Nicola Panico "Io e Sara dovevamo sposarci"

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018

UOMINI E DONNE, Sara Affi Fella ospite in studio? | Anticipazioni puntata lunedì 8 ottobre 2018

L'ex fidanzato di Sara Affi Fella si presenterà al pubblico in studio, ai due tronisti, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, e a Maria De Filippi per scusarsi pubblicamente per il ruolo avuto nella caso che ha visto coinvolto lui e l'ex tronista. Nello specifico durante un'esterna ha provato a comportarsi da maleducato, come ha già fatto Lorenzo Riccardi, ma il risultato non è stato quello che aveva sperato. La corteggiatrice lo ha invitato a non esagerare, poiché il loro percorso di conoscenza è appena iniziato, ma nonostante ciò Lorenzo ha lasciato il camerino senza aggiungere altro e decisamente contrariato. Come il collega di trono, bersaglia Panico: "È possibile che io, che sono più giovane di te, debba insegnarti come si vive?".

Ma non si ferma certo qui, arriva anche la frecciatina dritta in fronte alla Fasone per i suoi ritocchi estetici che, negli anni, l'hanno trasformata: "Dai che se vado dal chirurgo pure io l'anno prossimo vinco 20 concorsi di bellezza" e su questo, per ora, cala il sipario. Il calciatore aveva deciso di raccontare la sua verità senza rivelare la sua identità, ma dalle anticipazioni rilasciate tramite un video dal sito ufficiale di Witty, è scoppiata la bufera sul web. Maria De Filippi ha insistito, infatti, affinché Nicola Panico, lo storico fidanzato dell'ex tronista, fosse presente in studio e rivelasse ai fan la farsa portata avanti dalla giovane di Venafro.

Sui social Nicola ha voluto postare un messaggio commovente. Luigi si è detto schifato, ha accusato sia Nicola e Sara di aver perso la dignità, ha usato parole dure nei confronti della ragazza, ricevendo la solidarietà di Lorenzo. Dopo lo scandalo, nella serata del 24 settembre 2018, la Affi Fella ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram per sparire dai social e preservare i seguaci rimasti. Subito è arrivata la risposta di Mastroianni che ha detto: " E' Grave ed aggiungo che voi non avete perso l'amore ma la dignità. Ho sognato una famiglia... sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà... Non sarò migliore di nessuno in questa vicenda, ma cavolo, ci ho messo il cuore, la faccia e non mi vergogno a piangere e a mostrarmi debole, ammettendo i miei errori! Concludo dicendo grazie a tutta la mia famiglia, ai miei amici, al mio Venafro Calcio che per me è la mia SERIE A!

Recommended News

  • Gp Giappone, Raikkonen: 'Meteo avrà un ruolo fondamentale'

    Gp Giappone, Raikkonen: 'Meteo avrà un ruolo fondamentale'

    Lewis Hamilton ha vinto il Gp del Giappone di F1, 17ma gara (su 21) del Mondiale di F1, che si è corso sulla pista di Suzuka . Esteban Ocon con la sua Force India è ottavo davanti a Vettel , chiude la top ten l'altra Force India di Sergio Perez.
    Gattuso:

    Gattuso: "Milan vivo, Higuain campione. Manca Calhanoglu. Derby importante"

    In questo momento quello che ci manca un po' è Calhanoglu , uno di quelli che può far segnare ancora tanti gol al Pipita". Recuperiamo un po' di energie, poi affronteremo l'Inter , che è una grande squadra.
    F1 Giappone, Vettel:

    F1 Giappone, Vettel: "Verstappen non mi ha lasciato spazio"

    I 17 punti lasciati a Hamilton anche a Suzuka , ora sono 67 quelli di distacco, praticamente azzerano ogni speranza di recupero. Quanto al rivale, Hamilton punge un po': "Le prestazioni di Sebastian?" Le statistiche a questo punto sono impietose.
  • Il Fmi taglia le stime del Pil italiano

    Il Fmi taglia le stime del Pil italiano

    Il Fondo ha parlato di un "deterioramento della domanda interna ed esterna e dell'incertezza legata all'agenda del nuovo governo". Detto questo, sul tasso di disoccupazione dell'Italia , l'Fmi stima un calo dall'11,3% del 2017 al 10,8% di quest'anno.
    Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    Migranti, in migliaia per sostenere Aquarius e soccorso in mare

    I 20 sono stati fermati dalla polizia senza opporre resistenza, "e tutto l'episodio si è concluso senza danni alle persone". Azione interrotta, però, dall'intervento delle forze dell'ordine.
    La Romania affossa il referendum contro i matrimoni gay

    La Romania affossa il referendum contro i matrimoni gay

    L'affluenza alle urne si è fermata al 19 .75% ben al di sotto del quorum del 30% per rendere valida la consultazione. L'intento è quello di impedire le nozze tra persone dello stesso sesso.
  • Collisione in Corsica, la chiazza di carburante "è sotto controllo"

    L'incidente, avverte la ong, rende non più rinviabile introdurre "norme precise sulla protezione e sulla tutela del Santuario". Per aspirare la chiazza di carburante estesa su 20 km, sono state mobilitate imbarcazioni di Italia e Francia .
    Kena Mobile: Kena Star 5 contro Iliad

    Kena Mobile: Kena Star 5 contro Iliad

    Sono 3 i GB utilizzabili in Europa, superati i quali si applica la tariffa di 0,0071€ IVA inclusa per ogni MB extra soglia. Solo da tale data ci si potrà recare presso i negozi per effettuare la sostituzione della SIM, al costo di 5 Euro.
    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Moto GP Thailandia: trionfa la Honda di Marquez

    Marquez e Dovizioso si danno battaglia fino alla fine con il pilota italiano della Ducati che viene superato proprio sul finale. Rins passa Zarco , il francese per restituirgli il favore va lungo favorendo l'ingresso di Pedrosa.
  • Temptation Island Vip: Nicoletta racconta la verità su Bettarini

    Temptation Island Vip: Nicoletta racconta la verità su Bettarini

    Quest'anno il compleanno di Niccolò Bettarini è stato davvero speciale e ha riunito Stefano Bettarini e Simona Ventura . Di donne così ne ho viste. " Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili ", ha aggiunto Nicoletta Larini .

    Salvini e Le Pen: "Salveremo l'Ue dal bunker di Bruxelles"

    I cittadini votano al di là dei titoli dei giornali e dello spread. "Condivido con Le Pen valori, principi, coerenza, orgoglio.
    Ancelotti in conferenza:

    Ancelotti in conferenza: "Dobbiamo restare attaccati alla Juventus"

    Così il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Sassuolo 2-0 . Ospina una certezza, Meret però pare pronto.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.