Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

FORMAZIONI UFFICIALI Psv-Inter, Champions League 2018-19

FORMAZIONI UFFICIALI Psv-Inter, Champions League 2018-19

"Ha fatto una buonissima partita, ha retto botta sulla palla del gol e deve anche farlo più spesso". La prestazione non è eccelsa sotto tutti i punti di vista e i margini di crescita ci sono ancora, ma per questa sera va più che bene così. Altro che pazza Inter. "Può essere una partita decisiva per noi". "Spalletti? Non lo conosco benissimo ma so che ha allenato grandi squadre, a volte modifica qualcosa, servirà attenzione".

Intanto Spalletti non nasconde che il PSV [VIDEO] non va sottovalutato e durante la conferenza stampa del match ha ammesso che la squadra ha le stesse caratteristiche del loro allenatore Mark Van Bommel quando giocava e ha aggiunto che sanno avere un impatto in ogni momento della partita. Le gerarchie parlano chiaro: i titolari del Psv al centro della difesa sono altri, Sainsbury potrebbe comunque ritagliarsi un discreto spazio in una stagione che si preannuncia lunga e complicata per la compagine olandese.

Ecco dove vedere PSV-Inter in TV e streaming: la sfida sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 254) e sull'applicazione SkyGo per tutti gli abbonati al servizio, anche da pc, tablet e smartphone.

Oltre che sull'emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. Se ci riusciremo a livello individuale che collettivo, qualsiasi risultato è aperto. A centrocampo dovrebbe cambiare tutto: fuori Gagliardini e Borja Valero che sono stati titolari contro il Cagliari, dentro Brozovic e Matias Vecino che almeno nei piani attuali dell'allenatore costituiscono il tandem di mezzo dal quale partire. Davanti, Icardi ha avuto una giornata di riposo in campionato: a Eindhoven sarà ovviamente in campo come prima punta, con Lautaro Martinez che torna in panchina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.