Aladdin: ecco il primo teaser trailer del nuovo live action Disney

Aladdin: Ecco il primo teaser trailer italiano

Aladdin: Ecco il primo teaser trailer italiano

Il nuovo trailer di Aladdin ha creato molte discussioni sul web, tra fan puristi del cartone animato e fan curiosi di questa nuovo punto di vista sul film del 1992, ma uno dei commenti negativi più accesi è arrivato da Terry Rossio, sceneggiatore della pellicola originale, che si è sentito a dir poco derubato. Quel mattacchione di Will Smith! Come tutti sappiamo, Aladdin alla fine strofina la lampada, rilascia il Genio e usa i suoi poteri per aiutarlo a impressionare la principessa Jasmine.

La coloratissima immagine condivisa dallo spassoso e talentuoso divo hollywoodiano, infatti, mostra la famosa lampada strofinata dal protagonista nel classico d'animazione del 1992 e la didascalia recita: "LEMME OUT!"

Un primo poster semplice ed essenziale, ma che trasmette tutta la magia e il mistero che ci aspettiamo da questo nuovo film! Partendo da ciò, non sorprende il fatto che la Mouse House stia riservando lo stesso trattamento ad alcuni dei loro altri titoli in produzione, tra cui Aladdin diretto da Guy Ritchie. Marwan Kenzari (Assassinio sull'Orient Express) è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah; mentre Navid Negahban interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine.

Il cast di Aladdin include inoltre Nasim Pedrad (Saturday Night Live), Billy Magnussen (Into the Woods) e Numan Acar (Homeland: Caccia alla Spia).

Insomma, manca solo la data d'uscita ufficiale per fare il conto alla rovescia!

Recommended News

  • Milano negativa come le altre Borse europee, aumenta lo spread BtP-Bund

    Milano negativa come le altre Borse europee, aumenta lo spread BtP-Bund

    Limitano in parte i danni le banche, dopo essere state protagoniste di ribassi molto marcati nelle precedenti sedute. Stesso discorso per Parigi (-1,83%), Francoforte (-1,48%), Madrid (-1,6%) e Londra (-1,9% circa).
    Monito Boeri su pensioni: 'Con quota 100 debito cresce 100 mld'

    Monito Boeri su pensioni: 'Con quota 100 debito cresce 100 mld'

    Lo ha annunciato il capogruppo M5S al Senato, Stefano Patuanelli, a margine dei lavori di Palazzo Madama. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

    "Temptation Island Vip": il confronto continua a "Uomini e Donne"

    Il figlio del portiere, però, non ha ceduto alle lacrime della ragazza e ha deciso di uscire da solo, lasciandola incredula. In studio alcune delle coppie del reality show, tra le quali Sossio e Ursula , Stefano e Nicoletta e Alessandra e Andrea .
  • Atterraggio d'emergenza per la navicella spaziale Soyuz

    Atterraggio d'emergenza per la navicella spaziale Soyuz

    Nel video tratto dalla diretta del lancio, il momento dell'incidente ripreso dall'esterno e all'interno della Soyuz . Il problema ai motori si è verificato poco dopo la separazione del primo stadio del razzo.
    Stupro, Cristiano Ronaldo sarà interrogato a Las Vegas

    Stupro, Cristiano Ronaldo sarà interrogato a Las Vegas

    E proprio su questo momento della sua carriera si sta costruendo una parte della sua linea difensiva. Dopo qualche anno, come possiamo vedere, ha mantenuto il suo proposito di vendetta.

    Collisione in Corsica, la chiazza di carburante "è sotto controllo"

    L'incidente, avverte la ong, rende non più rinviabile introdurre "norme precise sulla protezione e sulla tutela del Santuario". Per aspirare la chiazza di carburante estesa su 20 km, sono state mobilitate imbarcazioni di Italia e Francia .
  • Telefono Rosa rifiuta offerta di Fabrizio Corona, la verità

    Telefono Rosa rifiuta offerta di Fabrizio Corona, la verità

    L'associazione, quindi, si dissocia e declina l'offerta". "Smentisco anche che non abbiano accettato i soldi perchè erano falsi". E precisa: " Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse ".
    Un’opera di Banksy quotata 1 milione di sterline si autodistrugge dopo l’asta

    Un’opera di Banksy quotata 1 milione di sterline si autodistrugge dopo l’asta

    Dichiarandosi estranea alla provocazione, Sotheby's afferma che il quadro è stato acquistato direttamente dall'autore nel 2006. La grandezza di Bansky, secondo il critico, sta nella sua capacità inventiva di proporre una cosa che mai ci si immaginerebbe.

    Salvini e Le Pen: "Salveremo l'Ue dal bunker di Bruxelles"

    I cittadini votano al di là dei titoli dei giornali e dello spread. "Condivido con Le Pen valori, principi, coerenza, orgoglio.
  • Aborto, il ginecologo risponde al Papa:

    Aborto, il ginecologo risponde al Papa: "Non sono un sicario"

    L'unica misura autentica della vita è l'amore , l'amore con cui Dio la ama! Che Dio è "amante della vita". La vita altrui, ma anche la propria, perché anche per essa vale il comando: " 'Non uccidere' ".
    Nicola Panico

    Nicola Panico "Io e Sara dovevamo sposarci"

    Subito è arrivata la risposta di Mastroianni che ha detto: " E' Grave ed aggiungo che voi non avete perso l'amore ma la dignità. Ho sognato una famiglia... sognato di essere un padre perfetto e di chiamare mio figlio con il nome del mio papà...

    Il Fmi taglia le stime del Pil italiano

    Il Fondo ha parlato di un "deterioramento della domanda interna ed esterna e dell'incertezza legata all'agenda del nuovo governo". Detto questo, sul tasso di disoccupazione dell'Italia , l'Fmi stima un calo dall'11,3% del 2017 al 10,8% di quest'anno.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.