#SampdoriaSPAL 2-1, Paloschi illude: Linetty e Defrel ribaltano il risultato

I giocatori della Sampdoria salutano i tifosi dopo la vittoria sulla Spal

I giocatori della Sampdoria salutano i tifosi dopo la vittoria sulla Spal

I blucerchiati sono a caccia dei tre punti dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Cagliari. Successo giusto anche se sofferto contro una SPAL dall'atteggiamento tutt'altro che da provinciale. "E' convocato ed è disponibile". Le critiche fanno parte del gioco.

Serie A Sampdoria SPAL Risultato formazioni ufficiali/ Tutto pronto per l'ultimo appuntamento di questa settima giornata di Serie A. Allo stadio Luigi Ferraris fra poco meno di un'ora andrà di scena la sfida tra Sampdoria e SPAL. Gli abbonati potranno usufruire del servizio SkyGo.

Marco Giampaolo si dovrebbe affidare al consueto 4-3-1-2 con Audero in porta; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru in difesa; Linetty, Ekdal, Praet a comporre la cerniera di centrocampo; Ramirez sulla tre quarti agirà alle spalle della coppia Kowncki, Defrel. Nella Spal Semplici conferma Lazzari e Fares sulle fasce, Kurtic è infortunato (il suo rientro è previsto per il 12 ottobre), al suo posto giocherà Schiattarella.

- 15′ st: Quagliarella prova il diagonale, Gomis respinge, l'attaccante sampdoriano riprende il pallone e pesca in mezzo Defrel che batte senza problemi il portiere della Spal. Mirco Antenucci ha invece segnato la sua seconda e ultima doppietta in Serie A proprio contro la Sampdoria lo scorso maggio.

Recommended News

  • Nobel per la medicina a James Allison e Tasuku Honjo

    Alcune cellule tumorali hanno una grande quantità di PD-L1, che le aiuta a sfuggire quindi all'attacco immunitario. Le terapie basate sulla sua scoperta si sono rivelate sorprendentemente efficaci nella lotta contro il cancro.
    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    Tra il 1990 e il 1992 ha ricoperto il ruolo di Commissario della CAN C, prima di lasciare l'Associazione. Arbitro dal 1961, ha diretto 226 gare in Serie A in cui esordì il 18 marzo 1973 in Fiorentina-Cagliari.
    Lega avverte Tria:

    Lega avverte Tria: "Se non ci sta, troveremo un altro"

    Poi ha spiegato che compito del governo è anche dare "un segno ai mercati finanziari , a coloro che ci prestano i soldi". Do un messaggio: "il ministro Tria e tutto governo rimarranno fino al 2023" assicura il premier.
  • Radiocor: Legge Bilancio: Lezzi, se salta reddito cittadinanza problema Governo, non Tria

    Radiocor: Legge Bilancio: Lezzi, se salta reddito cittadinanza problema Governo, non Tria

    I nodi del governo Conte verranno al pettine sulla legge di Bilancio per il 2019 da elaborare in autunno. Da qui nasce il "danno" che vede Tria in pericolosa posizione.
    Juve-Napoli 3-1: Mandzukic e Bonucci mandano in fuga la Signora

    Juve-Napoli 3-1: Mandzukic e Bonucci mandano in fuga la Signora

    Non so se Banti ha aiutato la Juve , sono sicuramente scelte che fanno arrabbiare, ma preferisco parlare di noi. In questi cinque mesi però sono successe un po' di cose, una su tutte: Cristiano Ronaldo ha cambiato indirizzo.

    Uomini e Donne: Sara Affi lasciata da Parigini dopo lo scandalo

    L'ex tronista di Uomini e Donne pare non sia stata tanto onesta nemmeno con tutti gli sponsor che avrebbero lavorato con lei. Stiamo parlando ovviamente di Sara Affi Fella , che ha nascosto la sua relazione durante il suo trono a Uomini e Donne .
  • Juventus-Young Boys 3-0: manca Ronaldo, fa tutto Dybala

    Juventus-Young Boys 3-0: manca Ronaldo, fa tutto Dybala

    Con l'avvicinarsi della partita arrivano conferme sul possibile 11 che scenderà in campo questa sera. Ed è questo che vuole Allegri da lui, vuole che aiuti la squadra, come fanno Ronaldo e Mandzukic .
    La Fiorentina batte l'Atalanta: scintille in campo tra Gasperini e Pioli

    La Fiorentina batte l'Atalanta: scintille in campo tra Gasperini e Pioli

    Ci vorranno ancora tante partite per capire dove potremmo arrivare, noi dobbiamo pensare solo alla prossima partita. Io penso che i valori ci siano e siano differenti a quelli espressi ora dalla classifica.

    "Un ponte su cui mangiare e fare shopping? Ignoranti" — Bizzarri su Twitter

    I lavori per la ricostruzione del ponte, pur volendo, non potrebbero pertanto partire oggi, se non pregiudicando gli esiti dell'indagine penale".
  • È morto Charles Aznavour, pilastro della musica francese

    È morto Charles Aznavour, pilastro della musica francese

    Nel dopoguerra, grazie a Edith Piaf che lo porto' in tournee in Francia e negli Stati Uniti, si mette in luce come cantautore. Il leggendario cantante francese Charles Aznavour è morto all'età di 94 anni.

    Facebook: attacco hacker frutto di tre vulnerabilità

    Un attacco informatico ai sistemi di Facebook ha portato all'esposizione degli account di circa cinquanta milioni di utenti. Chang Chi-yuan , non è però nuovo a queste sparate ed è difficile dire se si tratti solo di pubblicità o di millanteria.

    Buon compleanno Francesco Totti: il racconto della lite con Spalletti

    Pretesto della lite, l'accusa di Spalletti " di pretendere di comandare " e " giocare a carte malgrado i divieti " del tecnico. Non solo, Totti attribuisce al dirigente un pesante virgolettato: "Sono stato io Francesco ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.