Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

Chiara e Fedez a Los Angeles nel dicembre del 2016

Chiara e Fedez a Los Angeles nel dicembre del 2016

"Evian e Chiara Ferragni uniscono le forze per creare la nuova collezione dell'iconica edizione limitata Evian". Tutta colpa di una bottiglia di acqua minerale Evian firmata con il logo della fashion blogger.

Le bottiglie d'acqua Evian firmate da Chiara Ferragni sono il nuovo caso social.

Un incrocio di Stories su Instagram, quello tra Chiara Ferragni, Fedez e la cantante Dua Lipa che hanno trascorso una nottata insieme nella scintillante Los Angels, in uno Strip Club.

"Ode alla libertà e alla giovinezza dello spirito, la visione grafica che incarna la famosa filosofia "Live Young" di Evian e trasuda la gioia di vivere che è il segno distintivo di Chiara Ferragni". Personalmente no, ma proprio per questo non ho la stessa fama della web influencer. L'imperdibile acqua con la firma della Ferragni è acquistabile anche nella confezione da 12 pezzi (in bottiglie di vetro) al costo di 72 euro.

A tutti gli indignati che stanno inserendo Chiara tra le cause del prosciugamento delle fonti sorgive dell'Ecuador volevo dire che l'acqua Evian è un'acqua che già costa di per sé, tutte le collaborazioni con Evian costano così e indovinate un po'? Una cifra assurda per una bottiglietta d'acqua, ma a quanto pare non così tanto da lasciarle invendute. Sui social ha cominciato a circolare l'immagine di una di queste bottiglie, che viene venduta al prezzo di 8 euro. Subito dopo il rapper si è ribellato a quelli che ha definito "moralisti", suggerendogli semplicemente di non acquistare l'acqua. "Esiste infatti in Italia una legge, la 231 del 2005, che prevede il contrasto dei 'prezzi anomali' nel settore alimentare, ossia quei prezzi soggetti a ricarichi eccessivi nei vari passaggi che li portano alla vendita al pubblico - ha spiegato il presidente dell'associazione dei consumatori Carlo Rienzi - Far salire il prezzo di un bene essenziale come l'acqua a 8 euro a bottiglietta apre la porta a pericolosi andamenti dei listini, una pratica a nostro avviso scorretta e da vietare nel nostro paese".

Per l'azienda produttrice di acqua non si tratta della prima collaborazione. Il prezzo non lo decide Chiara ma l'azienda.

Recommended News

  • La Romania affossa il referendum contro i matrimoni gay

    La Romania affossa il referendum contro i matrimoni gay

    L'affluenza alle urne si è fermata al 19 .75% ben al di sotto del quorum del 30% per rendere valida la consultazione. L'intento è quello di impedire le nozze tra persone dello stesso sesso.
    F.1 , in Giappone Pole del

    F.1 , in Giappone Pole del "Samurai" Hamilton. Male le Ferrari

    Bisogna veramente riflettere a Maranello, anche perchè queste sono figuracce che non fanno bene all'immagine del marchio. L'asfalto non è mai stato in condizioni ideali e i tempi sono stati più lenti di quelli visti nella giornata di ieri.

    Il Frosinone sfiora il colpaccio a Torino, ma Berenguer salva i granata

    Sono stanco di perdere punti, lo posso dire oggi che ho vinto, perché gli arbitri influiscono sui risultati. Al 73' ci pensa Berenguer con un meraviglioso destro dalla distanza a firmare il 3-2.
  • Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    I 20 sono stati fermati dalla polizia senza opporre resistenza, "e tutto l'episodio si è concluso senza danni alle persone". Azione interrotta, però, dall'intervento delle forze dell'ordine.
    Gattuso:

    Gattuso: "Milan vivo, Higuain campione. Manca Calhanoglu. Derby importante"

    In questo momento quello che ci manca un po' è Calhanoglu , uno di quelli che può far segnare ancora tanti gol al Pipita". Recuperiamo un po' di energie, poi affronteremo l'Inter , che è una grande squadra.
    Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

    Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

    Due persone armate, a bordo di uno scooter, l'hanno costretto a consegnare l'orologio, un Rolex dal valore stimato di 7mila euro . Nella notte, al rientro a casa dopo la prestigiosa vittoria contro il Liverpool , l'attaccante Arkadiusz Milik è stato derubato.
  • Juventus, Paratici:

    Juventus, Paratici: "Non mi sorprenderei se Marotta andasse all’Inter"

    Su Milinkovic e Pogba: "È un bravissimo calciatore, ma non ne abbiamo mai parlato: né con lui e né con la Lazio". A margine del premio "Manlio Scopigno" , il ds della Juve Fabio Paratici ha parlato di mercato, Marotta e CR7.
    Highlights Serie A, Spal-Inter 1-2: il video dei gol

    Highlights Serie A, Spal-Inter 1-2: il video dei gol

    Sono tranquillo, lavoro per il bene della squadra, per i miei compagni. "L'importante è che l'Inter faccia bene". La disponibilità te la danno come stasera. "In qualche situazione facciamo ristagnare troppo la palla".

    Registrati due casi di colera in Italia: colpiti madre e figlio

    Oggi le condizioni mediche della mamma e del neonato sono in miglioramento. "Il nostro allarme era reale: più migranti, più malattie.
  • Salvini e Le Pen: "Salveremo l'Ue dal bunker di Bruxelles"

    I cittadini votano al di là dei titoli dei giornali e dello spread. "Condivido con Le Pen valori, principi, coerenza, orgoglio.
    Vettel amaro

    Vettel amaro "Gara è stata un disastro"

    Il mondiale-maratona di Lewis Hamilton è ormai al 42 chilometri, mancano gli ultimi 195 metri per completarla da vincitore. Gli errori di Baku, Le Castellet, Hockenheim, Monza e la scelta di tempo non ottimale a Suzuka sono costate molto caro.
    Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Pensione quota 100: niente penalità e limiti

    Dunque quota 100 sarà tale soltanto a 62 anni , perché a 63 anni diventerà 101, a 64 salirà a 102 e così via. L'unico paletto che sarà inserito è che i 38 anni dovranno essere maturati qualunque sia l'età di ritiro.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.