Telefono Rosa rifiuta offerta di Fabrizio Corona, la verità

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Sulla sua vita privata, l'ex re dei paparazzi, ha ammesso: "Non so più amare, ho perso il cuore". E precisa: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Una persona che ha vissuto con me per quindici anni.

"Ogni mattina Nina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola", ha raccontato Corona parlando della sua ex-moglie, che afferma sicuro: "Nina è ancora innamorata di me".

Il giornalista e scrittore italo-americano Peter Gomez, incuriosito dall'interessante dichiarazione di Fabrizio Corona, ha legittimamente chiesto: "Ma quelle foto lei le aveva?".

Ieri sera nel corso della nuova puntata di Striscia la notizia abbiamo visto che è stato consegnato un tapiro d'oro a Fabrizio Corona, per la presunta donazione al Telefono Rosa che sarebbe stata rifiutata dall'associazione benefica. "Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione".

La Scardi, inoltre, ha fatto sapere che non c'è stata nessuna offerta in denaro e che nel caso comunque che "mai il Centro antiviolenza avrebbe accettato. L'associazione, quindi, si dissocia e declina l'offerta". "Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi".

Stando alle notizie degli ultimi giorni Fabrizio Corona avrebbe donato all'Associazione anti-violenze di Piacenza, che sostiene le donne vittime di violenza, 2000 euro, ma la donazione sarebbe stata rifiutato, e rispedita al mittente. "Avevo delle cose che avrebbero potuto far cadere governi, mille governi, mille situazioni". Secondo Pierpaolo Barbieri, manager di Fabrizio Corona, c'è pregiudizio nei confronti dell'ex re dei paparazzi. "No, perché noi la stampa la governavamo", risponde Corona. Non gli piacciono i ragazzi omosessuali.

Come sempre, attorno a Fabrizio Corona, il gossip non manca e non si ferma mai.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.