Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

Le strane dimissioni di Baldini: colpa di Totti

Le strane dimissioni di Baldini: colpa di Totti

Il cielo è stellato, l'umidità si fa sentire, la luna è ben in vista come lo spettacolo unico dato da un Anfiteatro Flavio recentemente restaturato. Sull'arrivo di un altro figlio, ad esempio, ha detto alla conduttrice Silvia Toffanin: "Ho detto che volevo cinque figli e Ilary mi ha preso per pazzo. Lo so che lo fai perché sei francese e lì la moda ha un certo peso". E via di risate che continuano per tutta la durata della chiacchierata condotta da Alvin e dal giornalista Paolo Condò, coautore del libro.

"Di libri ne ho letti zero, questo è stato il primo", esordisce l'ex ragazzo di Porta Metronia che è rimasto sè stesso nonostante la fama, i soldi e il successo. A dire il vero il pensiero mi aveva sfiorato, quella sera di gioia esplosiva, ma si era subito dissolto perché in quel momento non avrei saputo come introdurlo, come dirlo, come farlo. E' una partita che dà stimoli importanti da una parte e dall'altra, ma in maniera completamente opposta perchè la Lazio vincendo raggiungerebbe il Napoli a sei punti dalla Juve... "Andavo nella stessa scuola di Totti, la Pascoli, e si diceva già che c'era uno bravo a giocare a calcio e che sarebbe diventato un campione. Purtroppo l'ho visto poco", aggiunge lei. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco. Totti è tra i primi tre calciatori più forti che ho allenato". Cosa che Totti testimonia in prima persona rivelando episodi degli anni a seguire, nel post Rudi Garcia. Ha fatto la storia, poteva vincere il Pallone d'Oro ma ha deciso di restare fedele alla Roma. Spero che la squadra dia tutto quello che ha dentro, dimostrando il proprio valore. "Sono il figlio e il fratello", leggiamo nel frattempo nel libro. 'Mister, ma che dice? In merito a quest'ultima, però, Totti non ha potuto fare a meno di nominare il primogenito Cristian, che sta seguendo le orme paterne nella carriera calcistica.

Durante la serata hanno parlato anche Antonio Cassano e Daniele De Rossi. Ilary Blasy è in prima fila e si commuove. Non sale sul palco, ma cosa importa? Il Milan fa di tutto per aspettare la Roma...parlo di loro perchè per due posti ci sono Roma, Inter e Milan...altre squadre non ne vedo...

Anche il compenso ricevuto per l'apparizione su Topolinodi Papertotti, personaggio a lui ispirato, è stato da lui donato ai più bisognosi.

Recommended News

  • Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.

    Serie A, Roma: Baldini legge anticipazione libro di Totti e si dimette

    Anni fa ti dissi che volevo venderti, ma ogni allenatore che contattavo mi chiedeva la garanzia della tua presenza. Al momento la società non ha ricevuto nessuna comunicazione scritta delle dimissioni .
    Nainggolan

    Nainggolan "é il momento di vincere" - Ultima Ora

    Non so dire, faccio il tifo per i miei ex compagni ma ora l'importante è fare bene all'Inter . Sono in contatto con lui, quando lo vedrò spero che mi regali l'autobiografia.
  • "Un ponte su cui mangiare e fare shopping? Ignoranti" — Bizzarri su Twitter

    I lavori per la ricostruzione del ponte, pur volendo, non potrebbero pertanto partire oggi, se non pregiudicando gli esiti dell'indagine penale".

    Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Pretesto della lite, l'accusa di Spalletti " di pretendere di comandare " e " giocare a carte malgrado i divieti " del tecnico. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco ".

    Cristiano Ronaldo squalificato per una giornata: salterà solo lo Young Boys

    La Commissione Disciplinare, confermando le attese, ha deciso di comminare un solo turno di stop al cinque volte Pallone d'Oro, cui non è stata riconosciuta una " condotta violenta ".
  • Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

    Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

    Ancelotti sta giostrando tutta la rosa e presto tornerà anche Ghoulam: "Sta facendo dei lavori individuali, ma è già sul campo". Per me sempre, ma quest'anno c'è un altro giocatore a cui sono molto affezionato che ha fatto molto bene".
    Di Maio, Francia? Spendere per cittadini

    Di Maio, Francia? Spendere per cittadini

    Ma non è escluso che di fronte alla stretta finale, valutate le spese necessarie, il governo scelga una strada diversa. Domani la Nota al Def va presentata: vedremo chi la spunterà. "Siamo un Paese sovrano esattamente come loro".

    F1 Alfa Sauber, Vasseur: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovinazzi"

    Pilota: è un sogno che si avvera' - "È un sogno diventato realtà ed è un grande piacere avere la possibilità di correre per la Sauber Alfa Romeo ".
  • Spalletti:

    Spalletti: "Vittoria meritata. Il rigore? C’era, non vi inventate niente. Altrimenti…"

    Diciamo che i risultati negativi di inizio stagione ci portano ad essere più offensivi del solito . Stefano Pioli è amareggiato nel commentare la sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Inter .
    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Panico , inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa.

    Trump esalta il suo governo all'Onu ma l'Assemblea gli ride in faccia

    Donald Trump davanti ai membri dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite per la seconda volta da presidente degli Stati Uniti . "Vi chiediamo di rispettare la nostra sovranità".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.