Grande Fratello Vip, Daniele Bossari: "Sarà facile scagliarsi contro Lory Del Santo"

Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Anche se alla fine non c'è stato il bacio. Faccio estrema fatica a entrare nella testa di Lory ma se ha scelto liberamente di partecipare chi può dire o fermare il suo volere? Già nel corso della prima notte nella Casa, Lory ha parlato del figlio Loren, che si sarebbe tolto la vita circa due mesi fa. "Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi". Lory non va a funerali per paura di esclusione #GFVIP.

Signorini: "QUando ho perso mia madre ho cercato nel mio lavoro, esattamente come stai facendo tu nel tuo lavoro, un aiuto". Infine ha ammesso i suoi sbagli: "Il mio errore nel tempo è stato passare dall'essere diffidente perché voglio capirti a quando mi fido".

Al GF VIP ha fatto ufficialmente il suo ingresso Lory Del Santo, reduce dal dramma del suicidio del figlio Loren e pronta a mettersi in gioco e diventare un esempio per tutte quelle mamme che stanno vivendo un dolore simile al suo, ma non sanno come reagire. Lory Del Santo ha avuto una buona impressione di questa esperienza al GF 2018 e sicuramente proverà forti emozioni: "Ho sentito una grande accoglienza. Cercheremo di affrontare questa cosa nel modo giusto". L'edizione del Grande Fratello Vip 3 svelerà chi tra le due avrà la meglio. Poi nuovamente Silvestrin, ancora ferito dalle accuse con cui ha dovuto necessariamente fare i conti: "Sono stati fatti dei processi e ho trovato brutto l'accanimento nei miei confronti". La Del Santo riprende poi anche la questione dell'anedonia: "Era malato e nessuno se ne è accorto fino all'epilogo".

In nomination invece sono finiti in quattro: Elia, Valerio Merola, Jane e Ivan Cattaneo. Nel frattempo la Blasi ha fatto partire le nuove nomination, mentre Giulia Salemi e Francesco Monte smentivano rumors amorosi: "Siamo solo amici". Il primo criticatissimo per la poca collaborazione nelle faccende domestiche, mentre Elia giudicato troppo freddo e fastidioso da alcuni inquilini.

Tra le mura della Casa, Cecilia lo lasciò di fronte a milioni di spettatori, dopo aver iniziato una storia d'amore con Ignazio Moser, che dura tuttora.

Recommended News

  • Inter, Lautaro:

    Inter, Lautaro: "Importante segnare a San Siro. Ora la Champions"

    Dedico la rete alla mia famiglia, che mi ha incitato nei momenti più delicati. Sa dove può andare il pallone e ci si butta con forza. Ha carattere, tecnica, forza di gambe, tiro.
    Indonesia, tsunami dopo un forte terremoto: oltre 380 morti e 540 feriti

    Indonesia, tsunami dopo un forte terremoto: oltre 380 morti e 540 feriti

    Nel frattempo decine di detenuti sono evasi dal carcere di Palu , dopo che le pareti sono crollate per il terremoto . Particolarmente colpita Palu , che conta circa 350.000 abitanti, dove si sono registrate altissime onde di tsunami .
    Juventus, dubbi sul futuro di Marotta: primi contatti con il Napoli

    Juventus, dubbi sul futuro di Marotta: primi contatti con il Napoli

    Di certo si assume un rischio mentre Marotta libero è ora un'opportunità per chiunque voglia rinforzare la sua squadra di manager. Si tratta di un allontanamento, una scelta di Andrea Agnelli che Marotta non si aspettava , almeno non nell'immediato.
  • Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    L'idea è di pensare a domani e fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e più avanti vedremo il resto. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani.
    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    La carta servirà per pagare beni di prima necessità e dovrebbe essere "destinata al consumo". Dopo il rifiuto di tre offerte, infatti, i cittadini saranno esclusi dal sussidio .
    Micronesia, aereo di linea finisce in mare: tutti salvi i passeggeri

    Micronesia, aereo di linea finisce in mare: tutti salvi i passeggeri

    Spiacevole disavventura per i passeggeri di un volo della Air Niugini , compagnia di bandiera della Papa Nuova Guinea. Tutti salvi quindi i passeggeri e i membri dell'equipaggio, che secondo fonti aeroportuali sarebbero 47 in totale.
  • Nobel per la medicina a James Allison e Tasuku Honjo

    Alcune cellule tumorali hanno una grande quantità di PD-L1, che le aiuta a sfuggire quindi all'attacco immunitario. Le terapie basate sulla sua scoperta si sono rivelate sorprendentemente efficaci nella lotta contro il cancro.
    Manovra, Tria: 'Debito giù di 1 punto all'anno, no a dimissioni'

    Manovra, Tria: 'Debito giù di 1 punto all'anno, no a dimissioni'

    E resta il fatto che se le condizioni lo permetteranno si cercherà di riavviare il processo prima della fine del triennio. Le dimissioni di Tria non sono mai state sul tavolo.

    Manovra, Boccia: su mercati mi sembra ci sia nervosismo eccessivo

    Il rendimento del Btp a 10 anni sale infatti di oltre 20 punti base e lo spread con la Germania è a oltre 260 punti . Dopo una giornata sull'ottovolante, la borsa di Milano chiude in ribasso del 3,72%, dopo aver toccato -4,6%.
  • Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al Grande Fratello Vip

    Tornato alla ribalta televisiva grazie al Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin è molto discreto sulla sua vita privata. Ecco perchè la produzione sta cercando di escogitare nuove soluzioni per dare maggiore pepe alla trasmissione.

    Da Lunedì STOP alle auto diesel in Emilia, Piemonte, Lombardia e Veneto

    A poter circolare saranno le Euro 4 , mentre le Euro 3 ed inferiori non potranno farlo. Le limitazioni alla circolazione infatti non sono uniformi in tutto il Nord .
    F1, Gp Russia: Bottas in pole davanti a Hamilton, terzo Vettel

    F1, Gp Russia: Bottas in pole davanti a Hamilton, terzo Vettel

    Un finale da cambiare, anche se le prove libere dicono che la Ferrari è chiamata a rimontare: "Abbiamo provato tutto ma non siamo stati abbastanza veloci - chiude Sebastian -, cerchiamo di trovare le ragioni e poi vediamo".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.