Psv-Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. Nainggolan merita i complimenti"

Inter Spalletti ''Il Psv è come Van Bommel dobbiamo essere all'altezza''

Inter Spalletti ''Il Psv è come Van Bommel dobbiamo essere all'altezza''

Quando sembrano aver preso in mano il match, arriva il vantaggio olandese: destro dal limite di Rosario e palla sotto l'incrocio.

"Abbiamo fatto bene, questa squadra ha potenzialità di crescita". Intanto il Barcellona fa il suo dovere, battendo il Tottenham 4-2: tra tre settimane i nerazzurri si presenteranno al Camp Nou alla pari in classifica con i catalani. Naturalmente sarà possibile seguire in live streaming il confronto del Philips Stadion e quindi dopo essersi dotati di un pc, tablet e smartphone bisogna scaricare l'app dedicata Sky Go: naturalmente il servizio è attivo e gratuito solo per coloro che sono abbonati da almeno un anno a Sky Sport. Qualche volta, quando la squadra era pressata e loro creavano parità numerica doveva venire incontro e infatti lo ha fatto a fine partita e ci ha tolto da due o tre situazioni difficili - ha detto ancora Spalletti del suo bomber - Quando vuole tenere palla sa essere più alto e grosso di quello che è. Nella ripresa Mauro Icardi sfiora il 2-1 al 47′ ma al 49′ gli olandesi colpiscono un palo con Pereiro e danno importanti segnali. Al 79′ Malen ha l'ultima vera occasione con una rovesciata che trova uno strepitoso Handanovic a salvare il risultato.

Asamoah 6,5: Nonostante un avversario insidioso come Lozano, fa valere il proprio carisma e la propria esperienza in campo europeo.

Ci sono delle cose da sistemare a livello tattico, soprattutto perché la presenza di Politano in campo è, certamente, una dote preziosissima in fase offensiva, ma in quella di non possesso si trasforma spesso in una assenza da colmare con continui accorgimenti da parte dei centrocampisti che finiscono per correre molto più del necessario. E un altro dato può far dormire sonni tranquilli a Spalletti: in 9 partite ufficiali la sua Inter ha già mandato a segno 10 giocatori diversi. Il copione però resta simile al primo tempo, con i nerazzurri che fanno possesso palla alla ricerca di spazi. Anche il capitano nerazzurro dimostra che sta ritrovando la miglior forma.

Recommended News

  • Salvini su Jean-Claude Juncker "Cercate su google barcollante"

    L'UE è in pressing sull'Italia affinché non venga approvato il famoso rapporto fra deficit e Pil al 2.4%, ... dal paese filtrano all'Unione, ha chiaramente anche premier Conte, allo nelle ore: "Il deficit/Pil al 2,4% c'è piano B". "Oppure chiederemo danni". "L'Italia allontana obiettivi bilancio abbiamo insieme livello europeo", aggiunto.
    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Oltre che sull'emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. "Ha fatto una buonissima partita, ha retto botta sulla palla del gol e deve anche farlo più spesso".
    Ciclismo Mondiali, Marc Hirschi vince la gara under 23 maschile

    Ciclismo Mondiali, Marc Hirschi vince la gara under 23 maschile

    Nel primo gruppo inseguitore hanno concluso anche Benedetti, Tiberi e Piccolo rispettivamente sesto, nono e undicesimo. Alle spalle dei due infatti l'Italia ha cercato in tutti i modi di fare la differenza per cogliere almeno una medaglia.
  • Lautaro Martinez, l’arma in più dell’Inter:

    Lautaro Martinez, l’arma in più dell’Inter: "Pronto anche per la Champions"

    Manca da un po' di tempo il livello importante, la squadra ha bisogno di stare un po' di tempo a questi livelli. Non rimango stupito della sua crescita, l'importante è che il pubblico abbia capito le sue potenzialità.
    Juventus-Young Boys 3-0: manca Ronaldo, fa tutto Dybala

    Juventus-Young Boys 3-0: manca Ronaldo, fa tutto Dybala

    Con l'avvicinarsi della partita arrivano conferme sul possibile 11 che scenderà in campo questa sera. Ed è questo che vuole Allegri da lui, vuole che aiuti la squadra, come fanno Ronaldo e Mandzukic .
    Percassi:

    Percassi: "Dopo l’episodio di oggi non si può stare zitti. Bisogna intervenire"

    L'ipotesi di una compensazione per un rigore al limite concesso martedì contro la Fiorentina non è da escludersi, per Percassi . L'allenatore poi, al termine della gara, ha avuto un duro scambio con Stefano Pioli: "Mi dispiace per aver esagerato nei toni".
  • Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    L'idea è di pensare a domani e fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e più avanti vedremo il resto. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani.
    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    Reddito di cittadinanza, i requisiti per ottenerlo: reddito sotto gli 8mila euro

    La carta servirà per pagare beni di prima necessità e dovrebbe essere "destinata al consumo". Dopo il rifiuto di tre offerte, infatti, i cittadini saranno esclusi dal sussidio .
    Radiocor: Legge Bilancio: Lezzi, se salta reddito cittadinanza problema Governo, non Tria

    Radiocor: Legge Bilancio: Lezzi, se salta reddito cittadinanza problema Governo, non Tria

    I nodi del governo Conte verranno al pettine sulla legge di Bilancio per il 2019 da elaborare in autunno. Da qui nasce il "danno" che vede Tria in pericolosa posizione.
  • Ecco come funzionerà il reddito di cittadinanza

    Ecco come funzionerà il reddito di cittadinanza

    Così come per il Reddito di Inclusione , anche per il reddito di cittadinanza è prevista una speciale carta per gli acquisti . Ma soprattutto i beneficiari non potranno rifiutare, senza motivo, più di tre offerte di lavoro.

    Guasto alla rete, blackout Vodafone a Torino e in tutto il Piemonte

    I tecnici sono già al lavoro per risolvere i problemi , anche se non si conosce ancora la natura di questa. Riuscite a navigare e chiamare? fatecelo sapere con un commento all'articolo.

    Da Lunedì STOP alle auto diesel in Emilia, Piemonte, Lombardia e Veneto

    A poter circolare saranno le Euro 4 , mentre le Euro 3 ed inferiori non potranno farlo. Le limitazioni alla circolazione infatti non sono uniformi in tutto il Nord .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.