avesse condiviso prima avrei potuto mantenere il mio lavoro a X-Factor ed avrei evitato le costanti accuse di pedofilia che mi sono state rivolte nella vita reale e online". "Adesso vai avanti, vivi la tua vita e smetti di ferire altre persone, vuoi Rose?"

Recommended News

  • Cristiano Ronaldo squalificato per una giornata: salterà solo lo Young Boys

    La Commissione Disciplinare, confermando le attese, ha deciso di comminare un solo turno di stop al cinque volte Pallone d'Oro, cui non è stata riconosciuta una " condotta violenta ".

    F1 Alfa Sauber, Vasseur: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovinazzi"

    Pilota: è un sogno che si avvera' - "È un sogno diventato realtà ed è un grande piacere avere la possibilità di correre per la Sauber Alfa Romeo ".
    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Le storiche vittorie del Frosinone hanno sempre avuto un comun denominatore: la forza e la compattezza di squadra . Il Frosinone gioca bene, domani cercheranno l'impresa della vita e noi non dobbiamo abbassare la guardia.
  • Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Panico , inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa.
    Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Quel rigore difficilmente si dà: il pallone non ha mai cambiato traiettoria quindi non ho capito dove abbia visto questo rigori. Prima non era così lucido, anche stasera ha dimostrato il suo valore.
    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    Donnarumma; Calabria , Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié , Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain , Calhanoglu. Donnarumma , Abate, Simic, Zapata, Jose Mauri, Borini, Bertolacci, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Tsadjout.
  • Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    La spasmodica attesa per l'uscita ufficiale del libro di Francesco Totti è davvero alle stelle. Spalletti alla Roma: "Ma Spalletti non è venuto per assemblare una rosa a basso costo".
    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.
    MotoGP Aragon, Dovizioso:

    MotoGP Aragon, Dovizioso: "Marquez farà di tutto per vincere qui"

    Anche oggi, come negli ultimi Gran Premi , si giocherà la vittoria finale con Marquez e Dovizioso . Quello che abbiamo fatto in questo weekend è una conferma importante, ma non basta.
  • Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

    Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

    Ancelotti sta giostrando tutta la rosa e presto tornerà anche Ghoulam: "Sta facendo dei lavori individuali, ma è già sul campo". Per me sempre, ma quest'anno c'è un altro giocatore a cui sono molto affezionato che ha fatto molto bene".
    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05. I due gironi delle Final Six sono stati sorteggiati lunedì a Torino .

    Maltempo, in arrivo venti di burrasca: allerta gialla in quattro regioni

    I fenomeni meteo, impattando sulle diverse aree del Paese, potrebbero determinare delle criticità idrogeologiche e idrauliche. Percepiti almeno 3/5° in meno, con gelate estese invece sopra i 1000 metri.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.