Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

Napoli, rapinato l'attaccante azzurro Arek Milik

Napoli, rapinato l'attaccante azzurro Arek Milik

Nella notte, al rientro a casa dopo la prestigiosa vittoria contro il Liverpool, l'attaccante Arkadiusz Milik è stato derubato. Due persone armate, a bordo di uno scooter, l'hanno costretto a consegnare l'orologio, un Rolex dal valore stimato di 7mila euro. Dopo il colpo sono scappati. Il tutto è durato poco più di un minuto, dopodiché i due malviventi sono fuggiti a tutta velocità verso le campagne di Licola. Il calciatore polacco è stato rapinato nella notte, mentre stava rientrando a casa dopo la partita allo stadio San Paolo (vinta con un gol di Insigne al 90').

Un'unica voce: "Ci vergogniamo per quello che ti è accaduto, i veri partenopei non sono così". Milik, infatti, è in buona compagnia in questa lista. Secondo Il Mattino, i due malviventi lo avrebbero minacciato con una pistola. Il bottino fu di alcuni gioielli, orologi e soldi. "Non so indicare né il modello né il numero di targa, entrambi erano travisati, avevano i caschi integrali sul volto". Stesse notizie, stesse modalità. Nel mirino delle rapine in strada finirono le loro consorti.

Recommended News

  • Registrati due casi di colera in Italia: colpiti madre e figlio

    Oggi le condizioni mediche della mamma e del neonato sono in miglioramento. "Il nostro allarme era reale: più migranti, più malattie.
    Mara Venier parla dei suoi amori: 'Ero terrorizzata da mio marito'

    Mara Venier parla dei suoi amori: 'Ero terrorizzata da mio marito'

    La domanda più banale che si possa fare è quale sia il segreto per restare uniti per sempre... A 16 anni e mezzo avevo identificato Francesco Ferracini come il mio principe azzurro.

    Francesco Monte e Stefano Sala a letto insieme al Grande Fratello Vip

    Tornato alla ribalta televisiva grazie al Grande Fratello Vip 2018, Enrico Silvestrin è molto discreto sulla sua vita privata. Ecco perchè la produzione sta cercando di escogitare nuove soluzioni per dare maggiore pepe alla trasmissione.
  • Golf: Ryder, donna colpita perde l'occhio

    Golf: Ryder, donna colpita perde l'occhio

    Un lancio potente quello di Brooks Koepka che ha preso in pieno volto la povera Corine facendole esplodere un occhio. Il marito ha confermato: " Nel migliore dei casi potrà solo vedere delle ombre dal suo occhio destro ".

    Colera a Napoli, l'Asl: 'Situazione sotto controllo'

    La trasmissione avviene per contatto orale, diretto o indiretto, con feci o alimenti contaminati. I parenti dei due pazienti sono tuttora al Cotugno per ulteriori accertamenti.
    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Champions League, dove vedere PSV-Inter in TV e streaming

    Oltre che sull'emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. "Ha fatto una buonissima partita, ha retto botta sulla palla del gol e deve anche farlo più spesso".
  • Con Charles Aznavour ci lascia un istrione di classe

    Con Charles Aznavour ci lascia un istrione di classe

    Nato a Parigi nel 1924, da immigrati di origine armena , Shahnour Vaghinagh Aznavourian , debutta a teatro come attore di prosa. Il fatto che Aznavour cantasse in sette lingue gli ha consentito di esibirsi in tutto il mondo divenendo ovunque famosissimo.
    Ciclismo, spagnolo Valverde è campione del mondo

    Ciclismo, spagnolo Valverde è campione del mondo

    A dar man forte al nuovo capitano azzurro sono rimasti così Alessandro De Marchi e Domenico Pozzovivo . Tuttavia, niente poteva contro un Valverde in stato di grazia.

    Pensione quota 100: possibile domanda di accesso il prossimo gennaio?

    Secondo quanto trapelato, saranno richiesti almeno 62 anni e 38 anni di contributi per andare in pensione con quota 100 . Sono dipendente pubblico con 39 anni di contributi e 57 di età.
  • Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

    Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

    La Nike , il colosso con cui il portoghese ha un contratto a vita, si è detta "molto preoccupata per le accuse inquietanti". La bomba è esplosa sui media alla vigilia della supersfida tra Juve e Napoli: Cristiano Ronaldo è accusato di stupro.

    Allegri, curioso vedere Juve senza CR7

    L'idea è di pensare a domani e fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e più avanti vedremo il resto. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani.
    Doping: gioia Pepito Rossi, finito un incubo di 4 mesi

    Doping: gioia Pepito Rossi, finito un incubo di 4 mesi

    Come riporta 'Sky Sport' , durante il processo odierno è arrivata soltanto una nota di biasimo da parte del TNA per Rossi . Il Tribunale ha agito con equità e giustizia, perché la sua è una colpa minima.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.