Juve-Napoli 3-1: Mandzukic e Bonucci mandano in fuga la Signora

Irpinia, ragazzino in terapia intensiva si risveglia e dice: “Voglio vedere Juve-Napoli”

Irpinia, ragazzino in terapia intensiva si risveglia e dice: “Voglio vedere Juve-Napoli”

Bonucci sbaglia il disimpegno e Allan vede il corridoio per Callejon, che di prima inventa a centro area un perfetto assist per Mertens. Non so se Banti ha aiutato la Juve, sono sicuramente scelte che fanno arrabbiare, ma preferisco parlare di noi. Tra i bianconeri una menzione doverosa per Cristiano Ronaldo, che al primo big match stagionale ha alzato decisamente il suo livello di gioco. Poi pareggia la Juventus con Mandzukic.

Subito é scattata la solidarietà: i genitori di altri piccoli pazienti ricoverati nella stessa struttura si sono attivati e procurato al 16enne un tablet e un codice di attivazione per la pay tv che gli consentiranno di vedere i suoi beniamini contro i bianconeri di Cristiano Ronaldo.

Il Napoli non molla, ma l'espulsione di Mario Rui per doppia ammonizione taglia le gambe agli azzurri. Conclusione rapida e semplicistica: la Juve è la migliore (d'Italia, per ora) anche perché ha il migliore, mentre il Napoli non è ancora pronto per l'Everest.

Bellissima e commovente storia quella che arriva dalla provincia di Avellino, dove un ragazzo di 16 anni poche ore fa si è svegliato in un letto di una clinica a Mercogliano. In questi cinque mesi però sono successe un po' di cose, una su tutte: Cristiano Ronaldo ha cambiato indirizzo. Soprattutto se è il gol è il primo dopo il grande ritorno in bianconero. Tra l'1-1 e il 2-1 del croato, arrivato a inizio secondo tempo dopo quel tiro da lontano di Ronaldo, infatti il Napoli sogna solo con un tiro di Mario Rui poco prima dell'intervallo e rischia parecchio quando una punizione di Ronaldo, sempre lui, scatena una mischia chiusa da una deviazione di Hamsik su tiro di Pjanic. Da lì in poi la trama della partita è piuttosto anarchica: il Napoli aggredisce con lo spirito di chi non ha nulla da perdere, la Juventus cerca di mandare in gol Ronaldo. E' in crescita, se lo giudicate per il gol non fatto sbagliate. Addirittura Albiol e Koulibaly, insieme da una vita, non si sono mossi bene nell'azione del pareggio. Ancelotti ha provato con Fabian Ruiz e Milik, senza successo perché contro le squadre come la Juve va così: l'occasione passa due volte quando va bene, più spesso una.

Recommended News

  • Indonesia, sisma 7.5: immenso tsunami travolge tutto

    Indonesia, sisma 7.5: immenso tsunami travolge tutto

    Sale a 384 morti il bilancio aggiornato del terremoto seguito da uno tsunami che ha colpito l'isola di Sulawesi in Indonesia . Due scosse , di magnitudo 6.1 e 7.5, sono state registrate venerdì in Indonesia .

    "Un ponte su cui mangiare e fare shopping? Ignoranti" — Bizzarri su Twitter

    I lavori per la ricostruzione del ponte, pur volendo, non potrebbero pertanto partire oggi, se non pregiudicando gli esiti dell'indagine penale".

    Tria: "Reddito cittadinanza in manovra"

    Dobbiamo continuare ad avere la fiducia in coloro che vogliono sottoscrivere il nostro debito e che vogliono consumare. "Crescita nella stabilità finanziaria".
  • Facebook: attacco hacker frutto di tre vulnerabilità

    Un attacco informatico ai sistemi di Facebook ha portato all'esposizione degli account di circa cinquanta milioni di utenti. Chang Chi-yuan , non è però nuovo a queste sparate ed è difficile dire se si tratti solo di pubblicità o di millanteria.
    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso di introdurre la Video assistant referees ( Var ) nella Champions League 2019/20, a cominciare dalla fase di spareggio della competizione (agosto 2019).
    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05. I due gironi delle Final Six sono stati sorteggiati lunedì a Torino .
  • Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    La spasmodica attesa per l'uscita ufficiale del libro di Francesco Totti è davvero alle stelle. Spalletti alla Roma: "Ma Spalletti non è venuto per assemblare una rosa a basso costo".

    Indonesia, terremoto di magnitudo 7.3: rischio tsunami

    Ad amplificare la situazione di calamità legata all'evento è stato l'orario: lo tsunami ha colpito l'Indonesia durante la sera . Il sisma è stato avvertito in un'area ancora più estesa, fino alla parte indonesiana dell'isola del Borneo .
    Spalletti:

    Spalletti: "Vittoria meritata. Il rigore? C’era, non vi inventate niente. Altrimenti…"

    Diciamo che i risultati negativi di inizio stagione ci portano ad essere più offensivi del solito . Stefano Pioli è amareggiato nel commentare la sconfitta della Fiorentina sul campo dell'Inter .
  • Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.
    Ponte Morandi,

    Ponte Morandi, "decreto Genova senza coperture, testo incompleto". Il governo smentisce

    All'articolo 1, capoversi 6 e 7 si stabilisce che Autostrade entro 30 giorni deve pagare "in quanto responsabile dell'evento" ma non può ricostruire.

    Di Maio,governo non tira a campare - Ultima Ora

    Quindi il grillino ha aggiunto: "Quel che non vogliamo fare è scrivere nel Def cose non vere. Nella seconda parte, in scena a partire dalle 19, si tratta anche con Tria .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.