Le accuse di stupro contro CR7: il caso Ronaldo in due minuti

CR7 spuntano le carte dell’accordo con Kathryn. Silenzio in cambio di 375.000 dollari

CR7 spuntano le carte dell’accordo con Kathryn. Silenzio in cambio di 375.000 dollari

"L'unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è nella circostanza in cui ho avuto un rapporto sessuale con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio 2009". Ma queste sono robe da gossip che non centrano niente.

Il polverone mediatico attorno a Cristiano Ronaldo non accenna a placarsi. Il fantasista portoghese è, da settimane, al centro di una bufera mediatica. Quella che nel 2005, ad esempio, aveva sostenuto di essere stata violentata da Ronaldo in un hotel di Londra. "Era felicissima dopo aver lasciato la stanza d'albergo". Sarebbe fatale per Ronaldo il fatto che abbia pagato per il silenzio come dicono i documenti pubblicati dal quotidiano Der Spiegel, perché questo rappresenterebbe una prova assoluta a carico del giocatore. Ed ecco che la strategia del nuovo avvocato della donna che accusa Ronaldo diventa più chiara: provare a tirare in mezzo una terza donna.

Il primo ottobre Kathryn Mayorga ha avviato una causa legale nel tribunale della contea di Clark, in Nevada, nei confronti del calciatore della Juventus. In una seconda versione dello stesso questionario, tre mesi dopo, le risposte sembrano diverse, racconta lo Spiegel: il sesso era stato consensuale, e la donna non avrebbe detto "no" o "stop". Un gruppo formato da un detective privato, due avvocati portoghesi, due studi legali (lo Schilling di Londra e il Lavely & Singer in Calofornia), il noto avvocato di Las Vegas, Richard Wright, e un medico legale. La Gazzetta dello Sport evidenzia che ci sarebbe stata una lettera di sei pagine che Kathryn Mayorga avrebbe scritto all'ex Real Madrid nel 2010.

La perfezione della Juventus è lui, Cristiano Ronaldo, che ha portato l'ultima cosa che serviva alla Juve. "È una persona che ha onorato il Portogallo e ha dato tanto prestigio alla nostra nazione e di certo speriamo tutti che nulla possa mai sporcare questa immagine di Cristiano".

Come scrive "Tuttosport", risultano irreperibili sia le dichiarazioni dell' accusatrice, sia i suoi indumenti.

Recommended News

  • Vettel amaro

    Vettel amaro "Gara è stata un disastro"

    Il mondiale-maratona di Lewis Hamilton è ormai al 42 chilometri, mancano gli ultimi 195 metri per completarla da vincitore. Gli errori di Baku, Le Castellet, Hockenheim, Monza e la scelta di tempo non ottimale a Suzuka sono costate molto caro.
    F1: Hamilton

    F1: Hamilton "Non canto ancora vittoria"

    Ha detto ieri a conclusione delle prim+e due libere: Ll'importante è fare bene domani, sono contento per come è andata oggi. Con questa Mercedes stellare Hamilton trionfa a Suzuka in solitaria, allungando le mani sul quinto titolo della carriera.
    Manovra, accordo sul deficit: 2,1% nel 2020, 1,8% nel 2021

    Manovra, accordo sul deficit: 2,1% nel 2020, 1,8% nel 2021

    E' l'antipasto di trattative che vedono, ai blocchi di partenza, la Lega ancora scettica su reddito e pensione di cittadinanza. Critiche erano giunte da Confindustria, che teme un aumento delle tasse in assenza di coperture chiare.
  • Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    I 20 sono stati fermati dalla polizia senza opporre resistenza, "e tutto l'episodio si è concluso senza danni alle persone". Azione interrotta, però, dall'intervento delle forze dell'ordine.
    Highlights Serie A, Spal-Inter 1-2: il video dei gol

    Highlights Serie A, Spal-Inter 1-2: il video dei gol

    Sono tranquillo, lavoro per il bene della squadra, per i miei compagni. "L'importante è che l'Inter faccia bene". La disponibilità te la danno come stasera. "In qualche situazione facciamo ristagnare troppo la palla".
    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Marquez e Dovizioso si danno battaglia fino alla fine con il pilota italiano della Ducati che viene superato proprio sul finale. Rins passa Zarco , il francese per restituirgli il favore va lungo favorendo l'ingresso di Pedrosa.
  • Il Fmi taglia le stime del Pil italiano

    Il Fmi taglia le stime del Pil italiano

    Il Fondo ha parlato di un "deterioramento della domanda interna ed esterna e dell'incertezza legata all'agenda del nuovo governo". Detto questo, sul tasso di disoccupazione dell'Italia , l'Fmi stima un calo dall'11,3% del 2017 al 10,8% di quest'anno.

    Collisione in Corsica, la chiazza di carburante "è sotto controllo"

    L'incidente, avverte la ong, rende non più rinviabile introdurre "norme precise sulla protezione e sulla tutela del Santuario". Per aspirare la chiazza di carburante estesa su 20 km, sono state mobilitate imbarcazioni di Italia e Francia .
    MotoGp, Marquez sorpassa e vince

    MotoGp, Marquez sorpassa e vince

    Al momento in classifica generale della MotoGP Marquez ha 246 punti, molto distante da Dovizioso a 174 e Rossi a 159. Da segnalare il cambio di moto per Pedrosa prima della gara , e poi si può cominciare.
  • Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

    Chiara Ferragni firma l’acqua Evian da 8 euro, è sold out

    Sui social ha cominciato a circolare l'immagine di una di queste bottiglie, che viene venduta al prezzo di 8 euro . Tutta colpa di una bottiglia di acqua minerale Evian firmata con il logo della fashion blogger .
    Gp Giappone, Raikkonen: 'Meteo avrà un ruolo fondamentale'

    Gp Giappone, Raikkonen: 'Meteo avrà un ruolo fondamentale'

    Lewis Hamilton ha vinto il Gp del Giappone di F1, 17ma gara (su 21) del Mondiale di F1, che si è corso sulla pista di Suzuka . Esteban Ocon con la sua Force India è ottavo davanti a Vettel , chiude la top ten l'altra Force India di Sergio Perez.
    Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

    Milik minacciato con pistola, rapina choc sul litorale

    Due persone armate, a bordo di uno scooter, l'hanno costretto a consegnare l'orologio, un Rolex dal valore stimato di 7mila euro . Nella notte, al rientro a casa dopo la prestigiosa vittoria contro il Liverpool , l'attaccante Arkadiusz Milik è stato derubato.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.