Rigore Fiorentina, bocciato il Var Doveri. E Chiesa rischia la prova tv

PIOLI, Chiesa cascatore? Prende sempre calci. Il Var...

PIOLI, Chiesa cascatore? Prende sempre calci. Il Var...

La squadra bergamasca è uscita sconfitta per 2-0 dopo aver a lungo dominato con il gioco il match, ma sono stati i viola a vincere grazie anche ad un rigore inesistente assegnato dall'arbitro Valeri con cui Veretout ha sbloccato il risultato prima del raddoppio in pieno recupero di Biraghi. "A Milano ci han dato un rigore per un polpastrello, oggi ce ne hanno dato uno per un contatto". Per i blucerchiati di Marco Giampaolo non sarà una sfida semplice né da punto di vista tecnico né mentale a causa del rigore che ha condannato proprio l'Atalanta al "Franchi". "Chiesa è cresciuto tanto, ma non è uno che casca al primo tocco - aggiunge Pioli -".

Durissimo faccia a faccia tra Gasperini e Pioli, Percassi accusa la Fiorentina: "Hanno preparato in settimana quanto accaduto oggi". I due tecnici sono stati separati rapidamente dagli altri componenti dei due staff e dai giocatori presenti che stavano per ritornare negli spogliatoi. "Secondo me Chiesa ha rallentato la corsa ed ha fatto una scelta tecnico tattica giusta perché Toloi non poteva che contrastarlo". Per me non era decisivo quello e non è decisivo questo di oggi. Spero che il rigore di oggi non sia un compensativo. Gasp, dito puntato e visibilmente irritato, ha ribadito a Pioli l'inesistenza del rigore fischiato a Chiesa e probabilmente posto l'accento sulle polemiche di martedì scorso (che a suo dire hanno sortito il loro effetto.) quando Pioli e Antognoni si erano presentati ai microfoni dopo Inter-Fiorentina criticando aspramente l'arbitraggio. "È la prima volta che non giochiamo bene ma non giocare bene e vincere significa orgoglio e sacrificio ed è quello che avevo chiesto ai miei ragazzi nell'intervallo".

Recommended News

  • Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

    Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

    Cosa che Totti testimonia in prima persona rivelando episodi degli anni a seguire, nel post Rudi Garcia. Ha fatto la storia, poteva vincere il Pallone d'Oro ma ha deciso di restare fedele alla Roma .

    "Un ponte su cui mangiare e fare shopping? Ignoranti" — Bizzarri su Twitter

    I lavori per la ricostruzione del ponte, pur volendo, non potrebbero pertanto partire oggi, se non pregiudicando gli esiti dell'indagine penale".
    Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

    Juve: Allegri, Ancelotti è un professore

    Ancelotti sta giostrando tutta la rosa e presto tornerà anche Ghoulam: "Sta facendo dei lavori individuali, ma è già sul campo". Per me sempre, ma quest'anno c'è un altro giocatore a cui sono molto affezionato che ha fatto molto bene".
  • Cristiano Malgioglio contro Lory del Santo al Grande Fratello Vip

    Cristiano Malgioglio contro Lory del Santo al Grande Fratello Vip

    Secondo il direttore di Chi, infatti, l'arrivo di Lory potrebbe togliere serenità e spensieratezza a tutti. Il comico, nello specifico, si è detto non stupito dalla cosa.
    Marcello Foa nuovo presidente della Rai e si lavora già alle nomine

    Marcello Foa nuovo presidente della Rai e si lavora già alle nomine

    Giorgio Mulè , capogruppo FI in Vigilanza aveva commentato la sua audizione dicendo che "sui vari temi Foa mi ha rassicurato ". Rispetto al primo voto della commissione "è cambiato moltissimo, sono cambiati il metodo e il merito".
    Il Giro d'Italia 2019 sceglie l'Emilia-Romagna

    Il Giro d'Italia 2019 sceglie l'Emilia-Romagna

    Segue poi l'avvicinamento veloce e completamente piatto alla città di Modena e fino alla probabilissima volata a gruppo compatto. Per noi è importantissimo unire il territorio emiliano e quello romagnolo attraverso le nostre eccellenze.
  • F1, Gp Russia: Bottas in pole davanti a Hamilton, terzo Vettel

    F1, Gp Russia: Bottas in pole davanti a Hamilton, terzo Vettel

    Un finale da cambiare, anche se le prove libere dicono che la Ferrari è chiamata a rimontare: "Abbiamo provato tutto ma non siamo stati abbastanza veloci - chiude Sebastian -, cerchiamo di trovare le ragioni e poi vediamo".
    Indonesia, sisma 7.5: immenso tsunami travolge tutto

    Indonesia, sisma 7.5: immenso tsunami travolge tutto

    Sale a 384 morti il bilancio aggiornato del terremoto seguito da uno tsunami che ha colpito l'isola di Sulawesi in Indonesia . Due scosse , di magnitudo 6.1 e 7.5, sono state registrate venerdì in Indonesia .
    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Ma la sua audizione di fronte alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla radiotelevisione italiana non ha convinto tutti. Radio Rock 106.6 è riuscita ad intercettare Marcello Foa , a poche ore dalla sua nomina a presidente della Rai .
  • Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

    Li posso chiamare recchioni, li posso chiamare busoni, ma non li chiamo gay, è chiaro? Mi sono già scusata con una lettera ". Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese.
    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Panico , inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa.

    F1 Alfa Sauber, Vasseur: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Giovinazzi"

    Pilota: è un sogno che si avvera' - "È un sogno diventato realtà ed è un grande piacere avere la possibilità di correre per la Sauber Alfa Romeo ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.