Mara Venier parla dei suoi amori: 'Ero terrorizzata da mio marito'

Il commento di Mara Venier nel quale conferma la discussione con la collega

Il commento di Mara Venier nel quale conferma la discussione con la collega

Sono sempre state molto amiche Mara Venier e Barbara D'Urso, davanti e dietro le telecamere.

Mara Venier si confessa durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" e parla del suo compagno di vita, il produttore cinematografico Nicola Carraro. La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre...

Soltanto ieri vi abbiamo dato conto dello scambio di frecciatine a distanza tra Mara Venier e Barbara D'Urso con l'intervento di Nicola Carraro a difendere la moglie quando un utente aveva definito le conduttrici 'due bimbe dell'asilo'. "Lo amo perché siamo sopraffatti dai problemi e del tutto incompatibili, e questo appaga la mia smania di sofferenza". A 16 anni e mezzo avevo identificato Francesco Ferracini come il mio principe azzurro. Da quella relazione nacque la figlia Elisabetta, poi l'amore finì e arrivarono Jerry Calà e la lunga e travagliata storia con Renzo Arbore. "A stimolare la curiosità del fan della Venier era stato un hashtag usato da Mara in un post pubblicato in occasione della festa dei nonni in cui la conduttrice diceva che le vere cose che contano nella vita sono gli affetti familiari e in aggiunta aveva scritto, riferendosi presumibilmente alle curve degli ascolti televisivi: "#altrochecurve". Allo stesso modo, però, la Venier ha anche confermato che non tutto vada per il meglio con la conduttrice di Domenica Live e che effettivamente ci siano stati dei diverbi tra loto due.

Il successo di Domenica In - E di affetto del pubblico si può parlare soprattutto adesso che è tornata alla conduzione di Domenica In, ridandole lustro. E in riferimento alla sua concorrente, Barbara D'Urso si limita a dire: "L'antagonismo non è nella mia natura, non lo era nemmeno quando la mattina dopo un mio programma aspettavo con il cuore in gola che uscissero i dati dell'audience".

Recommended News

  • Con Charles Aznavour ci lascia un istrione di classe

    Con Charles Aznavour ci lascia un istrione di classe

    Nato a Parigi nel 1924, da immigrati di origine armena , Shahnour Vaghinagh Aznavourian , debutta a teatro come attore di prosa. Il fatto che Aznavour cantasse in sette lingue gli ha consentito di esibirsi in tutto il mondo divenendo ovunque famosissimo.
    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    La carta servirà per pagare beni di prima necessità e dovrebbe essere "destinata al consumo". Dopo il rifiuto di tre offerte, infatti, i cittadini saranno esclusi dal sussidio .
    #SampdoriaSPAL 2-1, Paloschi illude: Linetty e Defrel ribaltano il risultato

    #SampdoriaSPAL 2-1, Paloschi illude: Linetty e Defrel ribaltano il risultato

    Mirco Antenucci ha invece segnato la sua seconda e ultima doppietta in Serie A proprio contro la Sampdoria lo scorso maggio. I blucerchiati sono a caccia dei tre punti dopo il pareggio a reti inviolate in casa del Cagliari .
  • Gattuso:

    Gattuso: "Il ritorno di Ibrahimovic? Siamo lontani, vedremo"

    Così Leonardo , direttore generale del club rossonero, ha parlato a Sky Sport della clamorosa ipotesi del ritorno dello svedese. Sulla prestazione: "Abbiamo giocato sotto ritmo il primo tempo anche se abbiamo creato tanto".

    Guasto alla rete, blackout Vodafone a Torino e in tutto il Piemonte

    I tecnici sono già al lavoro per risolvere i problemi , anche se non si conosce ancora la natura di questa. Riuscite a navigare e chiamare? fatecelo sapere con un commento all'articolo.
    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Oltre che sull'emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. "Ha fatto una buonissima partita, ha retto botta sulla palla del gol e deve anche farlo più spesso".
  • Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    L'idea è di pensare a domani e fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e più avanti vedremo il resto. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani.

    Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al Grande Fratello Vip

    Tornato alla ribalta televisiva grazie al Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin è molto discreto sulla sua vita privata. Ecco perchè la produzione sta cercando di escogitare nuove soluzioni per dare maggiore pepe alla trasmissione.
    Roma, Di Francesco:

    Roma, Di Francesco: "Nel mio 4-3-3 alcuni giocatori non si trovavano..."

    Ha ricevuto troppe critiche, ma è ovvio che le prestazioni ed i gol gli hanno dato quella sicurezza che prima non aveva. A volte puoi anche sbagliare, ma la voglia di mettersi sempre in discussione fa parte del nostro lavoro.
  • Psv-Inter, Spalletti:

    Psv-Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. Nainggolan merita i complimenti"

    Nella ripresa Mauro Icardi sfiora il 2-1 al 47′ ma al 49′ gli olandesi colpiscono un palo con Pereiro e danno importanti segnali. Al 79′ Malen ha l'ultima vera occasione con una rovesciata che trova uno strepitoso Handanovic a salvare il risultato.
    Le bimbe di Giulia De Lellis hanno eliminato Lisa Fusco dal GFVip3

    Le bimbe di Giulia De Lellis hanno eliminato Lisa Fusco dal GFVip3

    La partecipazione al GF Vip è una occasione di riscatto per Monte , reduce per giunta dal "canna gate" all'Isola dei Famosi. Lory quindi può entrare nella Casa , accompagnata dalla Blasi che le ricorda che sarà una concorrente "senza sconti".
    Pensione quota 100: possibile domanda di accesso il prossimo gennaio?

    Pensione quota 100: possibile domanda di accesso il prossimo gennaio?

    Secondo quanto trapelato, saranno richiesti almeno 62 anni e 38 anni di contributi per andare in pensione con quota 100 . Sono dipendente pubblico con 39 anni di contributi e 57 di età.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.