Allegri, Ronaldo serio dentro e fuori dal campo

Clamoroso Cristiano Ronaldo rischia l'ergastolo per stupro! Le analisi confermano la violenza

Clamoroso Cristiano Ronaldo rischia l'ergastolo per stupro! Le analisi confermano la violenza

Cos'è successo nel 2009?

Si fa sempre più fitto il caso sul presunto stupro commesso da Cristiano Ronardo nel 2009. Stovall ha detto di voler ottenere da Ronaldo 200.000 dollari di danni per le sofferenze causate a Mayorga, e ha aggiunto che dopo la prima denuncia contro ignoti Mayorga identificò Ronaldo parlando con la polizia.

In quell'estate l'asso portoghese sarebbe poi passato dal Manchester United al Real Madrid, mentre la ragazza, all'epoca 25enne, lavorava come modella/pr per alcuni locali di Las Vegas (capitale americana del divertimento e delle notti brave). Nello stato del Nevada, dove si trova Las Vegas, non esiste prescrizione per il reato di stupro. Accuse che il calciatore aveva negato, asserendo che il rapporto era stato consensuale.

LEGGI ANCHE CR7 accusato da una donna: "Io, abusata a Las Vegas".

Il team di legali di Ronaldo ha comunicato che denuncerà anche il settimanale Spiegel per la diffusione di documenti ritenuti illegali. L'azienda leader mondiale nello sviluppo di videogames per pc e console ha deciso nella giornata di oggi di rimuovere l'immagine del fuoriclasse portoghese dal suo sito web e da tutte le pagine dei social media.

Presa di posizione da parte della Juventus nei confronti di Cristiano Ronaldo. Lo scorso 4 ottobre due colossi come Nike ed EA Sports si sono detti "profondamente preoccupati" della situazione. "Abbiamo letto allarmanti articoli che riportano le accuse contro Cristiano Ronaldo". Monitoriamo ovviamente costantemente l'evoluzione di questa vicenda che ci sembra talmente inverosimile che siamo convinti che si sgonfierà nel giro di pochissimo tempo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.