Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al Grande Fratello Vip

"Ho già vissuto questo dolore, mi sono isolata e non ha funzionato". Ecco perchè la produzione sta cercando di escogitare nuove soluzioni per dare maggiore pepe alla trasmissione.

Tornato alla ribalta televisiva grazie al Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin è molto discreto sulla sua vita privata. Io non sono omofobo, ho detto una cosa idiota, uno scivolone, poco raffinato e poco pensato.

La conferma è arrivata dallo stesso modello che, durante una conversazione, ha precisato: "Siamo stati molto bene insieme, ma non siamo andati oltre".

Lory Del Santo fa il suo ingresso nello studio del Grande Fratello Vip 2018, per spiegare le motivazioni che l'hanno spinta a voler entrare nella casa dopo il dramma della perdita del figlio. In queste ore si sta parlando con maggiore insistenza del possibile approdo di Fabrizio Corona all'interno della Casa più spiata d'Italia come ha riportato anche il sito Davidemaggio.it.

"Io stavo salendo al piano superiore, dove si trovava Conor".

C'è un video e ve lo facciamo vedere sotto.

Lory Del Santo ha preso una decisione discutibile e criticata. La Del Santo invece per questa prima settimana vivrà nella Casa agiata, così ha infatti voluto la sorte. L'ex cantante infatti aveva sostenuto che 'rifiutare una donna è peggio che violentarla', ma rivedendo le sue parole nel filmato si è subito reso conto dell'errore e dispiaciuto ha chiesto scusa a tutti (potete rivedere il video QUI). Ma a parlare per lei ci ha pensato il compagno: "Scrivo per difendere Lory da ingiuste accuse che negli ultimi giorni sono girate sul Web".

Voi che impressioni avete avuto su questa seconda puntata?

Recommended News

  • Manovra, Boccia: su mercati mi sembra ci sia nervosismo eccessivo

    Il rendimento del Btp a 10 anni sale infatti di oltre 20 punti base e lo spread con la Germania è a oltre 260 punti . Dopo una giornata sull'ottovolante, la borsa di Milano chiude in ribasso del 3,72%, dopo aver toccato -4,6%.
    Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

    Francesco Totti, compleanno con figlio in arrivo? Il suo annuncio

    Cosa che Totti testimonia in prima persona rivelando episodi degli anni a seguire, nel post Rudi Garcia. Ha fatto la storia, poteva vincere il Pallone d'Oro ma ha deciso di restare fedele alla Roma .
    Papa Francesco:

    Papa Francesco: "L’accordo con la Cina sui vescovi l’ho firmato io"

    Alla vigilia del Sinodo, Francesco si rivolge anche ai giovani, chiamati a "collaborare alla costruzione del futuro" tramite la capacità di "andare controcorrente".
  • Nobel per la medicina a James Allison e Tasuku Honjo

    Alcune cellule tumorali hanno una grande quantità di PD-L1, che le aiuta a sfuggire quindi all'attacco immunitario. Le terapie basate sulla sua scoperta si sono rivelate sorprendentemente efficaci nella lotta contro il cancro.
    Bottas-Hamilton: il gesto della Mercedes che scandalizza la Formula 1

    Bottas-Hamilton: il gesto della Mercedes che scandalizza la Formula 1

    Un tira e molla snervante tiene Bottas lontano abbastanza da Vettel per permettere ad Hamilton di scappare via. In una gara povera di colpi di scena Max Verstappen conquista, meritatamente, il titolo di Driver of the Day .

    "Un ponte su cui mangiare e fare shopping? Ignoranti" — Bizzarri su Twitter

    I lavori per la ricostruzione del ponte, pur volendo, non potrebbero pertanto partire oggi, se non pregiudicando gli esiti dell'indagine penale".
  • Pallavolo: Mondiali, Brasile finalista

    Pallavolo: Mondiali, Brasile finalista

    Nel secondo set l'Italia si riprende e avanza tra ace e attacchi vincenti fino a un vantaggio di 8 punti: 19 a 11 . A chiudere ci ha pensato capitan Zaytsev con un imperioso ace che ha rinviato al tie-break il verdetto finale.
    Juventus, dubbi sul futuro di Marotta: primi contatti con il Napoli

    Juventus, dubbi sul futuro di Marotta: primi contatti con il Napoli

    Di certo si assume un rischio mentre Marotta libero è ora un'opportunità per chiunque voglia rinforzare la sua squadra di manager. Si tratta di un allontanamento, una scelta di Andrea Agnelli che Marotta non si aspettava , almeno non nell'immediato.
    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Foa parla in Vigilanza Rai: 'Mai militato in partiti'

    Ma la sua audizione di fronte alla Commissione parlamentare di vigilanza sulla radiotelevisione italiana non ha convinto tutti. Radio Rock 106.6 è riuscita ad intercettare Marcello Foa , a poche ore dalla sua nomina a presidente della Rai .
  • Juventus-Young Boys 3-0: manca Ronaldo, fa tutto Dybala

    Juventus-Young Boys 3-0: manca Ronaldo, fa tutto Dybala

    Con l'avvicinarsi della partita arrivano conferme sul possibile 11 che scenderà in campo questa sera. Ed è questo che vuole Allegri da lui, vuole che aiuti la squadra, come fanno Ronaldo e Mandzukic .

    Da Lunedì STOP alle auto diesel in Emilia, Piemonte, Lombardia e Veneto

    A poter circolare saranno le Euro 4 , mentre le Euro 3 ed inferiori non potranno farlo. Le limitazioni alla circolazione infatti non sono uniformi in tutto il Nord .
    Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    Anticipazioni libro Totti, ecco la lite con Spalletti

    La spasmodica attesa per l'uscita ufficiale del libro di Francesco Totti è davvero alle stelle. Spalletti alla Roma: "Ma Spalletti non è venuto per assemblare una rosa a basso costo".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.