Uomini e Donne: Sara Affi lasciata da Parigini dopo lo scandalo

Stiamo parlando ovviamente di Sara Affi Fella, che ha nascosto la sua relazione durante il suo trono a Uomini e Donne.

Dopo il rapporto con Nicola Panico, finito poco dopo il programma, Sara era stata avvistata con un calciatore dl Torino, Vittorio Parigini, dato per nuovo fidanzato dell'ex tronista.

"Ho subito molte pressioni per non parlare, mi sono fidato di una persona che credevo fosse diversa". Tutto quello che ho visto in questi mesi di trono, lei mi diceva che era era finto, che voi gli dicevate di recitare, che lei era un'attrice. Il video, prontamente condiviso da WittyTV, ha aperto le porte alla sua presenza anche in puntata, durante la registrazione che probabilmente vedremo in onda la prossima settimana. Ma Nicolò non ci sta, e difende a spada tratta la ragazza perché si tratta di "due episodi non paragonabili".

Io gioco nei dilettanti, non potevo regalarle la borsa costosissima che gli ha regalato lui ora.

L'ex calciatore siciliano ha raccontato negli scorsi giorni di essere andato via di casa e sta esternando in lungo e in largo la sua delusione per come sono andate le cose, precisando ripetutamente che, se solo potesse tornare indietro nel tempo, cambierebbe un sacco di cose della sua vita. Gli sponsor con cui Sara Affi Fella ha lavorato negli ultimi mesi, per esempio, hanno preso le distanze da lei e da quanto ha fatto. La storia di Nicola ha avuto dell'incredibile, lasciando i presenti in studio totalmente sbigottiti. L'ex tronista di Uomini e Donne pare non sia stata tanto onesta nemmeno con tutti gli sponsor che avrebbero lavorato con lei. Di recente, Martina Piccu (influencer e YouTuber), ha fatto sapere a tal proposito: "Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l'ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati". [.] l'aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati.

Recommended News

  • Tria: "Reddito cittadinanza in manovra"

    Dobbiamo continuare ad avere la fiducia in coloro che vogliono sottoscrivere il nostro debito e che vogliono consumare. "Crescita nella stabilità finanziaria".

    Trump esalta il suo governo all'Onu ma l'Assemblea gli ride in faccia

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti . "Vi chiediamo di rispettare la nostra sovranità".
    MotoGp, Aragon: Marquez resta leader in quota, ma la Ducati non molla

    MotoGp, Aragon: Marquez resta leader in quota, ma la Ducati non molla

    Quinta la Suzuki dell'abruzzese Andrea Iannone (+0 " 537), appena davanti alla Ducati di Danilo Petrucci , sesto a 0 " 752. Fortunatamente per il maiorchino non ci sono danni importanti se non la frattura del pollice del piede destro.
  • Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    La spasmodica attesa per l'uscita ufficiale del libro di Francesco Totti è davvero alle stelle. Spalletti alla Roma: "Ma Spalletti non è venuto per assemblare una rosa a basso costo".
    Roma, Totti racconta la rissa con Spalletti nell’autobiografia

    Roma, Totti racconta la rissa con Spalletti nell’autobiografia "Un capitano"

    Una è stata riportata dal sito calciomercato.com e riguarda un ex laziale ora dirigente della Juventus, Pavel Nedved . Totti: " Guardi che io di lei ho parlato soltanto bene, è alla società che ho chiesto più rispetto ".
    Nainggolan

    Nainggolan "é il momento di vincere" - Ultima Ora

    Non so dire, faccio il tifo per i miei ex compagni ma ora l'importante è fare bene all'Inter . Sono in contatto con lui, quando lo vedrò spero che mi regali l'autobiografia.
  • Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.
    Ponte Morandi,

    Ponte Morandi, "decreto Genova senza coperture, testo incompleto". Il governo smentisce

    All'articolo 1, capoversi 6 e 7 si stabilisce che Autostrade entro 30 giorni deve pagare "in quanto responsabile dell'evento" ma non può ricostruire.
    Juve, Allegri:

    Juve, Allegri: "Ronaldo gioca contro il Bologna"

    I bianconeri vanno a caccia della sesta vittoria di fila e Allegri suona la carica, puntando ancora sul tandem CR7-Dybala . A Frosinone comunque Bentancur ha fatto bene: deve credere più nelle proprie possibilità, deve essere convinto.
  • Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Pretesto della lite, l'accusa di Spalletti " di pretendere di comandare " e " giocare a carte malgrado i divieti " del tecnico. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco ".

    F1 Alfa Sauber, Vasseur: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovinazzi"

    Pilota: è un sogno che si avvera' - "È un sogno diventato realtà ed è un grande piacere avere la possibilità di correre per la Sauber Alfa Romeo ".
    Berlusconi a un passo Monza, prende 100%

    Berlusconi a un passo Monza, prende 100%

    Al suo fianco, Silvio Berlusconi avrà nuovamente Adriano Galliani , a.d. del club, e Nicola Colombo che resterà presidente della società.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.