Cristiano Malgioglio contro Lory del Santo al Grande Fratello Vip

Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

Lory Del Santo non è andata ai funerali del figlio suicida

Il comico, nello specifico, si è detto non stupito dalla cosa. Secondo il direttore di Chi, infatti, l'arrivo di Lory potrebbe togliere serenità e spensieratezza a tutti.

In queste ore si continua a parlare del Grande Fratello Vip 2018 e di Ivan Cattaneo che continua a far parlare delle sue dichiarazioni. "Io mi trovo di fronte a qualcosa di più grande di me". "Avevo firmato per partecipare". In questi giorni, Lory ha confessato a "Verissimo" di aver perso un altro figlio, suicidatosi per una grave patologia celebrale.

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi, chiacchierando con altre signore, definisce Valerio Merola il suo uomo ideale. "Questo lo dico, con ragion veduta, perché so cosa vuol dire assistere in diretta a una tragedia simile, visto che quel maledetto giorno di 27 anni fa, nel quale perse la vita il piccolo Connor (il figlio che Lory Del Santo ebbe da Eric Clapton, morto tragicamente nel '91, a soli 5 anni cadendo dal balcone, ndr) ero presente essendo successo nel mio appartamento a Manhattan ed è impossibile dimenticare". L'ex tronista, così, non nasconde di aver fatto di tutto per salvare un amore importante come quello che ha avuto la fortuna di vivere accanto alla più piccola delle sorelle Rodriguez. "Durante la prima puntata, c'era un clima di festa e se Lory entrasse, l'atmosfera crollerebbe", questo il pensiero dell'opinionista del reality sulla delicata faccenda che coinvolge la Del Santo e il programma di Canale 5. Alfonso, infatti, sostiene che la storia di Lory, e quello che ha vissuto recentemente, toglierebbe allegria e spensieratezza a tutto il gruppo. Lei si conosce molto bene e ha le sue risorse, può entrare al Grande Fratello, ma ha bisogno di un supporto terapeutico aggiuntivo.

Recommended News

  • Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Ma la sua audizione di fronte alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla radiotelevisione italiana non ha convinto tutti. Radio Rock 106.6 è riuscita ad intercettare Marcello Foa , a poche ore dalla sua nomina a presidente della Rai .

    Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

    Li posso chiamare recchioni, li posso chiamare busoni, ma non li chiamo gay, è chiaro? Mi sono già scusata con una lettera ". Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese.
    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    L'aeroporto prevede una crescita passeggeri del 13 per cento a fine anno, con il superamento di 9 milioni e 700 mila passeggeri. Due voli a settimana da Bari per Bordeaux , Budapest e Praga.
  • Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

    Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

    Cosa che Totti testimonia in prima persona rivelando episodi degli anni a seguire, nel post Rudi Garcia. Ha fatto la storia, poteva vincere il Pallone d'Oro ma ha deciso di restare fedele alla Roma .

    Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Pretesto della lite, l'accusa di Spalletti " di pretendere di comandare " e " giocare a carte malgrado i divieti " del tecnico. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco ".

    Tria: "Reddito cittadinanza in manovra"

    Dobbiamo continuare ad avere la fiducia in coloro che vogliono sottoscrivere il nostro debito e che vogliono consumare. "Crescita nella stabilità finanziaria".
  • Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    La spasmodica attesa per l'uscita ufficiale del libro di Francesco Totti è davvero alle stelle. Spalletti alla Roma: "Ma Spalletti non è venuto per assemblare una rosa a basso costo".
    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso di introdurre la Video assistant referees ( Var ) nella Champions League 2019/20, a cominciare dalla fase di spareggio della competizione (agosto 2019).
    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05. I due gironi delle Final Six sono stati sorteggiati lunedì a Torino .
  • Ponte Morandi,

    Ponte Morandi, "decreto Genova senza coperture, testo incompleto". Il governo smentisce

    All'articolo 1, capoversi 6 e 7 si stabilisce che Autostrade entro 30 giorni deve pagare "in quanto responsabile dell'evento" ma non può ricostruire.
    Di Maio, Francia? Spendere per cittadini

    Di Maio, Francia? Spendere per cittadini

    Ma non è escluso che di fronte alla stretta finale, valutate le spese necessarie, il governo scelga una strada diversa. Domani la Nota al Def va presentata: vedremo chi la spunterà. "Siamo un Paese sovrano esattamente come loro".

    Trump esalta il suo governo all'Onu ma l'Assemblea gli ride in faccia

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti . "Vi chiediamo di rispettare la nostra sovranità".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.