Kena Mobile: Kena Star 5 contro Iliad

Kena in 4G debutta con minuti illimitati e 50 GB. Costa solo 5 euro al mese

Kena in 4G debutta con minuti illimitati e 50 GB. Costa solo 5 euro al mese

La risposta a Iliad è più che evidente: l'offerta Star 5 è riservata solo ai nuovi clienti che porteranno il proprio numero da Iliad e da tutti i MVNO (Mobile Virtual Network Operator) italiani.

Ieri è arrivata l'ufficialità del lancio della nuova rete 4G per Kena Mobile: la low cost di tim, infatti, ha introdotto l'offerta Star 5 che propone minuti illimitati [VIDEO], 50 giga di navigazione internet in rete 4G al prezzo di 5 euro. Solo da tale data ci si potrà recare presso i negozi per effettuare la sostituzione della SIM, al costo di 5 Euro. Con il 4G di Kena sarà possibile navigare fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload. Quindi parliamo anche qui di un 4G molto castrato, proprio sulla falsariga di quanto fatto da Ho Mobile (primo operatore ad introdurre il concetto di 4G basic). Sono 3 i GB utilizzabili in Europa, superati i quali si applica la tariffa di 0,0071€ IVA inclusa per ogni MB extra soglia. Una volta terminati i 50 GB il traffico si blocca fino al rinnovo successivo.

Inoltre, a partire dal 17 ottobre, la rete 4G dovrebbe essere fruibile anche da coloro che hanno già sottoscritto un'utenza con Kena, i cui pacchetti dovrebbero dunque accedere alla connessione potenziata [VIDEO]. A riconferma quindi di uno smistamento silenzioso che dovrebbe prendere piede nelle prossime settimane, rimpiazzando di conseguenza le vecchie SIM in favore delle nuove.

Recommended News

  • Gattuso:

    Gattuso: "Milan vivo, Higuain campione. Manca Calhanoglu. Derby importante"

    In questo momento quello che ci manca un po' è Calhanoglu , uno di quelli che può far segnare ancora tanti gol al Pipita". Recuperiamo un po' di energie, poi affronteremo l'Inter , che è una grande squadra.
    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Marquez e Dovizioso si danno battaglia fino alla fine con il pilota italiano della Ducati che viene superato proprio sul finale. Rins passa Zarco , il francese per restituirgli il favore va lungo favorendo l'ingresso di Pedrosa.
    Colera a Napoli, l'Asl: 'Situazione sotto controllo'

    Colera a Napoli, l'Asl: 'Situazione sotto controllo'

    La trasmissione avviene per contatto orale, diretto o indiretto, con feci o alimenti contaminati. I parenti dei due pazienti sono tuttora al Cotugno per ulteriori accertamenti.
  • Golf: Ryder, donna colpita perde l'occhio

    Golf: Ryder, donna colpita perde l'occhio

    Un lancio potente quello di Brooks Koepka che ha preso in pieno volto la povera Corine facendole esplodere un occhio. Il marito ha confermato: " Nel migliore dei casi potrà solo vedere delle ombre dal suo occhio destro ".
    Manovra Finanziaria 2019, coperture reddito di cittadinanza: scontro Salvini - Di Maio

    Manovra Finanziaria 2019, coperture reddito di cittadinanza: scontro Salvini - Di Maio

    Ce ne saranno così tanti che addirittura ripaghiamo i debiti che ci hanno lasciato i governi del Pd e infatti l'Iva non aumenterà. Così il vicepremier Luigi Di Maio a Radio Radicale.

    Daniele Bossari difende Lory Del Santo: "Facile scagliarsi contro di lei"

    Rispetto la sua volontà", ha dichiarato Daniele durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' . Lory Del Santo si sfoga prima con i compagni d'avventura e poi in confessionale.
  • Tria a Ue: ora crescita, Pil 2019 +1,5%

    Tria a Ue: ora crescita, Pil 2019 +1,5%

    In ogni caso, la valutazione effettiva arriverà solo dopo l'invio della bozza di legge di stabilità, non prima del 15 ottobre . Prima del vertice economico Di Maio , Salvini e Conte hanno avuto una riunione ristretta per fare il punto sul documento.
    Allegri, Ronaldo serio dentro e fuori dal campo

    Allegri, Ronaldo serio dentro e fuori dal campo

    Cos'è successo nel 2009? Si fa sempre più fitto il caso sul presunto stupro commesso da Cristiano Ronardo nel 2009 . Nello stato del Nevada , dove si trova Las Vegas , non esiste prescrizione per il reato di stupro.
    Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Dunque quota 100 sarà tale soltanto a 62 anni , perché a 63 anni diventerà 101, a 64 salirà a 102 e così via. L'unico paletto che sarà inserito è che i 38 anni dovranno essere maturati qualunque sia l'età di ritiro.
  • F.1 , in Giappone Pole del "Samurai" Hamilton. Male le Ferrari

    Bisogna veramente riflettere a Maranello, anche perchè queste sono figuracce che non fanno bene all'immagine del marchio. L'asfalto non è mai stato in condizioni ideali e i tempi sono stati più lenti di quelli visti nella giornata di ieri.
    Genova, nuovo audio di Rocco Casalino: 'Mi è saltato Ferragosto'

    Genova, nuovo audio di Rocco Casalino: 'Mi è saltato Ferragosto'

    Ragazzi, non mi stressate la vita ". "Per fermare il governo del cambiamento non sanno più cosa inventarsi", conclude Paxia. Una persona simile non può rappresentarlo né essere la sua 'voce'.
    Incontri e convegni, al via la Settimana Nazionale della Dislessia

    Incontri e convegni, al via la Settimana Nazionale della Dislessia

    Oltre mille i volontari impegnati nelle 80 sezioni Aid , in collaborazione con enti pubblici e scuole ed altre istituzioni. Secondo recenti ricerche, i disturbi dell'apprendimento colpiscono circa il 3-4% degli alunni italiani.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.