Juventus, Paratici: "Non mi sorprenderei se Marotta andasse all’Inter"

Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro Allegri Momento delicato ma lui è sereno | L’accusatrice

Cristiano Ronaldo e le accuse di stupro Allegri Momento delicato ma lui è sereno | L’accusatrice

A margine del premio "Manlio Scopigno", il ds della Juve Fabio Paratici ha parlato di mercato, Marotta e CR7.

Paratici: "Marotta all'Inter? La cosa non mi sorprenderebbe". Spero che possa essere felice anche altrove.

Su Milinkovic e Pogba: "È un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio". Mi ha insegnato tutto quello che so e dedico a lui questo premio; lo ringrazierò sempre per quello che mi ha insegnato. "Ho avuto la fortuna di lavorare per nove stagioni alla Juve, con risultati importantissimi - le parole di Paratici -. Sono felicissimo alla Juve, sono innamorato, è un ambiente che mi piace e non ho motivo per cambiare". "C'è una relazione lavorativa e rispetto dei ruoli, ci confrontiamo".

Poi qualche battuta sul caso Ronaldo e l'accusa di stupro a suo carico. Ronaldo ha realizzato la quarta rete in otto partite, ma la superiorità di bianconeri è evidente in ogni zona del campo e il cinque volte Pallone d'Oro rappresenta la punta di diamante di un gruppo compatto, solido, capace di punire sul campo ogni minimo errore degli avversari. In questi anni abbiamo lavorato tanto e fatto due finali. A decidere siamo in quattro: "io, il presidente, Nedved e Allegri". "Cercheremo di fare meglio - ha detto ancora -, cioè vincere, ma non dipende soltanto dalla nostra programmazione".

Recommended News

  • MotoGp, Marquez sorpassa e vince

    MotoGp, Marquez sorpassa e vince

    Al momento in classifica generale della MotoGP Marquez ha 246 punti, molto distante da Dovizioso a 174 e Rossi a 159. Da segnalare il cambio di moto per Pedrosa prima della gara , e poi si può cominciare.
    La mamma di Cristiano Ronaldo:

    La mamma di Cristiano Ronaldo: "Insieme più forti, forza Juventus"

    Dopo un'intervista rilasciata dalla donna a un settimanale tedesco, la polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire il caso. La donna sarebbe stata convinta a parlare anche dalla minor paura determinata dallo sviluppo del movimento #metoo .
    Manovra, accordo sul deficit: 2,1% nel 2020, 1,8% nel 2021

    Manovra, accordo sul deficit: 2,1% nel 2020, 1,8% nel 2021

    E' l'antipasto di trattative che vedono, ai blocchi di partenza, la Lega ancora scettica su reddito e pensione di cittadinanza. Critiche erano giunte da Confindustria, che teme un aumento delle tasse in assenza di coperture chiare.
  • Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Marquez e Dovizioso si danno battaglia fino alla fine con il pilota italiano della Ducati che viene superato proprio sul finale. Rins passa Zarco , il francese per restituirgli il favore va lungo favorendo l'ingresso di Pedrosa.

    F1: Giappone, Hamilton domina le libere, Vettel 3/o

    E domani si lotterà per la pole, sapendo peraltro che chi parte primo a Suzuka , generalmente è primo anche al traguardo. Sono cose che capitano - così il pilota della Ferrari al termine delle prove -.
    F.1 , in Giappone Pole del

    F.1 , in Giappone Pole del "Samurai" Hamilton. Male le Ferrari

    Bisogna veramente riflettere a Maranello, anche perchè queste sono figuracce che non fanno bene all'immagine del marchio. L'asfalto non è mai stato in condizioni ideali e i tempi sono stati più lenti di quelli visti nella giornata di ieri.
  • Juncker preoccupato per

    Juncker preoccupato per "linguaggio sboccato di Salvini e Di Maio sulla UE"

    Sugli attacchi di Salvini: "Il fatto che i due vicepremier italiani usino un linguaggio sboccato sull'Ue va guardato con molta attenzione". "Che il vicecancelliere austriaco Strache ora dica di essere amico di Salvini mi sorprende, ma non troppo.
    Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

    Cristiano Ronaldo risponde alle accuse di stupro

    La Nike , il colosso con cui il portoghese ha un contratto a vita, si è detta "molto preoccupata per le accuse inquietanti". La bomba è esplosa sui media alla vigilia della supersfida tra Juve e Napoli: Cristiano Ronaldo è accusato di stupro.
    MotoGp Thailandia, Dovizioso:

    MotoGp Thailandia, Dovizioso: "Incognita caldo a Buriram"

    Nella classifica del Mondiale MotoGp il leader Marc Marquez è lontano ormai 87 punti, ma il pilota Yamaha chiede al suo team uno sforzo ulteriore.
  • Salvini e Le Pen:

    Salvini e Le Pen: "Salveremo l'Ue dal bunker di Bruxelles"

    I cittadini votano al di là dei titoli dei giornali e dello spread. "Condivido con Le Pen valori, principi, coerenza, orgoglio.
    Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    I 20 sono stati fermati dalla polizia senza opporre resistenza, "e tutto l'episodio si è concluso senza danni alle persone". Azione interrotta, però, dall'intervento delle forze dell'ordine.
    Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? È ora che volti pagina’

    Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: ‘Francesco Monte? È ora che volti pagina’

    Ha detto di dover dimagrire ma al tempo stesso ha anche sottolineato di non essere interessata al giudizio degli altri. Il Grande Fratello Vip arriva al suo terzo appuntamento e stasera andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.