La Fiorentina batte l'Atalanta: scintille in campo tra Gasperini e Pioli

Highlights Serie A, Fiorentina-Atalanta 2-0: il video dei gol

Highlights Serie A, Fiorentina-Atalanta 2-0: il video dei gol

"Però alla fine è il giudizio dell'arbitro che conta e da quello non si scappa". Il rigore di Chiesa?

Fa eco alle parole dure del suo presidente in maniera altrettanto dura Gina Piero Gasperini nel commentare a Sky Sport l'episodio chiave della sfida, in rigore su Chiesa: "La partita è stata condizionata dall'episodio del rigore, su cui la Fiorentina ha costruito la vittoria". Pioli precisa di avere "contestato l'arbitraggio di Milano (contro l'Inter, ndr), perché secondo noi il Var in quell'occasione non era stato utilizzato". Fiorentina da Champions? E' troppo presto. "Federico sta diventando molto forte, sta facendo molti uno contro uno e subisce molti falli, ma sta reggendo bene e deve continuare così, essendo molto giovane non potrà che crescere ulteriormente". Io penso che i valori ci siano e siano differenti a quelli espressi ora dalla classifica. Ci vorranno ancora tante partite per capire dove potremmo arrivare, noi dobbiamo pensare solo alla prossima partita. La Champions? L'idea, il progetto è questo. Per l'arbitro Valeri non ci sono dubbi ed indica calcio di rigore, ma rivedendo le immagini si vede come il difensore Toloi non abbia fatto assolutamente nulla e di come Chiesa si sia praticamente tuffato. "Non sarà facile visti gli avversari, ma l'idea della proprietà è quella di arrivare a competere nel giro di 2-3 anni nei posti di vertice".

Recommended News

  • Indonesia, tsunami dopo un forte terremoto: oltre 380 morti e 540 feriti

    Indonesia, tsunami dopo un forte terremoto: oltre 380 morti e 540 feriti

    Nel frattempo decine di detenuti sono evasi dal carcere di Palu , dopo che le pareti sono crollate per il terremoto . Particolarmente colpita Palu , che conta circa 350.000 abitanti, dove si sono registrate altissime onde di tsunami .

    Facebook: attacco hacker frutto di tre vulnerabilità

    Un attacco informatico ai sistemi di Facebook ha portato all'esposizione degli account di circa cinquanta milioni di utenti. Chang Chi-yuan , non è però nuovo a queste sparate ed è difficile dire se si tratti solo di pubblicità o di millanteria.
    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Sara Affi Fella perde oltre 100mila follower dopo lo scandalo

    Panico , inizialmente si è ritrovato con Claudio della redazione, per confermare le parole dette a telecamere spente. Successivamente ha svelato di essersi baciato con lei fino ad una decina di giorni fa.
  • Serie A, dove vedere Juventus-Napoli in Tv e in streaming

    Serie A, dove vedere Juventus-Napoli in Tv e in streaming

    Banti ha preso una decisione superficiale perché non l'aveva fischiato, l'ha fischiato dopo, ha deciso dopo. Allegri ha deciso di puntare su Dybala nel giorno dell'esame più importante: "Buona partita la sua".
    Rigore Fiorentina, bocciato il Var Doveri. E Chiesa rischia la prova tv

    Rigore Fiorentina, bocciato il Var Doveri. E Chiesa rischia la prova tv

    Durissimo faccia a faccia tra Gasperini e Pioli , Percassi accusa la Fiorentina: "Hanno preparato in settimana quanto accaduto oggi".
    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Corte suprema, venerdì il voto sul giudice Kavanaugh

    Ford comparirà davanti alla commissione giustizia del Senato giovedì, insieme proprio a Kavanaugh . Posso ancora vedere il suo viso e le sue anche farsi avanti" dice la donna al giornale.
  • Ciclismo Mondiali, Marc Hirschi vince la gara under 23 maschile

    Ciclismo Mondiali, Marc Hirschi vince la gara under 23 maschile

    Nel primo gruppo inseguitore hanno concluso anche Benedetti, Tiberi e Piccolo rispettivamente sesto, nono e undicesimo. Alle spalle dei due infatti l'Italia ha cercato in tutti i modi di fare la differenza per cogliere almeno una medaglia.
    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    Tra il 1990 e il 1992 ha ricoperto il ruolo di Commissario della CAN C, prima di lasciare l'Associazione. Arbitro dal 1961, ha diretto 226 gare in Serie A in cui esordì il 18 marzo 1973 in Fiorentina-Cagliari.
    Papa Francesco:

    Papa Francesco: "L’accordo con la Cina sui vescovi l’ho firmato io"

    Alla vigilia del Sinodo, Francesco si rivolge anche ai giovani, chiamati a "collaborare alla costruzione del futuro" tramite la capacità di "andare controcorrente".
  • Ancelotti: "Banti superficiale. Cori? Mi consolo con Champions 2003"

    Qui di seguito diamo un'occhiata alle informazioni complete per vedere la partita in streaming ed in diretta tv. L'arbitro Banti ha espulso Mario Rui per doppia ammonizione.
    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Ma la sua audizione di fronte alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla radiotelevisione italiana non ha convinto tutti. Radio Rock 106.6 è riuscita ad intercettare Marcello Foa , a poche ore dalla sua nomina a presidente della Rai .

    Vittorio Feltri e i fuorionda esilaranti. La giornalista: "Ma quanto sta ‘mbriaco"

    Li posso chiamare recchioni, li posso chiamare busoni, ma non li chiamo gay, è chiaro? Mi sono già scusata con una lettera ". Richiamato dai conduttori sul modo di esprimersi, Feltri ha rincarato la dose "Io parlo in italiano e non in inglese.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.