Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

Italia, i convocati per le sfide contro Polonia e Ucraina: fuori Belotti e Balotelli, ritorna Giovinco

Italia, i convocati per le sfide contro Polonia e Ucraina: fuori Belotti e Balotelli, ritorna Giovinco

Gli azzurri saranno in questo mese doppiamente impegnati: il dieci ottobre in occasione di un'amichevole contro l'Ucraina a Genova, presso lo Stadio "Ferraris", e il quattoedici ottobre per la prima giornata di ritorno della UEFA Nations League contro la Polonia a Chorzow.

Ecco l'elenco dei convocati. Ma le novità non finiscono qui: a due anni dall'ultima convocazione c'è spazio per Francesco Acerbi, e anche per Sebastian Giovinco che mancava addirittura dal 2015 e che gioca nel Toronto.

- Difensori: Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Danilo D'Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Alessio Romagnoli (Milan). Out Mario Balotelli così come Belotti e Politano.

Dopo il pareggio contro la Polonia e la sconfitta in Portogallo l'Italia di Roberto Mancini riparte dall'amichevole contro l'Ucraina di mercoledì 10 a Genova e dal ritorno in Polonia di domenica 14.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.