Daniele Bossari difende Lory Del Santo: "Facile scagliarsi contro di lei"

Lory Del Santo si sfoga prima con i compagni d'avventura e poi in confessionale.

Inutile negare che l'ingresso al GF Vip della popolare regista Lory Del Santo ad un mese dalla morte del figlio ha fatto davvero molto discutere, creando non poche polemiche.

"Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi", ha quindi aggiunto Bossari, certo del fatto che la permanenza di Lory Del Santo nella Casa del Grande Fratello Vip sarà caratterizzata inevitabilmente dallo scorrere in sovrimpressione del chiacchiericcio sulle sue condizioni personali: "Dall'altra parte, riflettendo - prosegue Bossari- mi immedesimo in chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa dal quotidiano. Rispetto la sua volontà", ha dichiarato Daniele durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

Il giornalista invitato come ospite ha sostenuto che "se una persona rende pubblico il lutto ha una scala di valori che francamente onora il personaggio ma tradisce la persona". La Casa alla fine è come un limbo con un calore che avvolge. "Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un'adeguata struttura di assistenza".

Lo stesso Bossari, dopo la sua esperienza all'interno del reality, aveva ammesso che partecipare al programma condotto da Ilary Blasi lo aveva aiutato a combattere i suoi demoni interiori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.