Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: “Ma quanto sta ‘mbriaco”

Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: “Ma quanto sta ‘mbriaco”

Veronica Gentili durante un fuori onda ha offeso Vittorio Feltri che ha risposto a tono "all'attricetta prestata al giornalismo" che adesso rischia una querela.

Sta facendo discutere il servizio mandato in onda da "Striscia la notizia", il tg satirico di Canale 5 che quest'anno spegne 31 candeline. Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese. Li posso chiamare recchioni, li posso chiamare busoni, ma non li chiamo gay, è chiaro? Mi sono già scusata con una lettera".

Da "Macron va a letto con la nonna da 20 anni" a "Ma che c... me ne frega degli africani".

Feltri si è poi dedicato a commentare la politica estera "Macron non ha perso la testa perché non l'ha mai avuta".

Non cambiano i toni (anzi!) quando si parla di migranti: "La cosa che non riesco a capire è perché noi europei e noi italiani dobbiamo farci carico dei problemi dell'Africa". Il direttore di Libero, ospite di Statera Italia, su Rete 4, si è lasciato andare a esternazioni coloritissime suscitando l'ilarità della conduttrice Veronica Gentili che commenta stupefatta: "Ma quanto è ubriaco?". In particolare, la giornalista ha commentato: "È talmente ubriaco che non riesce neanche a parlare: che spettacolo!" Come se non bastasse, il direttore ha spiegato anche di aver chiamato al direttore della trasmissione per none ssere più invitato soprattutto alla presenta della giornalista che adesso sarà querelata: "Io non andrò più al cospetto di costei". "Che stiano a casa loro che è l'unico per non morire in mare". In questa storia, è evidente, ci sono parecchie cose che non funzionano. Le cose sono due: o i giornalisti della redazione di Stasera Italia hanno vissuto finora su Marte e quindi non hanno mai assistito ad un'intervista a Feltri, oppure sono assolutamente fuori luogo quando si mostrano costernati e quasi scioccati di fronte a certe frasi. Perché alla fine ciò che conta sono solo gli ascolti.

Recommended News

  • Marcello Foa nuovo presidente della Rai e si lavora già alle nomine

    Giorgio Mulè , capogruppo FI in Vigilanza aveva commentato la sua audizione dicendo che "sui vari temi Foa mi ha rassicurato ". Rispetto al primo voto della commissione "è cambiato moltissimo, sono cambiati il metodo e il merito".

    F1 Alfa Sauber, Vasseur: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovinazzi"

    Pilota: è un sogno che si avvera' - "È un sogno diventato realtà ed è un grande piacere avere la possibilità di correre per la Sauber Alfa Romeo ".

    Trump esalta il suo governo all'Onu ma l'Assemblea gli ride in faccia

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti . "Vi chiediamo di rispettare la nostra sovranità".
  • Di Maio,governo non tira a campare - Ultima Ora

    Di Maio,governo non tira a campare - Ultima Ora

    Quindi il grillino ha aggiunto: "Quel che non vogliamo fare è scrivere nel Def cose non vere. Nella seconda parte, in scena a partire dalle 19, si tratta anche con Tria .
    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    L'aeroporto prevede una crescita passeggeri del 13 per cento a fine anno, con il superamento di 9 milioni e 700 mila passeggeri. Due voli a settimana da Bari per Bordeaux , Budapest e Praga.
    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    20:06 - SERIE A - Milan-Atalanta 2-2, non basta Higuain

    Donnarumma; Calabria , Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié , Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain , Calhanoglu. Donnarumma , Abate, Simic, Zapata, Jose Mauri, Borini, Bertolacci, Bakayoko, Laxalt, Castillejo, Tsadjout.
  • Allegri:

    Allegri: "Juventus-Napoli sarà una bella partita"

    Sei vittorie consecutive per la Juventus . "Penso che il gol mi può ridare la fiducia che ho sempre avuto. Credo di non aver fatto brutte partite, ma il livello è alto e anche i tifosi vogliono sempre di più".
    Inter, accolto il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

    Inter, accolto il ricorso: Spalletti in panchina contro la Fiorentina

    Di contro, la Fiorentina di Pioli ha sempre trovato il successo in casa sin qui , ma non ha ancora vinto in trasferta. Le prossime tre gare saranno un passaggio fondamentale per capire meglio di che pasta è fatta questa squadra.
    Italia-Russia in tv: dove vedere la diretta Mondiali volley 22 settembre 2018

    Italia-Russia in tv: dove vedere la diretta Mondiali volley 22 settembre 2018

    La prossima fase del torneo vedrà opposte - in due gruppi da tre - le quattro vincenti dei gironi , più le due migliori seconde. Il primo impegno degli azzurri sarà mercoledì (ore 21.15) contro la Serbia .
  • Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso di introdurre la Video assistant referees ( Var ) nella Champions League 2019/20, a cominciare dalla fase di spareggio della competizione (agosto 2019).

    Serie A, Roma: Baldini legge anticipazione libro di Totti e si dimette

    Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Al momento la società non ha ricevuto nessuna comunicazione scritta delle dimissioni .
    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Le storiche vittorie del Frosinone hanno sempre avuto un comun denominatore: la forza e la compattezza di squadra . Il Frosinone gioca bene, domani cercheranno l'impresa della vita e noi non dobbiamo abbassare la guardia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.