Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

MotoGp Ducati Dovizioso In Thailandia saremo competitivi

MotoGp Ducati Dovizioso In Thailandia saremo competitivi

Il Gran Premio della Thailandia quindicesimo appuntamento stagionale con il Motomondiale, si correrà domenica 7 ottobre sul circuito di Buriram. Al 3° posto si è piazzato Maverick Vinales, che al traguardo ha preceduto Valentino Rossi. Marquez e Dovizioso si danno battaglia fino alla fine con il pilota italiano della Ducati che viene superato proprio sul finale. Il duello finale fra Marquez e Dovizioso? Si stacca Vinales e i tre davanti, sempre sul filo, si studiano, si marcano, cercano il limite per la staccata e il raccordo della curva. "Le prossime? Qualche miglioramento c'è, vedremo in Giappone se è stata solo questione di pista". Viñales sale sul podio davanti a Rossi, quarto. "Sono contento, abbiamo azzeccato le scelte giuste - aggiunge il pilota della Yamaha - la moto è migliorata, peccato aver perso la pole per poco (11 millesimi dietro Marquez, ndr)". Terzo incomodo in prima fila ecco un ritrovato Rossi: "Siamo come l'Inter degli ultimi tempi - scherza il Dottore - ora giochiamo bene".

Ancora una volta Marc Marquez e Andrea Dovizioso si sono giocati la vittoria all'ultima curva. Lotta come un leone, fa sudare Marquez e per la quinta gara consecutiva sale sul podio. Che oltre ad essere gratis è anche legale visto che le emittenti hanno acquistato nei rispettivi paesi i diritti per mandare le immagini della gara. Rins passa Zarco, il francese per restituirgli il favore va lungo favorendo l'ingresso di Pedrosa. La spunta quest'ultimo, alla fine, ma solamente all'ultima curva dell'ultimo giro, lasciando furbescamente la porta aperta al Dovi ed incrociando in uscita sfruttando la migliore accelerazione. Dovizioso si vendicherà di questo affronto?

Recommended News

  • Paratici:

    Paratici: "CR7 professionista ineccepibile, ha il nostro supporto. Ora il mio ruolo…"

    L'Inter a giugno non ha riscattato Joao Cancelo e la Juventus si è fiondata su di lui, acquistandolo dal Valencia . Sulla squadra: "Abbiamo meno fretta nel girare la palla, usando tutto il campo, ed è merito dei ragazzi.

    Colera a Napoli, l'Asl: 'Situazione sotto controllo'

    La trasmissione avviene per contatto orale, diretto o indiretto, con feci o alimenti contaminati. I parenti dei due pazienti sono tuttora al Cotugno per ulteriori accertamenti.
    Ecco come funzionerà il reddito di cittadinanza

    Ecco come funzionerà il reddito di cittadinanza

    Così come per il Reddito di Inclusione , anche per il reddito di cittadinanza è prevista una speciale carta per gli acquisti . Ma soprattutto i beneficiari non potranno rifiutare, senza motivo, più di tre offerte di lavoro.
  • Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Dopo il pareggio contro la Polonia e la sconfitta in Portogallo l'Italia di Roberto Mancini riparte dall'amichevole contro l'Ucraina di mercoledì 10 a Genova e dal ritorno in Polonia di domenica 14.
    Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

    Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

    Due persone armate, a bordo di uno scooter, l'hanno costretto a consegnare l'orologio, un Rolex dal valore stimato di 7mila euro . Nella notte, al rientro a casa dopo la prestigiosa vittoria contro il Liverpool , l'attaccante Arkadiusz Milik è stato derubato.
    Manovra Finanziaria 2019, coperture reddito di cittadinanza: scontro Salvini - Di Maio

    Manovra Finanziaria 2019, coperture reddito di cittadinanza: scontro Salvini - Di Maio

    Ce ne saranno così tanti che addirittura ripaghiamo i debiti che ci hanno lasciato i governi del Pd e infatti l'Iva non aumenterà. Così il vicepremier Luigi Di Maio a Radio Radicale.
  • Allegri, Ronaldo serio dentro e fuori dal campo

    Allegri, Ronaldo serio dentro e fuori dal campo

    Cos'è successo nel 2009? Si fa sempre più fitto il caso sul presunto stupro commesso da Cristiano Ronardo nel 2009 . Nello stato del Nevada , dove si trova Las Vegas , non esiste prescrizione per il reato di stupro.

    Registrati due casi di colera in Italia: colpiti madre e figlio

    Oggi le condizioni mediche della mamma e del neonato sono in miglioramento. "Il nostro allarme era reale: più migranti, più malattie.
    Le cose da sapere sul presidente dell'Interpol scomparso in Cina

    Le cose da sapere sul presidente dell'Interpol scomparso in Cina

    La nomina all'Interpol fu criticata da alcune Organizzazioni non governative , attive nella difesa dei diritti umani . Ricevi aggiornamenti su Scompare in Cina il presidente dell'Interpol .
  • Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Dunque quota 100 sarà tale soltanto a 62 anni , perché a 63 anni diventerà 101, a 64 salirà a 102 e così via. L'unico paletto che sarà inserito è che i 38 anni dovranno essere maturati qualunque sia l'età di ritiro.
    Ipsos: la Lega di Salvini avanza ancira, i maggiordomi M5s calano

    Ipsos: la Lega di Salvini avanza ancira, i maggiordomi M5s calano

    E' ancora attesa per la nota di aggiornamento al Def che ancora non è stata né pubblicata né trasmessa al Parlamento. Il numero uno di Forza Italia torna dunque sulla questione dell'incompatibilità politica tra centrodestra e M5s .
    Psv-Inter, Spalletti:

    Psv-Inter, Spalletti: "Icardi è un animale. Nainggolan merita i complimenti"

    Nella ripresa Mauro Icardi sfiora il 2-1 al 47′ ma al 49′ gli olandesi colpiscono un palo con Pereiro e danno importanti segnali. Al 79′ Malen ha l'ultima vera occasione con una rovesciata che trova uno strepitoso Handanovic a salvare il risultato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.