Guasto alla rete, blackout Vodafone a Torino e in tutto il Piemonte

La maggior parte dei problemi in Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, ma con il passare delle ore il disservizio si è esteso al resto dell'Italia settentrionale, arrivando a interessare anche la zona intorno Roma e le regioni del Sud. Per ben 4 ore, sopratutto nel Nord Italia (come si può vedere dall'immagine sottostante), milioni di SIM si sono risvegliate al mattino con la completa assenza del segnale.

Anche nel novarese, infatti, è stato segnalato un vero e proprio black out sia per quanto riguarda la rete telefonica che per le connessione a internet. I tecnici sono già al lavoro per risolvere i problemi, anche se non si conosce ancora la natura di questa.

I commenti degli utenti riferiscono delle stesse problematiche: sembra che la linea sia quasi completamente out e che sia impossibile inviare e ricevere chiamate.

Riuscite a navigare e chiamare? fatecelo sapere con un commento all'articolo.

Recommended News

  • Lautaro Martinez, l’arma in più dell’Inter:

    Lautaro Martinez, l’arma in più dell’Inter: "Pronto anche per la Champions"

    Manca da un po' di tempo il livello importante, la squadra ha bisogno di stare un po' di tempo a questi livelli. Non rimango stupito della sua crescita, l'importante è che il pubblico abbia capito le sue potenzialità.
    Al via campagna Frecciarosa 2018 per prevenzione tumori seno

    Al via campagna Frecciarosa 2018 per prevenzione tumori seno

    Le visite inizieranno dopo l'11 ottobre , mentre i numeri sono validi per prenotare sia a Pescara che a Tocco da Casauria. Se il medico riterrà necessaria una ecografia, potrà essere prenotata negli ambulatori di via Rubicone a Pescara.
    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Oltre che sull'emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. "Ha fatto una buonissima partita, ha retto botta sulla palla del gol e deve anche farlo più spesso".
  • Con Charles Aznavour ci lascia un istrione di classe

    Con Charles Aznavour ci lascia un istrione di classe

    Nato a Parigi nel 1924, da immigrati di origine armena , Shahnour Vaghinagh Aznavourian , debutta a teatro come attore di prosa. Il fatto che Aznavour cantasse in sette lingue gli ha consentito di esibirsi in tutto il mondo divenendo ovunque famosissimo.
    Manovra, Tria: 'Debito giù di 1 punto all'anno, no a dimissioni'

    Manovra, Tria: 'Debito giù di 1 punto all'anno, no a dimissioni'

    E resta il fatto che se le condizioni lo permetteranno si cercherà di riavviare il processo prima della fine del triennio. Le dimissioni di Tria non sono mai state sul tavolo.
    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    LUTTO - E' morto l'ex arbitro Luigi Agnolin

    Tra il 1990 e il 1992 ha ricoperto il ruolo di Commissario della CAN C, prima di lasciare l'Associazione. Arbitro dal 1961, ha diretto 226 gare in Serie A in cui esordì il 18 marzo 1973 in Fiorentina-Cagliari.
  • Ciclismo, spagnolo Valverde è campione del mondo

    Ciclismo, spagnolo Valverde è campione del mondo

    A dar man forte al nuovo capitano azzurro sono rimasti così Alessandro De Marchi e Domenico Pozzovivo . Tuttavia, niente poteva contro un Valverde in stato di grazia.
    Inter, Lautaro:

    Inter, Lautaro: "Importante segnare a San Siro. Ora la Champions"

    Dedico la rete alla mia famiglia, che mi ha incitato nei momenti più delicati. Sa dove può andare il pallone e ci si butta con forza. Ha carattere, tecnica, forza di gambe, tiro.
    Mattarella:

    Mattarella: "Conti solidi indispensabili per il futuro"

    Quello, per intendersi, che parla della necessità di assicurare equilibrio di bilancio e sostenibilità del debito pubblico .
  • Doping: gioia Pepito Rossi, finito un incubo di 4 mesi

    Doping: gioia Pepito Rossi, finito un incubo di 4 mesi

    Come riporta 'Sky Sport' , durante il processo odierno è arrivata soltanto una nota di biasimo da parte del TNA per Rossi . Il Tribunale ha agito con equità e giustizia, perché la sua è una colpa minima.

    Nobel per la medicina a James Allison e Tasuku Honjo

    Alcune cellule tumorali hanno una grande quantità di PD-L1, che le aiuta a sfuggire quindi all'attacco immunitario. Le terapie basate sulla sua scoperta si sono rivelate sorprendentemente efficaci nella lotta contro il cancro.

    Da Lunedì STOP alle auto diesel in Emilia, Piemonte, Lombardia e Veneto

    A poter circolare saranno le Euro 4 , mentre le Euro 3 ed inferiori non potranno farlo. Le limitazioni alla circolazione infatti non sono uniformi in tutto il Nord .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.