Kolarov: "Sapevo che avrei segnato al derby con la Roma"

Roma-Lazio, SANTON:

Roma-Lazio, SANTON: "Non abbiamo raggiunto nulla, dobbiamo continuare a vincere"

Inzaghi decide di effettuare un doppio cambio dopo pochi minuti, inserendo Correa per Luis Alberto e Badelj per Parolo. Solo nove minuti dopo infatti arriva il gol che sblocca la partita: torre di Dzeko, El Shaarawy combatte con Luiz Felipe che tocca scomposto il pallone mandando a vuoto Strakosha, Caceres completa la frittata sbagliando il rinvio e il neoentrato firma il derby con classe, mandando in porta il pallone col tacco e la Roma in vantaggio all'intervallo.

È possibile vedere la partita in diretta esclusiva da Sky Sport, in particolare ai canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251). In più potrebbe esserci l'occasione di Lazio Style Channel, la televisione dedicata al mondo biancoceleste per la quale dovrete sottoscrivere uno specifico abbonamento. IV uomo: Maresca. VAR: Irrati. Il calcio è questo, non regala nulla.

Roma-Lazio - Segui dalle ore 15 su lazionews24.com la diretta scritta del match tra la squadra di Di Francesco e quella di Inzaghi. "Certo che so che Selmosson aveva segnato in due derby con entrambe le maglie, è successo nel 1958, sono passati 60 anni, sono contento per me e per la squadra". Dovevamo reagire meglio, ma ci lavoreremo e dovremo essere bravi a ripartire subito.

PASTORE KO, PELLEGRINI IL TACCO CHE NON TI ASPETTI - Nel momento migliore della Roma il polpaccio sinistro ferma Pastore, costretto a salutare dopo 36': al suo posto Di Francesco decide di inserire Pellegrini, una scelta forzata ma che risulterà decisiva. Al 22' azione in area con Luis Alberto che si trova solo ma perde il tempo per calciare in porta e la Roma riesce a liberare, sulla ripartenza Dzeko entra in area, salta Acerbi con una bella azione personale e conclude in porta a giro ma è bravo Strakosha a respingere. È sempre di rimessa che la Roma riesce ad essere pericolosa, mentre la Lazio si impegna inutilmente a fare la partita. Pastore? Ha avuto un problema al polpaccio, la vedo difficile che possa esserci martedì contro il Plzen. Partita della svolta? Sì ma dipende sempre da noi, bisogna affrontare tutte le partite alla stessa maniera, possiamo farlo sempre.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. La Roma vince e sale a quota 11 punti, uno in meno della Lazio che vede interrompersi a 4 la striscia di vittorie consecutive. Il pareggio è regolato dal segno X e, se le cose dovessero andare in questo modo, il vostro guadagno sarebbe di 3,50 volte la cifra che avrete deciso di mettere sul piatto.

Recommended News

  • Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

    Li posso chiamare recchioni, li posso chiamare busoni, ma non li chiamo gay, è chiaro? Mi sono già scusata con una lettera ". Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese.
    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.
    Trump fa ridere ONU e il presidente minaccia nuove sanzioni contro l'Iran

    Trump fa ridere ONU e il presidente minaccia nuove sanzioni contro l'Iran

    Sono le parole del presidente degli Stati Uniti, intervenuto alla 73esima Assemblea generale delle Nazioni Unite a New York . Le sue affermazioni sono state accolte dai delegati riuniti a New York con molta freddezza.
  • LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    Tra il 1990 e il 1992 ha ricoperto il ruolo di Commissario della CAN C, prima di lasciare l'Associazione. Arbitro dal 1961, ha diretto 226 gare in Serie A in cui esordì il 18 marzo 1973 in Fiorentina-Cagliari.

    Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Pretesto della lite, l'accusa di Spalletti " di pretendere di comandare " e " giocare a carte malgrado i divieti " del tecnico. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco ".
    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05. I due gironi delle Final Six sono stati sorteggiati lunedì a Torino .
  • Indonesia, terremoto di magnitudo 7.3: rischio tsunami

    Ad amplificare la situazione di calamità legata all'evento è stato l'orario: lo tsunami ha colpito l'Indonesia durante la sera . Il sisma è stato avvertito in un'area ancora più estesa, fino alla parte indonesiana dell'isola del Borneo .

    Di Maio,governo non tira a campare - Ultima Ora

    Quindi il grillino ha aggiunto: "Quel che non vogliamo fare è scrivere nel Def cose non vere. Nella seconda parte, in scena a partire dalle 19, si tratta anche con Tria .
    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    Ryanair lancia 53 nuove rotte dall'Italia per l'estate 2019

    L'aeroporto prevede una crescita passeggeri del 13 per cento a fine anno, con il superamento di 9 milioni e 700 mila passeggeri. Due voli a settimana da Bari per Bordeaux , Budapest e Praga.
  • "Un ponte su cui mangiare e fare shopping? Ignoranti" — Bizzarri su Twitter

    I lavori per la ricostruzione del ponte, pur volendo, non potrebbero pertanto partire oggi, se non pregiudicando gli esiti dell'indagine penale".
    Ponte Morandi,

    Ponte Morandi, "decreto Genova senza coperture, testo incompleto". Il governo smentisce

    All'articolo 1, capoversi 6 e 7 si stabilisce che Autostrade entro 30 giorni deve pagare "in quanto responsabile dell'evento" ma non può ricostruire.
    Nainggolan

    Nainggolan "é il momento di vincere" - Ultima Ora

    Non so dire, faccio il tifo per i miei ex compagni ma ora l'importante è fare bene all'Inter . Sono in contatto con lui, quando lo vedrò spero che mi regali l'autobiografia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.