Juventus, dubbi sul futuro di Marotta: primi contatti con il Napoli

Juventus, Marotta:

Juventus, Marotta: "Non sarò più amministratore delegato"

Marotta-Juventus, è addio. Ormai lo sappiamo, ad annunciarlo è stato lo stesso ad bianconero dopo la partita col Napoli. Si tratta di un allontanamento, una scelta di Andrea Agnelli che Marotta non si aspettava, almeno non nell'immediato. Di certo si assume un rischio mentre Marotta libero è ora un'opportunità per chiunque voglia rinforzare la sua squadra di manager. Sposo la linea aziendale, sono un uomo d'azienda, è giusto che si facciano avanti altre persone. A Torino poi, Marotta aveva portato con sé anche un altro top player, stavolta da piazzare dietro la scrivania: quel Fabio Paratici, da più parti considerato il diesse più bravo d'Italia, e che ora in molti danno in pole per la sua successione. È quindi probabile che continui con il suo ruolo da ad o direttore generale. Sono stati otto anni molto belli coronati da grandi successi, non posso dimenticare questo periodo e la Juventus sarà sempre nel mio cuore. Tra i momenti più belli quelli relativi al primo scudetto dell'era Conte, dal sapore della rinascita: "perché eravamo tutti giovani, neofiti. E' stata un'emozione fortissima perché imprevista; siamo riusciti con il lavoro e la dedizione a colmare il gap con le avversarie". Credo anche di aver avuto accompagnato il Presidente Agnelli nella crescita; oggi lui è grato di essere protagonista dello sport nazionale ed internazionale. Per il momento tutto tace in ottica Inter, mentre il Corriere della Sera svela un tentativo del Napoli, al quale Marotta avrebbe risposto prendendo tempo per riflettere.

Beppe Marotta archivia la Juventus e si dice pronto a ripartire in un altro grande club: "Smentisco di puntare alla Federcalcio - sono le sue parole alla Rai -".

Recommended News

  • Ancelotti:

    Ancelotti: "Banti superficiale. Cori? Mi consolo con Champions 2003"

    Qui di seguito diamo un'occhiata alle informazioni complete per vedere la partita in streaming ed in diretta tv. L'arbitro Banti ha espulso Mario Rui per doppia ammonizione.
    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Ufficiale, Var in Champions League dalla stagione 2019/20

    Il Comitato Esecutivo Uefa ha deciso di introdurre la Video assistant referees ( Var ) nella Champions League 2019/20, a cominciare dalla fase di spareggio della competizione (agosto 2019).
    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Volley Italia-Serbia: dove vederla in diretta tv e streaming

    Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 2 e Rai 2 HD a partire dalle 21.05. I due gironi delle Final Six sono stati sorteggiati lunedì a Torino .
  • Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Pretesto della lite, l'accusa di Spalletti " di pretendere di comandare " e " giocare a carte malgrado i divieti " del tecnico. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco ".
    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.
    Roma, Totti racconta la rissa con Spalletti nell’autobiografia

    Roma, Totti racconta la rissa con Spalletti nell’autobiografia "Un capitano"

    Una è stata riportata dal sito calciomercato.com e riguarda un ex laziale ora dirigente della Juventus, Pavel Nedved . Totti: " Guardi che io di lei ho parlato soltanto bene, è alla società che ho chiesto più rispetto ".
  • LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    Tra il 1990 e il 1992 ha ricoperto il ruolo di Commissario della CAN C, prima di lasciare l'Associazione. Arbitro dal 1961, ha diretto 226 gare in Serie A in cui esordì il 18 marzo 1973 in Fiorentina-Cagliari.
    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Ma la sua audizione di fronte alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla radiotelevisione italiana non ha convinto tutti. Radio Rock 106.6 è riuscita ad intercettare Marcello Foa , a poche ore dalla sua nomina a presidente della Rai .

    Di Maio,governo non tira a campare - Ultima Ora

    Quindi il grillino ha aggiunto: "Quel che non vogliamo fare è scrivere nel Def cose non vere. Nella seconda parte, in scena a partire dalle 19, si tratta anche con Tria .
  • Manovra, Boccia: su mercati mi sembra ci sia nervosismo eccessivo

    Il rendimento del Btp a 10 anni sale infatti di oltre 20 punti base e lo spread con la Germania è a oltre 260 punti . Dopo una giornata sull'ottovolante, la borsa di Milano chiude in ribasso del 3,72%, dopo aver toccato -4,6%.
    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Panico , inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa.
    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Frosinone Juventus streaming diretta, dove vedere la partita gratis

    Le storiche vittorie del Frosinone hanno sempre avuto un comun denominatore: la forza e la compattezza di squadra . Il Frosinone gioca bene, domani cercheranno l'impresa della vita e noi non dobbiamo abbassare la guardia.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.