Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra Francesco Monte e Martina

Francesco Monte

Francesco Monte

La mamma di Giulia Salemi ha dichiarato che sua figlia è sempre stata "innamorata di Francesco Monte", ma ha anche precisato che è sempre stata "molto amica" di Cecilia Rodriguez.

Sono trascorse ormai quasi due settimane, per i concorrenti, all'interno della casa del Grande Fratello VIP 2018. Lo avevamo visto molto felice durante la seconda puntata del reality ma qualcosa è cambiato, solo poche ore dopo. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che nella casa più spiata d'Italia si starebbe consolando con Giulia Salemi, avrebbe infatti pronunciato una bestemmia nel cuore della notte. Stare tra quelle mura lo ha resa malinconico e ha detto: "Sento un senso di blocco, sto male". Per il momento però non è ancora chiaro se e che cosa sia davvero accaduto. D'altronde di tendenze e di Grande Fratello Vip l'ex fidanzata di Andrea Damante se ne intende.

Il pugliese ha aggiunto che con l'ex concorrente dell'Isola dei famosi c'era molta sintonia, ma lui non era predisposto ad andare oltre con lei; "Era solo un'attrazione"- ha chiosato Francesco davanti alle telecamere di Canale 5. L'ex tronista ha vissuto dei momenti di sconforto ripensando alla sua storia passata, ritenuta la più importante della sua vita e nel farlo si è anche lasciato sfuggire qualche lacrima. Tra i due infatti sembrerebbe esserci del tenero ma cìè già chi inneggia al complotto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.