Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

Nike Merlin Serie A

Nike Merlin Serie A

ALLEGRI E CR7 - "Sa come giochiamo e cosa abbiamo cambiato, nel calcio non ci sono più segreti grazie alle televisioni e ai video. Per me sempre, ma quest'anno c'è un altro giocatore a cui sono molto affezionato che ha fatto molto bene". Siamo in ottime condizioni, la squadra sta bene ed è motivata per questa partita. Valencia ci ha dato autostima, così come Frosinone perché è stato un match complicato. La partita di mercoledì ha aumentato i miei dubbi, ci sono stati delle prestazioni che per certi versi sono state sorprendenti. "Sono felice sia in Italia, è un valore aggiunto, per me dovrebbe sempre vincere lui il Pallone d'oro". Eppure anche il diplomatico Carletto qualche frecciata la tira, rispondendo alle domande sulla formazione: "Speriamo di mettere in pratica ciò che abbiamo preparato, sarà una gara importante anche se siamo solo all'inizio".

"Non ho mai firmato un pari in vita mai, poi sono capitate anche scoppole tremendo, ma non firmo mai".

E' il Napoli che lei voleva vedere? "Poi ci sono gli schemi e tutte quelle cose, ma per vincere ci vogliono i grandi giocatori".

Insigne può diventare ciò che lei fece diventare Del Piero? - "Piano a darmi meriti che non ho, sia Lorenzo che Alex erano stati già grandi prima del mio arrivo.Detto ciò, Insigne sta giocando molto bene in questa posizione da seconda punta e sono molto soddisfatto sia della sua fase offensiva e difensiva". Se per Allegri il modulo delle fortune di Antonio Conte è servito col Bologna a causa dell'assenza di piu di un giocatore e per la necessità di variare gli uomini, col Napoli si torna a fare sul serio e si torna al 4-3-3. Chi se lo sarebbe aspettato che dopo 20′ saremmo rimasti in 10? "Vogliamo essere competitivi fino alla fine in tutte le competizioni e queste gare aiutano a capire". "Lo saremo al di là del risultato di domani".

Sugli arbitri e il Var: "Nessun problema con la designazione arbitrale".

La differenza tra Ospina e Karnezis.

"Con Allegri ho un buon rapporto, ci vediamo a Ginevra solitamente, c'è stima reciproca e l'ha manifestata parecchie volte".

"Sono due portieri che sono migliorati molto".

Ancelotti sta giostrando tutta la rosa e presto tornerà anche Ghoulam: "Sta facendo dei lavori individuali, ma è già sul campo". Sta curando l'aspetto fisico per la condizione ed il tono muscolare.

Recommended News

  • Antognoni a Sky:

    Antognoni a Sky: "Rigore da non dare, a Milano è sempre così"

    Quel rigore difficilmente si dà: il pallone non ha mai cambiato traiettoria quindi non ho capito dove abbia visto questo rigori. Prima non era così lucido, anche stasera ha dimostrato il suo valore.
    MotoGp, Aragon: Marquez resta leader in quota, ma la Ducati non molla

    MotoGp, Aragon: Marquez resta leader in quota, ma la Ducati non molla

    Quinta la Suzuki dell'abruzzese Andrea Iannone (+0 " 537), appena davanti alla Ducati di Danilo Petrucci , sesto a 0 " 752. Fortunatamente per il maiorchino non ci sono danni importanti se non la frattura del pollice del piede destro.
    GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

    GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

    Giulia Salemi viene presentata con la celebre clip del suo red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, in cui sfilò senza slip. Non era mai accaduto nella storia del Gf che fossero così tanti i partecipanti del reality a finire in nomination .
  • Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Ronaldo gioca contro il Bologna"

    I bianconeri vanno a caccia della sesta vittoria di fila e Allegri suona la carica, puntando ancora sul tandem CR7-Dybala . A Frosinone comunque Bentancur ha fatto bene: deve credere più nelle proprie possibilità, deve essere convinto.
    Michael Kors compra Versace per 1,83 miliardi di euro

    Michael Kors compra Versace per 1,83 miliardi di euro

    Attualmente la griffe ha un capitale da 327 milioni con appena 50 milioni di debiti finanziari. Il Corriere spiega infine che la società sarebbe stata valorizzata due miliardi di dollari .
    Italia-Russia in tv: dove vedere la diretta Mondiali volley 22 settembre 2018

    Italia-Russia in tv: dove vedere la diretta Mondiali volley 22 settembre 2018

    La prossima fase del torneo vedrà opposte - in due gruppi da tre - le quattro vincenti dei gironi , più le due migliori seconde. Il primo impegno degli azzurri sarà mercoledì (ore 21.15) contro la Serbia .
  • Spalletti:

    Spalletti: "Vittoria meritata. Il rigore? C’era, non vi inventate niente. Altrimenti…"

    Diciamo che i risultati negativi di inizio stagione ci portano ad essere più offensivi del solito . Stefano Pioli è amareggiato nel commentare la sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Inter .

    F1 Alfa Sauber, Vasseur: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovinazzi"

    Pilota: è un sogno che si avvera' - "È un sogno diventato realtà ed è un grande piacere avere la possibilità di correre per la Sauber Alfa Romeo ".

    Tria: "Reddito cittadinanza in manovra"

    Dobbiamo continuare ad avere la fiducia in coloro che vogliono sottoscrivere il nostro debito e che vogliono consumare. "Crescita nella stabilità finanziaria".
  • Indonesia, terremoto di magnitudo 7.3: rischio tsunami

    Ad amplificare la situazione di calamità legata all'evento è stato l'orario: lo tsunami ha colpito l'Indonesia durante la sera . Il sisma è stato avvertito in un'area ancora più estesa, fino alla parte indonesiana dell'isola del Borneo .
    Doping, Giuseppe Rossi si difende:

    Doping, Giuseppe Rossi si difende: "Sono sempre stato pulito"

    Rossi , interrogato due volte da Nado Italia , al tempo militava per i rossoblù: attualmente è senza contratto. Il giocatore non è stato sospeso.
    Inter, accolto il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

    Inter, accolto il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

    Di contro, la Fiorentina di Pioli ha sempre trovato il successo in casa sin qui , ma non ha ancora vinto in trasferta. Le prossime tre gare saranno un passaggio fondamentale per capire meglio di che pasta è fatta questa squadra.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.