Paratici: "CR7 professionista ineccepibile, ha il nostro supporto. Ora il mio ruolo…"

Allegri: “Non volevo sminuire la Fiorentina, ma giocare nella Juventus è un’altra cosa”

Allegri: “Non volevo sminuire la Fiorentina, ma giocare nella Juventus è un’altra cosa”

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria per 2-0 contro l'Udinese.

L'Inter a giugno non ha riscattato Joao Cancelo e la Juventus si è fiondata su di lui, acquistandolo dal Valencia. Bentancur? Mi ha soddisfatto, tecnicamente e tatticamente ha giocato una buona partita da mezzala, poi ha fatto anche gol.

"Abbiamo lavorato per fare bene all'inizio: stasera era difficile ma i ragazzi sono stati bravi a interpretare la gara, giocando una delle migliori partite, con tante occasioni create". Sono contento". Sulla squadra: "Abbiamo meno fretta nel girare la palla, usando tutto il campo, ed è merito dei ragazzi. Innanzitutto abbiamo manifestato il nostro supporto sin da subito, Ronaldo ha un grande valore, è impegnato nel sociale. "Siamo sempre di suo supporto". Ben venga la sosta per le nazionali, con Ronaldo ancora una volta alla Continassa, esentato da Fernando Santos dalla convocazione con la maglia del Portogallo: due settimane di lavoro e di riposo che non possono che far bene alla truppa bianconera."Porre obiettivi intermedi è una delle cose a cui tengo di più" conferma Massimiliano Allegri nel tweet post partita, poche ore dopo aver tagliato il traguardo prefissato. Oggi abbiamo messo in pratica quanto appreso.

Recommended News

  • Golf: Ryder, donna colpita perde l'occhio

    Golf: Ryder, donna colpita perde l'occhio

    Un lancio potente quello di Brooks Koepka che ha preso in pieno volto la povera Corine facendole esplodere un occhio. Il marito ha confermato: " Nel migliore dei casi potrà solo vedere delle ombre dal suo occhio destro ".
    Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte

    Calcio: Lippi, corsa scudetto chiusa? Juve troppo più forte

    Adesso nella testa di tutta la Juventus c'è la Champions League e con l'organico che ha penso sia una delle favorite". Campione del mondo con la Nazionale nel 2006, Lippi vuole arrivare naturale scadenza per tornare nella sua Versilia.
    Italia presenta la manovra all'Eurogruppo. Bocciatura di Bruxelles?

    Italia presenta la manovra all'Eurogruppo. Bocciatura di Bruxelles?

    Invece, annunciando di essere "molto occupato", il capo di Via XX settembre ha deciso di fare rientro in anticipo a Roma . Quanto in termini di risorse questa manovra prevede per per la crescita, con quali provvedimenti?
  • MotoGp Thailandia, Dovizioso:

    MotoGp Thailandia, Dovizioso: "Incognita caldo a Buriram"

    Nella classifica del Mondiale MotoGp il leader Marc Marquez è lontano ormai 87 punti, ma il pilota Yamaha chiede al suo team uno sforzo ulteriore.

    Colera a Napoli, l'Asl: 'Situazione sotto controllo'

    La trasmissione avviene per contatto orale, diretto o indiretto, con feci o alimenti contaminati. I parenti dei due pazienti sono tuttora al Cotugno per ulteriori accertamenti.

    Guasto alla rete, blackout Vodafone a Torino e in tutto il Piemonte

    I tecnici sono già al lavoro per risolvere i problemi , anche se non si conosce ancora la natura di questa. Riuscite a navigare e chiamare? fatecelo sapere con un commento all'articolo.
  • Ipsos: la Lega di Salvini avanza ancira, i maggiordomi M5s calano

    Ipsos: la Lega di Salvini avanza ancira, i maggiordomi M5s calano

    E' ancora attesa per la nota di aggiornamento al Def che ancora non è stata né pubblicata né trasmessa al Parlamento. Il numero uno di Forza Italia torna dunque sulla questione dell'incompatibilità politica tra centrodestra e M5s .
    Il Frosinone sfiora il colpaccio a Torino, ma Berenguer salva i granata

    Il Frosinone sfiora il colpaccio a Torino, ma Berenguer salva i granata

    Sono stanco di perdere punti, lo posso dire oggi che ho vinto, perché gli arbitri influiscono sui risultati. Al 73' ci pensa Berenguer con un meraviglioso destro dalla distanza a firmare il 3-2.
    Incontri e convegni, al via la Settimana Nazionale della Dislessia

    Incontri e convegni, al via la Settimana Nazionale della Dislessia

    Oltre mille i volontari impegnati nelle 80 sezioni Aid , in collaborazione con enti pubblici e scuole ed altre istituzioni. Secondo recenti ricerche, i disturbi dell'apprendimento colpiscono circa il 3-4% degli alunni italiani.
  • Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Dunque quota 100 sarà tale soltanto a 62 anni , perché a 63 anni diventerà 101, a 64 salirà a 102 e così via. L'unico paletto che sarà inserito è che i 38 anni dovranno essere maturati qualunque sia l'età di ritiro.
    Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Italia, i convocati di Mancini: c’è Cutrone!

    Dopo il pareggio contro la Polonia e la sconfitta in Portogallo l'Italia di Roberto Mancini riparte dall'amichevole contro l'Ucraina di mercoledì 10 a Genova e dal ritorno in Polonia di domenica 14.
    Manovra: Conte, è seria e coraggiosa

    Manovra: Conte, è seria e coraggiosa

    L'esecutivo inizia ad abbassare le tasse e a scommettere sul più grande piano di investimenti della storia repubblicana.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.