Domenica Live, insulti tra l’attore Lorenzo Crespi e l’opinionista Karina Cascella

Karina Cascella

Karina Cascella

Si fa bollente il palcoscenico di Domenica Live.

Parole che hanno fatto infuriare Barbara D'Urso la quale ha prontamente ripreso l'attore, intimandogli di non dire certe cose nei suoi programmi e prendendo le difese di Karina che, a detta della conduttrice, è bravissima nel suo ruolo di opinionista.

Lorenzo Crespi è un fiume in piena dopo l'ultima puntata di Domenica Live. E' una vera e propria rissa verbale quella che vede protagonisti Karina Cascella e Lorenzo Crespi. Crespi non ha tollerato il modo in cui è stato trattato in trasmissione, dove pare sia stata tutelata solo l'ex di Uomini e Donne.

Barbara D'Urso è al centro delle polemiche per via dell'ospitata, di domenica scorsa, di Lorenzo Crespi. Tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po' dai social perché mi sono veramente stancato.

Un Lorenzo Crespi senza freni, quello che oggi è intervenuto su Twitter spiazzando tutti e rompendo quel silenzio che aveva annunciato solo ieri con una serie di tweet, ancora una volta contro Karina Cascella. E negli sms si può leggere: "Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!" Crespi ha pubblicato questi presunti messaggi scrivendo: "Non sopporto gli squallori e i doppigiochi e soprattutto la gente inutile.domenica live è stata una famiglia per me in questi anni ma forse è meglio che qualcuno faccia sapere alla signora Cascella cosa pensano di lei [.] Chiedo scusa a Barbara ma se nessuno mi difende lo devo fare da solo". L'attore di Gente di Mare ha raccontato di essere stato sfrattato dalla sua casa di Messina e di aver vissuto diverso tempo senza acqua, luce e gas: una condizione che avrebbe peggiorato le sue condizioni di salute.

I due, ospiti contrapposti durante il programma di Barbara D'Urso, sono arrivati ad uno scontro duro avviato da Karina Cascella che ha criticato il continuo vittimismo di Lorenzo Crespi: l'attore da molti mesi continua a raccontare in tv, e sui giornali, del suo grave disagio economico, disagio talmente grave da non potersi curare adeguatamente.

Recommended News

  • Indonesia, tsunami dopo un forte terremoto: oltre 380 morti e 540 feriti

    Indonesia, tsunami dopo un forte terremoto: oltre 380 morti e 540 feriti

    Nel frattempo decine di detenuti sono evasi dal carcere di Palu , dopo che le pareti sono crollate per il terremoto . Particolarmente colpita Palu , che conta circa 350.000 abitanti, dove si sono registrate altissime onde di tsunami .
    Rigore Fiorentina, bocciato il Var Doveri. E Chiesa rischia la prova tv

    Rigore Fiorentina, bocciato il Var Doveri. E Chiesa rischia la prova tv

    Durissimo faccia a faccia tra Gasperini e Pioli , Percassi accusa la Fiorentina: "Hanno preparato in settimana quanto accaduto oggi".

    Manovra, Boccia: su mercati mi sembra ci sia nervosismo eccessivo

    Il rendimento del Btp a 10 anni sale infatti di oltre 20 punti base e lo spread con la Germania è a oltre 260 punti . Dopo una giornata sull'ottovolante, la borsa di Milano chiude in ribasso del 3,72%, dopo aver toccato -4,6%.
  • Lautaro Martinez, l’arma in più dell’Inter:

    Lautaro Martinez, l’arma in più dell’Inter: "Pronto anche per la Champions"

    Manca da un po' di tempo il livello importante, la squadra ha bisogno di stare un po' di tempo a questi livelli. Non rimango stupito della sua crescita, l'importante è che il pubblico abbia capito le sue potenzialità.
    Ciclismo, spagnolo Valverde è campione del mondo

    Ciclismo, spagnolo Valverde è campione del mondo

    A dar man forte al nuovo capitano azzurro sono rimasti così Alessandro De Marchi e Domenico Pozzovivo . Tuttavia, niente poteva contro un Valverde in stato di grazia.
    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    La carta servirà per pagare beni di prima necessità e dovrebbe essere "destinata al consumo". Dopo il rifiuto di tre offerte, infatti, i cittadini saranno esclusi dal sussidio .
  • Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    L'idea è di pensare a domani e fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e più avanti vedremo il resto. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani.

    Da Lunedì STOP alle auto diesel in Emilia, Piemonte, Lombardia e Veneto

    A poter circolare saranno le Euro 4 , mentre le Euro 3 ed inferiori non potranno farlo. Le limitazioni alla circolazione infatti non sono uniformi in tutto il Nord .
    Pallavolo: Mondiali, Brasile finalista

    Pallavolo: Mondiali, Brasile finalista

    Nel secondo set l'Italia si riprende e avanza tra ace e attacchi vincenti fino a un vantaggio di 8 punti: 19 a 11 . A chiudere ci ha pensato capitan Zaytsev con un imperioso ace che ha rinviato al tie-break il verdetto finale.
  • Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte

    Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte

    Adesso nella testa di tutta la Juventus c'è la Champions League e con l'organico che ha penso sia una delle favorite". Campione del mondo con la Nazionale nel 2006, Lippi vuole arrivare naturale scadenza per tornare nella sua Versilia.
    Al via campagna Frecciarosa 2018 per prevenzione tumori seno

    Al via campagna Frecciarosa 2018 per prevenzione tumori seno

    Le visite inizieranno dopo l'11 ottobre , mentre i numeri sono validi per prenotare sia a Pescara che a Tocco da Casauria. Se il medico riterrà necessaria una ecografia, potrà essere prenotata negli ambulatori di via Rubicone a Pescara.
    Inter, Lautaro:

    Inter, Lautaro: "Importante segnare a San Siro. Ora la Champions"

    Dedico la rete alla mia famiglia, che mi ha incitato nei momenti più delicati. Sa dove può andare il pallone e ci si butta con forza. Ha carattere, tecnica, forza di gambe, tiro.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.